Re: PASSO QUAGLIE 2011
nessuna quaglia incontrata stamattina, un ripasso cosi deludente fin ora, non lo mai visto
nessuna quaglia incontrata stamattina, un ripasso cosi deludente fin ora, non lo mai visto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
di passo sicuramente,perchè si sono fatte fermare tutte e quasi senza sgaiattolare.inoltre la stessa zona l'avevo battuta il lunedì ma con pochissimi incontri.brillo ha scritto:ocavallo ha scritto:bella mattinata con parecchie quaglie
quaglie di partita o di passo?
ocavallo ha scritto:di passo sicuramente,perchè si sono fatte fermare tutte e quasi senza sgaiattolare.inoltre la stessa zona l'avevo battuta il lunedì ma con pochissimi incontri.brillo ha scritto:ocavallo ha scritto:bella mattinata con parecchie quaglie
quaglie di partita o di passo?
pierps ha scritto:appena rientrato dalla zona di roccagloriosa... stranamente involate 6 quaglie, l'ultima però mi ha fregato... mi sa che erano le ultime... :-( [Trilly-11-11.gif]
Aniello Di Bello ha scritto:pierps ha scritto:appena rientrato dalla zona di roccagloriosa... stranamente involate 6 quaglie, l'ultima però mi ha fregato... mi sa che erano le ultime... :-( [Trilly-11-11.gif]
Stessa zona tua mio fratello stamattina ne ha involate 5 senza poter sparare coi cani di un amico che erano alquanto scarsi....non è strano comunque!
cantano in francese [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]bretonnina ha scritto:Scusa Torehunt ma le quaglie francesi come fanno ui ui' ? [Trilly-77-24.gif]
torehunt ha scritto:ragazzi smentisco i francesi dicono che stamattina si sono viste molte quaglie (utile essere registrati al sito francese) [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
bighunter81 ha scritto:Qual'è il sito..?? [1]torehunt ha scritto:ragazzi smentisco i francesi dicono che stamattina si sono viste molte quaglie (utile essere registrati al sito francese) [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
sasà ha scritto:ieri incontrate e prese 4 2 femmine di passo e 2 m+f di partita,sono molto fiducioso x sabato e domenica,visto il mal tempo si dovrà muovere qualcosa [5a] [5a] [5a]
pierps ha scritto:Aniello Di Bello ha scritto:pierps ha scritto:appena rientrato dalla zona di roccagloriosa... stranamente involate 6 quaglie, l'ultima però mi ha fregato... mi sa che erano le ultime... :-( [Trilly-11-11.gif]
Stessa zona tua mio fratello stamattina ne ha involate 5 senza poter sparare coi cani di un amico che erano alquanto scarsi....non è strano comunque!
sinceramente oggi non pensavo... cmq si riprende sabato e domenica, ma non so se a quaglie o tordi, anche perchè la mia setter se è a caccia non si ferma nemmeno con i pesi di piombo addossoe non mi fa sparare altro...
Aniello Di Bello ha scritto:pierps ha scritto:appena rientrato dalla zona di roccagloriosa... stranamente involate 6 quaglie, l'ultima però mi ha fregato... mi sa che erano le ultime... :-( [Trilly-11-11.gif]
servito si parla maggior parte di tordi ma in chat stamattina parlavano di un bel passo di quaglie http://www.grives.net/bighunter81 ha scritto:torehunt ha scritto:ragazzi smentisco i francesi dicono che stamattina si sono viste molte quaglie (utile essere registrati al sito francese) [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Qual'è il sito..?? [1]