Passo nel Nord Italia (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Radio capanno 2009/10

Rudi4x4 ha scritto:
Anche qui zero assoluto!!!! Na disperazion qualche bel branchetto di Finchi....ma no se pol tirarghe!!!!!!!!!!!!!!!!! [42] [42] :x :x :twisted:

oramai quando li vedo mi giro dall'altra parte.Ti dico mio padre non va piu' a capanno per non vederli in pianta.PS ho un posto micidiale in questo periodo, ma quest'anno e' andata cosi'...Almeno son riuscito a far un beccaccino nel pomeriggio dopo ore di strada a piedi...

domani ultima speranza di prendere qualche merlo che con il 15 è vietato.. idem le uscite in vagante..nel pomeriggio avvistata UNA E DICO UNA cesena in tt la campagna.. fatto pure un giro in montagna visto niente a parte i soliti sorbi ancora immacolati con tt le bacche ancora a posto...

Giornata dalla doppia faccia, buona per i tiri fatti (8), pessima per i cadaveri (4), 3 cesene ed 1 sassello; quelle andate erano tutte cesene. Non chiedetemi cosa è successo perchè non lo so nemmeno io, dare tutta la colpa alle cartucce sa di scusa, ma 4 tiri sbagliati mi suona male; se considero che il primo tiro, fatto con una Winchester delle 3 sciagurate, ha fatto un ferito........mah, è andata così, amen.
Domani si riprova (cambiando cartucce).

Dopo la buona e l'ottima mangiata di ieri sera [censored.gif] [censored.gif] chi è venuto sa a cosa mi riferisco stamattina una buona giornata di caccia visto che pensavo di cappottare i 2 sasselli che ho fatto sono stati manna....
comunque a parte la mia scarsa forma ieri sera è stata proprio una bella serata con un tema ricorrente..cesene cesene cesene...ma quanto ci mancate........

ho sentito poco fa un mio vicino di appostamento in montagna,pure lassù
in 4 capanni CAPPPOTTOOOOOOOOOooooooo!!!!!!!!!! ( di turdidi naturalmente...)
speriamo che domani "santa Lucia" ci porti qualche sorpresa...BUONA!!!! ..stavolta

ieri sera siccome ero in ottima compagnia mi sono dimenticato di selezionare il carniere da caricare sul mio kangoo cosi questa mattina mi sono ritrovato con 2 TB 2TS E 1 CE ottimo carniere visto il numero di cappotti in giro . aldo se tutto quel parlare di cesene ti ha rimesso in sesto sono contento , per me'ottima la cena ottima la compagnia un po' meno il mio peso complimenti all'organizzatore ciao

Ottimo cappotto anche oggi...
dopo le nove dato che non avevo visto niente di niente volare.. mi sono messo a fare qualche lavoretto...ed è stato meglio così... [rire.gif]

...io nelle mie oramai sporadiche uscite 1 - 2 - a settimana continuo a collezionare cappotti, per la cronaca al mio capanno non ho ancora visto una piuma di una cesena....si proprio zero!!!! mai successo,nemmeno nel 2006.........che obiettivamente il mio capanno per le cesene non fa proprio schifo, SE CI SONO, si fanno anche bei numeri.......spero di farne almeno una prima di stancarmi .......magari domani.......sperem!!!!...........

botahv79 ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
Anche qui zero assoluto!!!! Na disperazion qualche bel branchetto di Finchi....ma no se pol tirarghe!!!!!!!!!!!!!!!!! [42] [42] :x :x :twisted:

oramai quando li vedo mi giro dall'altra parte.Ti dico mio padre non va piu' a capanno per non vederli in pianta.PS ho un posto micidiale in questo periodo, ma quest'anno e' andata cosi'...Almeno son riuscito a far un beccaccino nel pomeriggio dopo ore di strada a piedi...
L'hanno prossimo mi porti con te una volta vero Bota???? [tenerezza.gif] [tenerezza.gif]

anchio cappotto oggi domani pizzoccheri in alta valtellina grazie all'organizzatore e a tutti i compagni di cena ieri sera ragazzi quasi 5 ore di forum continuo in diretta alla fine abbiamo portato a casa quasi tre sacchi a testa di bossoli sparati ...ciao

CAPPOTTOOOO. PRIMO CAPPOTTO DELL'ANNO.
STAMANI LA NEVE MI HA FREGATO IL POSTICINO CHE MI ERO STUDIATO DA DOMENICA.
SONO ANDATO PIU' IN BASSO, aspettato le otto, MA NULLA.
a giorno fatto sono andato a vedere in zona dove sparavano un pò ed ho imparato un paio di posti nuovi discreti (visto un branco di cesene abbastanza buone ed una branco di sasselli molto molto cattivi.
domattina neve permettendo li aspetto tutti lì, se nevica non sò dove cavolo andare, al basso non c'è nulla di nulla.

ibal a tutti

grazie a tutti per la bella serata!! questa mattina visto il mio carniere (una corva) ho pensato alla prossima cena ... dicono che i petti siano afrodisiaci!!!

botahv79 ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:

oramai quando li vedo mi giro dall'altra parte.quote]

guardi verso l'alto?? [Trilly-77-24.gif]

ulderico ha scritto:
grazie a tutti per la bella serata!! questa mattina visto il mio carniere (una corva) ho pensato alla prossima cena ... dicono che i petti siano afrodisiaci!!!

hai notizie di mattia mi ha detto stefano ( clif)che stamattina ha dato forfait perche' non era in forma , ciao

franz85 ha scritto:
botahv79 ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:

L'hanno prossimo mi porti con te una volta vero Bota???? [tenerezza.gif] [tenerezza.gif]

se ce li danno certo....

max_fior ha scritto:
botahv79 ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
Anche qui zero assoluto!!!! Na disperazion qualche bel branchetto di Finchi....ma no se pol tirarghe!!!!!!!!!!!!!!!!! [42]

oramai quando li vedo mi giro dall'altra parte.quote]

guardi verso l'alto?? [Trilly-77-24.gif]

non sbagli mai... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

ulderico ha scritto:
io ti ho preceduto la corva l'ho ammazzata giovedi,ma ce ne sono a centinaia

bene bene appena di ritorno con un bel cappotto a maniche lunghe... appena partiti troviamo subito neve e circa a un kilometro dal capanno ho dovuto montare le catene... mancavano circa 150 mt al mio parcheggio quando una catena mi abbandona e allora scendo più in basso e mi faccio un pezzo in più a piedi... ero a circa 1350 mt slm e credetemi che faceva un freddo totale -6°C potevano tagliarmi le dita da tanto erano congelate... gli uccelli erano pietrificati, acqua dei beverini totalmente ghiacciata. insomma visti qualche peppola e una cesena verso le otto e mezza a circa 40 mt dal capanno... i miei in gabbia erano muti, mai successo disolito l'avrebbero mangiata... forse per il freddo forse perchè gli ho cambiato stanza...non lo sò, sò solo che alle nove me ne sono andato dal nervoso... poteva essere la cesena num 16 di quest'anno e invece no... [****.gif] [****.gif] [****.gif]

daniele come è andata la vendita di piracante e fiori da cimitero??? [Trilly-77-24.gif]

stamattina,dopo una settimana che non andavo al capanno,fatto 3 sasselli...gli ultimi della stagione,perche' i richiami mi hanno abbandonato,e,visto che posso andare solo il finesettimana,ho chiuso il capanno,e fino al prossimo anno basta...x la cronaca ,questo e' il primo anno che non prendo nemmeno una cesena

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto