Re: chi ha la moto?
controbatto anche io col gixxer [spocht_2.gif]
controbatto anche io col gixxer [spocht_2.gif]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
[sconvolto.gif] scooter Kawasaki mai visto metti le fotokunfors ha scritto:io ho uno scooter...kawasaki kaze 112cc...
molto economico per andare al lavoro d;estate...per via del parceggio.......poi per il traffico e ottimo...
Aooo ki sei Alvaro Bautista,ke piste frequenti ?Bella livreazipzipzip ha scritto:dopo la caccia , MOTOOOOOOO :
saluti.
zipzipzip...........
pippo6 ha scritto:altra foto
italico ha scritto:Scusa pippo vedo che sei di roma non e' che la suzuki l'hai comprata da celani?[/quote
no la presi da motolandia99 :wink:
erchiappetta ha scritto:pippo6 ha scritto:altra foto
Pippo mio,Pippo mio!!!!!!Io sono Amico di quest'uomo vero!!!!!!Il prossimo che dice che e' f****o.......me lo inchiappetto io !!!!Un saluto.
P.s. Phily......amoreeeee:queste foto "machissime" dove le tenevi???Che brivido vederti cosi' "piegato" Pazzaaaaaaa!!!!
italico ha scritto:Aooo ki sei Alvaro Bautista,ke piste frequenti ?Bella livreazipzipzip ha scritto:dopo la caccia , MOTOOOOOOO :
saluti.
zipzipzip...........
italico ha scritto:Ai cimini niente? eri in un team o il fai da te?
è da lì ..che è rimasto piegato a 90° e nun sè più rialzato [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] poi la tuta gli stringeva proprio lì e sè giocato l'ultimo pezzetto di virilità [Trilly-77-24.gif]P.s. Phily......amoreeeee:queste foto "machissime" dove le tenevi???Che brivido vederti cosi' "piegato
mimetico ha scritto:è da lì ..che è rimasto piegato a 90° e nun sè più rialzato [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] poi la tuta gli stringeva proprio lì e sè giocato l'ultimo pezzetto di virilità [Trilly-77-24.gif]P.s. Phily......amoreeeee:queste foto "machissime" dove le tenevi???Che brivido vederti cosi' "piegato
ecco le foto! (scusa per il ritardo!)eolo ha scritto:calibroventi ha scritto:io ho un "glorioso" Ducati "Scrambler" 350 del 1970, giallo/nero!!!!, tenuto maniacalmente! [spocht_2.gif] [spocht_2.gif]
..MITICOOO!!!!
..foto, please... [up.gif] [up.gif]
calibroventi ha scritto:ecco le foto! (scusa per il ritardo!)eolo ha scritto:calibroventi ha scritto:io ho un "glorioso" Ducati "Scrambler" 350 del 1970, giallo/nero!!!!, tenuto maniacalmente! [spocht_2.gif] [spocht_2.gif]
..MITICOOO!!!!
..foto, please... [up.gif] [up.gif]
si una volta, ma cambiando la bobina, problema risolto! [spocht_2.if]italico ha scritto:Calibro 20 Bella moto complimenti problemi di corrente mai avuti?
Ti chiedo questo perche' ne ho sistemate diverse e quando possibile ho rifatto l' impianto a 12v [3] non e' paragonabile al 6vcalibroventi ha scritto:si una volta, ma cambiando la bobina, problema risolto! [spocht_2.if]italico ha scritto:Calibro 20 Bella moto complimenti problemi di corrente mai avuti?
anche se il mio e' un I° serie (che serve la batteria per avviarlo!)