Ordine cappelli!!! (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Ordine cappelli!!!

Gabriele, ricarica effettuata nel primo pomeriggio (alle 14.00 circa) ed MP appena mandato per conferma dati!
Grazie per la perseveranza con cui ci consenti l'approvvigionamento di gadget così simpatici-nicola

non mi sembra guisto per te...che ti pago dopo che che lo ricevuto....che ne dici per me e lo stesso.
per me non ci sono problemi, se vuoi una volta spedito ti mando un messaggio con scritto quanto ho pagato di spedizione e mi mandi tutto...non ci sono problemi...

URGENTE per SpiritoLibero non riesco a contattarti mi dice che non sei abilitato a ricevere messaggi privati, ho visto il tuo pamento e l'ordine ma non mi hai scritto che nick vuoi stampato e l'indirizzo a cui spedire la merce. Mi raccomando contattatmi che per me è impossibile...

URGENTE per SpiritoLibero non riesco a contattarti mi dice che non sei abilitato a ricevere messaggi privati, ho visto il tuo pamento e l'ordine ma non mi hai scritto che nick vuoi stampato e l'indirizzo a cui spedire la merce. Mi raccomando contattatmi che per me è impossibile...

Gabriele ti ho scritto via e-mail, comunque il mio nick è SpiritoLibero, casomai non lo leggi bene ;)

18/11/2011 18/11/2011 11,50 RICARICA PRESSO ESERCENTE OPERAZIONE N. 796188 DEL 18/11/2011 16:52 DA 9E384
RAGA questo chi è? gli altri l'ho segnati tutti, se pagate mandami un messaggio privato con tutti i dati altrimenti non saprei a chi spedire ecc...

per me non ci sono problemi, se vuoi una volta spedito ti mando un messaggio con scritto quanto ho pagato di spedizione e mi mandi tutto...non ci sono problemi...
ok mandami un verde...ti mando l'indirizzo via mp

Ciao Gabriele , i cappellini sono fantastici e non vedo l'ora di indossarli . Tienimi da parte 1 marrone , ed 1 verde , domani vado a fare la ricarica , e poi ti invio l'MP ,grazie

ciao Enrico

Posto qui per non aprirne uno nuovo....
Ho la Postepay......ho perso la pass......e non trovo le carte di quando me l'hanno attivata......

come cacchio faccio????

Ho la Postepay......ho perso la pass......e non trovo le carte di quando me l'hanno attivata......

come cacchio faccio????

vai dove te l'hanno rilasciata, dovrebbero avere le copie dei documenti

Invece mi sembra che ti rimettono i soldi in una nuova postepay...non recuperi il pin...

come cacchio faccio????

ciao jabril non sono sicuro di aver inviato bene la mp comunque i dati della ricarica sono: versamento effettuato a massa il 22/11/11 ore 11,58 da riccardo elefante nick riccà
per cappellino marrone o verde è indifferente, importo 11,50 inviare a massa via san remigio di sopra 11 cap 54100 ciao e grazie, riccà

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto