Passo Quaglie 2012. (4 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€200.00
20%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Passo Quaglie 2012.

allodolone dillo che ogni tanto ti dimentichi di esse checca e vai anche a fika... ;-) dai fate i bravi madonna ma come si fa? scrivete solo quello che si puo scrivere e se siete scorretti non gettateci cacca addosso che gia ne abbiamo tanta ingiustamente. fate vivere la caccia come va vissuta. per il resto c'è l'eurospin con le quaglie a 1 euro l'una. a parte li scherzi qui sento di pochi incontri... con che vento entrano qui col vento da sud come gli altri uccelli? in bocca al lupo.

...........................

Nella mia zona tutto fermo...ne ho fatte 5 in 2 uscite...e per dirla tutta non mi sembravano nemmeno quaglie di passo(a differenza di quelle di passo avevano una quantità di grasso esigua).Cmq da me fa un caldo da morire..non piove da giorni....se non cambia il tempo rimarrà tutto fermo

Nella mia zona tutto fermo...ne ho fatte 5 in 2 uscite...e per dirla tutta non mi sembravano nemmeno quaglie di passo(a differenza di quelle di passo avevano una quantità di grasso esigua).Cmq da me fa un caldo da morire..non piove da giorni....se non cambia il tempo rimarrà tutto fermo
anche dalle mie parti tutto fermo se non cambia rimane solo di andare al mare!

Qui a reggio le quaglie si sono estinte,tra caldo eccessivo,siccità spaventosa,incendi e la mancanza di qualsiasi tipo di selvaggina ti viene voglia di stare a casa.
Girando 5 ore neanche un colpo...

--------------------------------------------------------------------
Lello, aspetta che passi lo scirocco.[lol.gif]

Ieri, tra giretto mattutino e serale, 3 quaglie, 1 insolito beccaccino in terreno completamente arido (erano in 2) ed una bella fagiana.
Stasera mio padre solo 1 quaglia ed una 2a padellata..Qui il ripasso forte non c'è ancora stato ma piccoli branchetti arrivano e non posso lamentarmi, ho fatto buoni incontri, ma bisogna conoscere bene i posti...c'è cmq gente che suona dall'apertura, ma nisba..

ieri due quaglie zona tra manfredonia e cerignola..la stessa giornata mio padre in zona serracapriola fatte 10 il passo è strano...qualcosa passa sulla dorsale appenninica..da noi vicino al mare un cavolo ..mi porto l'asciugamano misà meglio andare al mare!!!

R: Passo Quaglie 2012.

R: Passo Quaglie 2012.

Anche dalle mie parti le quaglie sembrano estinte. Ho sentito altri amici e idem ancge oer lori. Solo chi ha il concerto riesce a toglierne 3/4. La vedo proprio dura per il cucciolone

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

Re: R: Passo Quaglie 2012.

qui zona foggia quaglie niente buio completo ho un nervoso addosso indicibile giusto quest anno che devo insegnare alla mia bracchetta di 11 mesi che nervi

Per kraven86....Ciao puoi provare a riempire il selvatico di sale e peperoncino di quello che brocia però cosi quando il cane inizia a masticare vedi che lo molla subito......dovrebbe funzionare.....prova e poi fammi sapere

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto