Re: Radio capanno 2009/10
mentre sarò al lavoro domani serà vi penserò!!!

mentre sarò al lavoro domani serà vi penserò!!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa Carlo ma prova una mattina a non appendere proprio le gabbie o al massimo a mettere 2 gabbie con 1 sassello e 1 cesena per terra coperti con 2 frasche. Secondo me vedono e sentono i richiami e percio' non vengono.turdide84 ha scritto:Quì siamo alle solite...qs mattina ho provato ancora al mio capanno da tordi in mezzo al bosco....risultato....sasselli che svolazzavano ovunque ma ke si mettevano sempre fuori tiro....fatti 3 su una ventina di arrivi......non credevano neanke se li tiravo con il verricello.... [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] ...è inutile...il mio capa in basso non è adatto a sass e cesene....mi girano attorno...vanno nel bosco...nelle pasture circostanti e mai in pianta.... cmq qs mattina parecchia roba in giro....fra pasture e posti più in alto avrò avvistato dalle 80 alle 100 fra cesene sasselli e nostrane....dai...almeno c'è la speranza...sabato riprovo in alto e vediamo ke succede...la il sorbo è ancora integro....e cavoli...prima o dopo arriveranno anke lì è.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
roberto75 ha scritto:Scusa Carlo ma prova una mattina a non appendere proprio le gabbie o al massimo a mettere 2 gabbie con 1 sassello e 1 cesena per terra coperti con 2 frasche. Secondo me vedono e sentono i richiami e percio' non vengono.
Roby
eh sì il pino daniele deve essere ottimo anche per cacciare gli scarrafoni [Trilly-77-24.gif]daniele66 ha scritto:confermo quanto dice Roberto mio padre mi ha insegnato specialmente le prime ore la mattina di mettere i richiami nascosti o addirittura per terra per le cesene più smaliziate prova noi facciamo dei cestelli in rete da mettere sulla gabbia ricoperti con rametti di pino daniele
Diego ha scritto:roberto75 ha scritto:Scusa Carlo ma prova una mattina a non appendere proprio le gabbie o al massimo a mettere 2 gabbie con 1 sassello e 1 cesena per terra coperti con 2 frasche. Secondo me vedono e sentono i richiami e percio' non vengono.
Roby
Socio ma lasciali fare [lol.gif] ...vorrà dire che quelle gardene prima o poi arrivano nella ridente Valle Sabbia e allora [5a] [5a] [rire.gif]
robytn ha scritto:Si e tu sarai troppo occupato a fare pappette e cambiare pannolini e te le prendono tutte ... [lol.gif]
Lascia che arrivi l'alba di domani mattina e ......
Diego ha scritto:A pelle...mi gioco il bonus domenica mattina [lol.gif]
Turdus ha scritto:Bene, voi bevete che noi spareremo.... e qualcuna ve la dedicheremo.
Diego ha scritto:roberto75 ha scritto:Scusa Carlo ma prova una mattina a non appendere proprio le gabbie o al massimo a mettere 2 gabbie con 1 sassello e 1 cesena per terra coperti con 2 frasche. Secondo me vedono e sentono i richiami e percio' non vengono.
Roby
Socio ma lasciali fare [lol.gif] ...vorrà dire che quelle gardene prima o poi arrivano nella ridente Valle Sabbia e allora [5a] [5a] [rire.gif]
A..z..ieri io non ho bevuto ...e oggi non ho sparato. [protesta.gif] un bel cappottone con maniche lunghe e risvolti...ma credo di nn essere il solo....purtroppo...botahv79 ha scritto:Turdus ha scritto:Bene, voi bevete che noi spareremo.... e qualcuna ve la dedicheremo.
sperem.....