Re: PASSO QUAGLIE 2011
giu nel salento domenica ottimo passo di quaglie
giu nel salento domenica ottimo passo di quaglie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sei terribile [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]robertino messina 20 ha scritto:ogni anno fate la gara a chi ce l'ha piu' grosso ..... [Trilly-11-11.gif]
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] infatti l'ho scritto ankio in altra stanza che ci vogliono bene tutti a noi cacciatori [****.gif]ezietto ha scritto:forse andrebbe ricordato che il forum è pubblico e ci leggono tutti (TUTTI) quindi evitiamo di dire cose non esatte o carnieri fatti da più cacciatori perchè chi legge si fa idee strane di noi e ci colpevolizza ancor di più ......ammesso che ne abbia motivo per farlo . ;-)
MA vai a sco... are!!!daniele83 ha scritto:ah oggi mi sono arrivate ottime notizie da salerno zona polla bel passo di quaglie
Hunter76 ha scritto:Oggi pomeriggio incontrate due quagliette che fanno letteralmente impazzire i miei cani. Che divertimento.....Comunque ancora passo fermo, almeno dalle mie parti..
Hanno il vento in poppa, è iniziata la migrazione [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]falco8 ha scritto:[Trilly-77-24.gif]MA vai a sco... are!!!daniele83 ha scritto:ah oggi mi sono arrivate ottime notizie da salerno zona polla bel passo di quaglie
Anche qui gran passo entrano dal mare in questo momento il mio cane che ha un gran naso per sta roba me le ferma a 200 km sulla costa adriatica....entrano con vento SSE brezza leggera. La migrazione sta in ritardo perche mi dicono sia in ritardo la raccolta di una certa erba sudamericana di cui vanno ghiotte... [Trilly-77-24.gif] [marameo.gif]
allodola maschio ha scritto:ho dovuto fare un bel po di pulizia, per cose scritte in maniera non idonea, e per foto non inerenti alla nostra passione, ho visto tardi il tutto in quanto impegnato al lavoro, mi raccomando di essere più rispettosi di amici cacciatori e di rispettare l'etica che ci contraddistingue, ho provveduto a scrivere a chi ha commesso lo sbaglio, mi raccomando qui non interessano i numeri ma interessa il movimento migratorio e perchè no, dei bei racconti che sono l'anima della nostra passione.
per adesso ho provveduto al richiamo se vedo che non viene recepito saremo costretti a infliggere i Ban
cordiali saluti
Grazie Nicolt, proverò anche da quelle parti, purtroppo ho la cagnetta che stà andando in calore porca p.....na!! [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]nicolt76 ha scritto:fiano romano(i lotti) e s.severa.......... ;-)claudiop65 ha scritto:Beato te che almeno un paio a mattina le incontri, io sono uscito più di una volta ma zero incontri, in che zona cacci ?.nicolt76 ha scritto:ragazzi come e' la situazione del passo delle quaglie nel atc rm1 [26] io so giorni che giro ettari ma la media resta ferma sempre a 2 quaglie non di piu' come sta andando a voi [26]
Claudio
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]allodola maschio ha scritto:ho dovuto fare un bel po di pulizia, per cose scritte in maniera non idonea, e per foto non inerenti alla nostra passione, ho visto tardi il tutto in quanto impegnato al lavoro, mi raccomando di essere più rispettosi di amici cacciatori e di rispettare l'etica che ci contraddistingue, ho provveduto a scrivere a chi ha commesso lo sbaglio, mi raccomando qui non interessano i numeri ma interessa il movimento migratorio e perchè no, dei bei racconti che sono l'anima della nostra passione.
per adesso ho provveduto al richiamo se vedo che non viene recepito saremo costretti a infliggere i Ban
cordiali saluti
brillo ha scritto:robertino messina 20 ha scritto:ogni anno fate la gara a chi ce l'ha piu' grosso ..... [Trilly-11-11.gif]
hai ragione ho ribadito lo stesso concetto proprio poco fa su un altro topic!
sembra di stare al bar del circolo!
6 un cacciatorino...... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]mario79 ha scritto:mi perdo sempre tutto ......
pure le quaglie col cane quest'anno ...che qui non ce ne stanno!!!!
booooooooooooooooo maaaaaaaaaaaaaaaa
allodola maschio ha scritto:RAGAZZI CHIUDO IL TOPIC NON POSSO STARE A CONTROLLARE OGNI 5 MINUTI, SCRIVIAMO DEL PASSO E BASTA, COSA FANNO GLI ALTRI NON DEVE INTERESSARE, CHI SBAGLIA PAGHERA'' LE CONSEGUENZE E SE NON LE PAGA VORRA' DIRE CHE E' FORTUNATO MA DA ESSERE FORTUNATI AD ESSERE BRAVI CACCIATORI CE NE CORRE......vi prego di mantenere il topic nella giusta direzione altrimenti saremo costretti a cessarne l'utilizzo chiudendolo. grazie