PASSO QUAGLIE 2011 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€200.00
20%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: PASSO QUAGLIE 2011

rientrato un poai di orette fa'...uscita con amici su quaglie,risultato 4 quaglie e tre starnotte (le hanno chiamate cosi' penso che si trattasse di croccoloni) alla fine con solo due accenni di ferme ,il resto tutte frullate sia da noi che dai cani,sara' stata l'afa o sono piu' istruite dei cani?premetto che esco sempre di mattina con cani giovani,e le ferme sono piu' dei frulli..bha?

ora le quaglie stanno entrando siamo al 15 di aprile..
non sono quaglie della zona ma sono quaglie di passo!..almeno quelle ke ho trovato io..perchè era la terza volta ke provavo in quella zona ma niente, manco l'ombra..stamattina si sentivano cantare quaglie da tutte le parti..
ne abbiamo trovate solo 10 perchè eravamo con 2 cuccioloni che sulle prime frullavano senza fermare poi il mio max ha iniziato a capire e l'emozione era alle stelle!!..ferme e guidate mozzafiato..quaglie davvero molto astute e pedinatrici..su una ho il video di una guidata strepitosa..
è sempre un emozione vedere un cane giovane sulle prime ferme "vere"!..

ieri solo 3 quaglie ma oggi spaventoso molto più di 150 quaglie nn ho sbagliato a digitare 150!!
volavano a nke a gruppi di 5-10.

cmq mattinata molto strana pokissime ferme anke per cani molto esperti!
il mio cucciolo di 9 mesi me ne ha frullate una 50a!

Aniello Di Bello ha scritto:
Ve lo avevo detto di averle trovate in tempi non sospetti!
Domani o mercoledì si esce ancora e speriamo di trovarne ancora così tante!

mmm
qui la notte fa freddo
non se ne vedono proprio
[26] [26] [26]

Provincia di caserta,zona S.Andrea sel Pizzone,ieri si è trovata qualche quaglia 7-8.....Buon allenamento per i cani........stamattina stesso posto 4-5,ma se ne sentivano molte di cantare!!Ciao

ora le quaglie stanno entrando siamo al 15 di aprile..
non sono quaglie della zona ma sono quaglie di passo!..almeno quelle ke ho trovato io..perchè era la terza volta ke provavo in quella zona ma niente, manco l'ombra..stamattina si sentivano cantare quaglie da tutte le parti..
ne abbiamo trovate solo 10 perchè eravamo con 2 cuccioloni che sulle prime frullavano senza fermare poi il mio max ha iniziato a capire e l'emozione era alle stelle!!..ferme e guidate mozzafiato..quaglie davvero molto astute e pedinatrici..su una ho il video di una guidata strepitosa..
è sempre un emozione vedere un cane giovane sulle prime ferme "vere"!..

come siamo al 15 di aprile?? [26] il mio calendario segna l'11 di aprile!!! [rire.gif]

Si su big hunter.......io sono ANTONIO,volevo salutarti e dirti che ormai ci siamo,stiamo per entrare in quel periodo tante volte da te ricordato,ci sentiamo nel forum,ciao saluti.

Ciao caro Antonio, come và?
Sono andato ieri, niente di particolare, non vedo l' ora di andare di nuovo, anche senza fucile e con i cani mi diverto tantissimo, mi rilasso da tutti i problemi lavorativi, chissà quante volte ci siamo incontrati a Cancello senza conoscerci di persona
Salutoni
Angelo

Probabile, vado spessissimo a Cancello ed Arnone, sembrerà strano, ma è il posto che mi ha dato parecchie soddisfazioni, e poi quando la caccia è aperta puoi andare tutti i giorni, visto che non ci vuole molto ad arrivare

Lavoro allo scalo di Marcianise e secondo me siete quelli a cui sono dirette le mie imprecazioni quando sento le schioppettate mentre io in quel momento non posso fare altrettanto!

Ahaha è probabile Aniello, vabbè qando la caccia è aperta, e tu non puoi andare vedo di sparare qualche colpo anche per te, lo faccio questo sforzo ahah

Fortunatamente sono pochi i giorni che non posso andare perchè faccio il turno e torno in "patria",più le ferie che prendo spalmate nei mesi "buoni"...apprezzo comunque il tuo sforzo!...6 un amico!

Sempre selvaggina permettendo, la stagione venatoria passata per quanto mi riguarda è stata buona per le quaglie, ottima per le allodole, scarsa per le beccacce, buona per i beccaccini

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto