Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€125.00
12%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
lando
Autore

lando

Membro dello Staff
Supermoderatore
Punteggio reazioni
622
Ciao a tutti.
A seguito di idee nate quasi per caso con gli amici del forum, abbiamo deciso di organizzare un momento di incontro tra forumisti volenterosi che sia aperto anche alle signore/famiglie.

In tutti questi anni il Lago Maggiore è stato "trascurato" come meta di raduni, per ovvi motivi geografici per nulla baricentrici, ma le dichiarazioni di interesse di alcuni amici/utenti ci hanno fatto venire voglia di provarci.

Il programma è ancora in fase di cantiere, ma grosso modo si tratterà di passare una giornata nel Golfo Borromeo, visitando le isole di fronte a Stresa (il mezzo di trasporto sarà un motoscafo adibito al trasporto passeggeri) con sosta per il pranzo all'Isola Bella, per assaporare il pesce del nostro lago (o altro, se siete viziati come Rudi e mangiate solo pesce di mare).
Presupponendo un ritrovo verso le 9.30 a Varese, con trasferimento in pullmann a Stresa, il programma dovrebbe protrarsi fino al ritorno a Varese verso le 19.00.
Per chi avrà piacere, o necessità, sarà possibile organizzare un pernottamento per poi ripartire con calma il giorno seguente.
Sarà altresi possibile pernttare la sera precedente all'evento.
Il programma, man mano che sarà definito, verrà aggiornato su questa pagina, al momento la data più probabile è quella del 01 luglio.

Già da ora ci stiamo interessando per avere le migliori condizioni di prezzo possibili.

Se siete interessati o se avete domande a proposito, fatevi sotto, siamo a vostra disposizione, anche privatamente

Bigrillo (Claudio): 348 0134071

Lando (Stefano): 347 6731548

Re: Passaggio a Nordovest

Stefano/Claudio,

Come vi avevo già accennato in occasione del pranzo di 20 giorni fa, se gli impegni scolastici di mio figlio per gli esami di terza media non si protrarranno oltre quella data, confermo già da ora la presenza mia con famiglia ( moglie e due ragazzi)

Naturalmente visto il kilometraggio prevedo sosta per la notte con ripartenza la domenica........

Grazie!

Saluti a tutti! Sarà una buona occasione per la Ns Passione definita "romantica" ritrovarci insieme alle famiglie in un luogo bello, le compagne lo apprezzeranno di sicuro. Arrivare in macchina o in treno o in aereo non sarà difficile, in zona ci sposteremo in pulmann privato. Allego un link delle Isole Borromee. Buona Giornata.

Isole Borromee

Carissimi Claudio e Stefano.. complimenti per aver organizzato questo bell'incontro in una magnifica e per me indimenticabile isola dove ho già trascorso diversi anni or sono un bel week-end con la mia dolce metà.

Nella mia breve vacanza sono stato proprio nelle zone da voi citate ed aggiungo sono stato pure sul Mottarone per una bella escursione.. da dove si vedono i diversi laghi... se non ricordo male forse 5..

La bellezza del giardino ha per me dato la ciliegina alla mia holiday come pure il pranzo fatto sull'isola Bella... non ricordo il nome del ristorante.. ho mangiato un ottimo pesce (Rudi è buono ugualemte) comunque queste zone sono bellissime e per me risvegliano quella vena romantica che ogni persona porta in seco.

Però purtroppo non potrò essere con voi nel coronare questo magnifico evento perchè alla mia consorte non gli viene concesso ferie nel periodo estivo.

Non mancherò comunque di ricapitarci in altri periodi perchè è un posto che ci si lascia il cuore.

Un abbraccio Francesco

Bravissimi complimenti ...... io non garantisco nulla se ce la faccio verro' al nordovest piu' che volentieri. piu' avanti cmq vi diro'.

Ciao,vedo che ci si muove di già.........bene.
Il sottoscritto e la moglie saranno presenti assieme a Fabio ,la moglie e ai due bimbi..........penso che anche Roby verrà volentieri con la bimba e la moglie,sempre che diano 2 giorni di ferie alla signora.
Che dire.......adesso vediamo di raccogliere un pò di adesioni da amici di Mygra e speriamo di ritrovarci in tanti.
Grazie Stefano.....grazie Claudio, un abbraccio.

Ciao,Paolo.

be!!!!!! stavolta non mela faccio scappare questa occasione. mia moglie in quel periodo è anche in ferie.tra laltro parto il 15 di luglio,capita benissimo piu avanti confermerò definitivamente.

Houston, abbiamo un problema !!! O meglio .... ancora a casa non avevo accennato alla cosa perchè .... conoscendo mia moglie ..... ci devo girare largo e già avrei proposto una gita con passaggio a Lugano dai parenti della pugliese approfittando del 29 giugno che a Roma è festa.. Ma che ti succede ? Ieri arriva l'invito della cugina svizzera che il 2 luglio si sposa. E dove ? In puglia ..... cci sua. Quindi io farò i salti mortali per esserci ..... la famiglia inevitabilmente verrà consegnata alle ferrovie dello stato ... direzione Salento.

Houston, abbiamo un problema !!! O meglio .... ancora a casa non avevo accennato alla cosa perchè .... conoscendo mia moglie ..... ci devo girare largo e già avrei proposto una gita con passaggio a Lugano dai parenti della pugliese approfittando del 29 giugno che a Roma è festa.. Ma che ti succede ? Ieri arriva l'invito della cugina svizzera che il 2 luglio si sposa. E dove ? In puglia ..... cci sua. Quindi io farò i salti mortali per esserci ..... la famiglia inevitabilmente verrà consegnata alle ferrovie dello stato ... direzione Salento.

Qui Houston no problem they can get married in Isola Bella, wonderful place. All the Apulia's people are invited... of course (...di corsa)

A Fa' so questioni d'aereo!

Saluti a tutti! Tranquilli non ci siamo dimenticati ma bensì.... working in progress!

Contando sicuramente sulla mia presenza seppr da diversamente " single ", in previsione mi sono messo a dieta. ..... Mica me farete rimpiange i raduni pugliesi ???

…“Nel fluire dell’esistenza ogni storia ne genera un’altra!”….
Un incontro di amicizie, con persone a noi care, di allegria, in un panorama accogliente di lago e montagne e con un pò di organizzazione … appagante ed interessante!
La giornata di Sabato 1 luglio: Isole Borromee lago Maggiore … anatre.
Partenza da Varese alle ore 10.00 per Stresa.
Arrivo a Stresa alle ore 11.00
Imbarco e partenza per l’isola Madre ore 11.30.
Visita nell’isola Madre dell’Orto Botanico e Palazzo di residenza dei Borromeo.
Imbarco alle ore 12.45/13.00 per l’isola Bella.
Pranzo in ristorante dell’isola e visita digestiva ai Giardini e al Palazzo (da vedere!)
Imbarco per Stresa ore 17.30 /18.00 arrivo a Varese ore19.00.
Considerazioni ed oppurtunità:
Arrivare la sera di venerdì 30 e partenza la sera dell’1 luglio.
Arrivare la mattina dell’1 luglio e ripartire la sera stessa.
Arrivare la mattina dell’ 1 luglio e ripartire il 2 luglio.
Siamo in una zona molto turistica, ed è il 1° luglio, quindi per un buon servizio bisogna prenotare in tempo. Pensateci!
Per i biglietti vari: pulmann, traghetto, entrata ai palazzi e giardini, prenotazioni hotel ci pensiamo noi.
Per il ristorante all’isola Bella si tratta di scegliere il menù “ lontano dai canoni salentini”
Per l’albergo, stiamo vagliando i costi e la possibilità di stare insieme.
E come sempre: WORK in PROGRESS!!!!

- - - Aggiornato - - -

Vi ho appena girato lo schema di programma che mi ha mandato il grande Claudione organizzatorone a cui chiedo scusa se non riesco a dedicare il tempo che vorrei. Ma mi rifarò.
In sostanza c'è l'evento clou di sabato 1 luglio e una serie di opzioni che abbiamo pensato per tutti i gusti: chi vuole farla in giornata, chi vuole arrivare venerdi, chi vuole partire domenica.
Quel che è certo è che a nessuno mancherà un letto e una ciotola di zuppa. :)
Ciò che vi chiediamo, visto il periodo, è di cercare di darci una conferma attorno al 15 maggio, completa della durata del soggiorno prevista, in modo che si possano completare le "caselle" per tempo e che si abbia una decina di giorni di agio per colmare eventuali modifiche.
Siamo sempre a disposizione per darvi informazioni.

…“Nel fluire dell’esistenza ogni storia ne genera un’altra!”….
Un incontro di amicizie, con persone a noi care, di allegria, in un panorama accogliente di lago e montagne e con un pò di organizzazione … appagante ed interessante!
La giornata di Sabato 1 luglio: Isole Borromee lago Maggiore … anatre.
Partenza da Varese alle ore 10.00 per Stresa.
Arrivo a Stresa alle ore 11.00
Imbarco e partenza per l’isola Madre ore 11.30.
Visita nell’isola Madre dell’Orto Botanico e Palazzo di residenza dei Borromeo.
Imbarco alle ore 12.45/13.00 per l’isola Bella.
Pranzo in ristorante dell’isola e visita digestiva ai Giardini e al Palazzo (da vedere!)
Imbarco per Stresa ore 17.30 /18.00 arrivo a Varese ore19.00.
Considerazioni ed oppurtunità:
Arrivare la sera di venerdì 30 e partenza la sera dell’1 luglio.
Arrivare la mattina dell’1 luglio e ripartire la sera stessa.
Arrivare la mattina dell’ 1 luglio e ripartire il 2 luglio.
Siamo in una zona molto turistica, ed è il 1° luglio, quindi per un buon servizio bisogna prenotare in tempo. Pensateci!
Per i biglietti vari: pulmann, traghetto, entrata ai palazzi e giardini, prenotazioni hotel ci pensiamo noi.
Per il ristorante all’isola Bella si tratta di scegliere il menù “ lontano dai canoni salentini”
Per l’albergo, stiamo vagliando i costi e la possibilità di stare insieme.
E come sempre: WORK in PROGRESS!!!!

- - - Aggiornato - - -

Vi ho appena girato lo schema di programma che mi ha mandato il grande Claudione organizzatorone a cui chiedo scusa se non riesco a dedicare il tempo che vorrei. Ma mi rifarò.
In sostanza c'è l'evento clou di sabato 1 luglio e una serie di opzioni che abbiamo pensato per tutti i gusti: chi vuole farla in giornata, chi vuole arrivare venerdi, chi vuole partire domenica.
Quel che è certo è che a nessuno mancherà un letto e una ciotola di zuppa. :)
Ciò che vi chiediamo, visto il periodo, è di cercare di darci una conferma attorno al 15 maggio, completa della durata del soggiorno prevista, in modo che si possano completare le "caselle" per tempo e che si abbia una decina di giorni di agio per colmare eventuali modifiche.
Siamo sempre a disposizione per darvi informazioni.

Ste...... Claudione...... Siete grandi!
Già da ora io e la moglie vi ringraziamo per il "mazzo" che vi state facendo.
Nel giro di qualche giorno io Fabio e Roby vi daremo le conferme.
Un abbraccio, Paolo.

....spero di poter essere della partita.....naturalmente in compagnia.....
Per ora solo un Grazie agli organizzatori....

Qui Houston no problem they can get married in Isola Bella, wonderful place. All the Apulia's people are invited... of course (...di corsa)

Many thanks....h.d.t.......suzi.....

Weeeeh giovanotti..........non vedo molte adesioni.........dai ragazzi facciamo una sorpresa alle nostre signore e ai nostri figli........abbiamo la possibilità di stare in compagnia di amici veri e vedere posti veramente unici...........nessuno ci garantisce che nella nostra vita si ripresenterà l'occasione per rivederli.....eddddaiiiiiiii.

Ciao,Paolo.

Caro Fabiè.....non te stà a preoccupà......il plaid verde....bello caldo....quello che uso d'inverno in barca per aspettà l'alba te lo porto io.......plaid.jpg..........unica raccomandazione : quando me lo rendi non vojo vedè stropicciamenti e macchiette varie.....[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]

Ciao,Paolo.

Stefano sei uno STRONZO !!!
Ma cazz@ è una vita che mi inviti da te e lo fai il 1 luglio ??????
Anniversario del mio matrimonio - e non sarebbe un problema perchè si sarebbe potuto fare da te (a tue spese pezzente !!!) - ma iniziano le due settimane ANNUALI a Vulcano con moglie, figlia e nipotini.
Divertitevi anche per me e (comunque) ci vediamo presto VECCHIO !!!
Ciaao a tutti

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Mod-A.I Mod-A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Mod-A.I Mod-A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto