Ordine cappelli!!! (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Ordine cappelli!!!

Informo e ringrazio tutti gli utenti che per coloro che hanno pagato fino alla data odierna lunedì verranno spediti i vostri cappellini...quindi tra martedì e mercoledì vi voglio tutti con la testa coperta. EHHEHEHEH

Informo e ringrazio tutti gli utenti che per coloro che hanno pagato fino alla data odierna lunedì verranno spediti i vostri cappellini...quindi tra martedì e mercoledì vi voglio tutti con la testa coperta. EHHEHEHEH

grazie Gabriele!!!

Forse bisognerebbe chiedere all'amministratore del Forum di tenere in evidenza questa discussione. Purtroppo con la nuova grafica, ogni giorno si aggiornano le pagine a differenza della vecchia (argomenti attivi) rendendo meno pratico il ritrovamento del post.
In fin dei conti Gabriele ci stà facendo un piacere e mi sembra siamo stati noi ad insistere già da tanto tempo, come già è successo con gli adesivi .Quindi forza ragazzi e avanti con gli ordini!!!!!!!!!!!!!

Ancora nulla.... però penso che siano vicini...

ragà non sapevo che in posta per la posta prioritaria andavano fatte entro le 13,00 avevo sforato l'orario quindi li faranno partire domani mattina ma sono già alle poste...mi raccomando quando vi arrivano mandatemi email di conferma che vi spunto....ho venduto attualmente solo 1/4 dei cappellini...

Ciao, fatta ricarica e inviato MP, almeno lo spero. Credo di averlo inviato, ma non ne sono sicuro, ancora non ho preso la mano con questa nuova edizione.
Se non hai ricevuto niente fammelo sapere che lo rinvio.

ciao jabril ,
ti volevo chiedere notizie del cappello , sono 15gg è ancora nn mi è arrivato . sai niente ?

ho scritto ieri...qua se torni alla pagina 7 lo trovi....credo che lunedì massimo martedì tu lo abbia....ho spedito dopo le 12,00 e ho perso 1 giorno...

ho scritto ieri...qua se torni alla pagina 7 lo trovi....credo che lunedì massimo martedì tu lo abbia....ho spedito dopo le 12,00 e ho perso 1 giorno...

nn c'e problema pensavo ke lo avevi spedito quel giorno è si fosse smarrito ,
ho letto anke ke ancora ai venduto 1/4 dei cappelli , sinceramente io ne ho preso solo 1 xke pensavo ke nn bastavano x tutti , se x fine mese nn li hai venduti mandami un pm ke ne prenderò ancora ........

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto