Per curiosità con o senza aiuto?Passo 0 da 3 giorni............
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per curiosità con o senza aiuto?Passo 0 da 3 giorni............
Non solo col cane un giro rapido di 30 minuti piu ho meno.Diciamo una passegiata.Per curiosità con o senza aiuto?
Dipende che scirocco è, se è iniziale condivido la tua opinione essendo vento favorevole che però per le prime sere non porta ancora perturbazioni (e la conferma è che sabato e domenica c'è stato un buon movimento delle nostre belle), se è scirocco già partito allora non c'è passo...sud salento, in aprile arrivano con il scirocco
La quaglia è il migratore per eccellenza (tra quelli cacciabili), non ce ne beccaccia ne tordo che regga...Io credo (con la mia ignoranza) che ogni settore/regione abbia bisogno del suo vento per favorire l'entrata di ste sacre quaglie. Non me ne vogliano i più anziani che con i loro detti, frutto di esperienze personali spesso ci azzeccavano. Le quaglie sono abbastanza intelligenti da capire che con i venti contrari non hanno vita facile nell attraversare uno spazio senza possibilità di appoggio come il mare. Discorso diverso una volta entrate e spostamento via terra...