PASSO QUAGLIE 2011 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: PASSO QUAGLIE 2011

infatti mica è detto che siano in africa potrebbe essere un montaggio oppure qualcuno le ha fotografate in gabbia in quei giorni che ha nevicato cmq si il dubbio rimane

Mah... mah... questo caldo ci sta rompendo un bel po' le balls...
...speriamo che i temporali del week-end ci rinfreschino la terra per mercoledì-giovedì... [3]

Comunque niente da segnalare... passo fermo...

CE e NA sul livello del mare...

canesciolto ha scritto:
bighunter81 ha scritto:
Si.... ma le quaglie?!?!?!?! chi ne ha trovate ieri?? passo ancora fermo?
Non lo vedi.....aspettiamo che nevichi per il passo [Trilly-77-24.gif]

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [eusa_clap.gif]

canesciolto ha scritto:
Ci piace essere allegri.......la caccia è fatta anche di questo [lol.gif]

Condivido pienamente.

Ieri pomeriggio, ho fatto due passi con la mia cagnetta, ebbene ragazzi: niente, nada, niet, nud, niindh d niindh!

Domenica e lunedì discrete giornate in confronto a quanto leggo nn eccellenti ma questo e il bello poca selvaggina e sacrificata girando mattina e pomeriggio, sopratutto molti abbattimenti dopo le 9 quando secca l acquazza.

Delusione totale quest'anno!!ho sentito dire che mercoledi' scorso c'è stato un ottimo passo,ma,io mercoledi' nn ho tolto nemmeno una quaglia al frullo,sto uscendo quasi sempre,anche senza fucile,le uniche quaglie viste sono state quelle di sabato scorso (sono andato a Foggia pero'),qui invece non si vede niente ...stamattina senza fucile ,ovviamente, solo una...che tristezza quest'anno!!!ma passeranno o sono gia' passate ad Agosto-prima meta' di settembre??

Massimi, portami e palumm, che domani c'è li metto avanti alle cucciolone ovviamente non li sparo, spero che non lo facciano altri, come stanno arraggiati ho i miei dubbi

Mercoledi io e Massimino eravamo a Mazzasette, tantissimi cacciatori, eravamo circondati, era anche pericoloso cosi c'è ne siamo andati, tu invece in che zona eri?

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto