Ordine cappelli!!! (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Ordine cappelli!!!

RAGAAAA eravate più di 60 a volere i cappellini...siete appena in 25 ad aver ordinato...SVEGLIAAAAA

Ciao Gabriele, hai ragione ma ultimamente ho visitato non ero più entrato in altro visto il poco tempo e mi ero perso la cosa!
In settimana vado a fare il pagamento , ne vorrei uno marrone cmq ti mando un messaggio privato appena fatto il pagamento!

cappellino arrivato, bellissimo.
grazie gabriele
grazie a te vichingo....ma qualcuno nn la pensa al tuo stesso modo:

Ciao oggi mi è arrivato il cappello...
sono un po' deluso..
la qualità è a dir poco scadente e la scritta del nick è talmente piccola che risulta quasi illeggibile....
è solo una mia impressione...
cmq grazie lo stesso.
ti avevo chiesto l'adesivo e dato che nn l'hai mandato presumo che dovessi pagarlo... nn pensavo ....se mi inviavi un messaggio l'avrei fatto....

ecco quanto scritto da un utente...la prossima volta con 10€ vi mando uno a scelta tra dolce e gabbana, calvin klein, gucci ecc....e anche li vi anticipo quasi 1000 euro io (già più di 1 mese fa). A far del bene ai somari si ricevono calci!!!!

Gabriele, se pensi che noi del genere umano (o disumano) siam stati capaci di mettere alla croce il Messia.........,, figurati noi mortali a quali critiche siamo esposti! Chi fa può fallare (chiunque ha il dire la propria) ma chi non fa è fallace.......e non è il tuo caso!
Ancora grazie per l'iniziativa (anche se ancora non mi è pervenuto, è apprezzabile l'impegno nell'esecuzione, che poi ci si aspetti qualità Beretta.........se ce li facevi pagare 40 euro magari si restava ancor + contenti).

Ciao Gabriele , i cappelli sono arrivati e sono bellissimi , sia quello verde che quello marrone . Grazie infinite e complimenti per l'impegno che ti sei preso .
Ciao Enrico

Cappello arrivato, bello, grazie. Però devo dire una cosetta. Se ci mettevi qualche euro in più, si poteva fare il nik come la dicitura "migratoria.it" cioè ricamato, peccato che non ci abbiamo pensato prima. Comunque me lo faccio fare qui. Grazie ancora.

Cappello arrivato, bello, grazie. Però devo dire una cosetta. Se ci mettevi qualche euro in più, si poteva fare il nik come la dicitura "migratoria.it" cioè ricamato, peccato che non ci abbiamo pensato prima. Comunque me lo faccio fare qui. Grazie ancora.
hai ragione...ma i ricami io nn li faccio...li ho fatti fare a una ditta esterna, e li ho pagati anche abbastanza...in anticipo....e mi facevano minimo 50-100 pezzi di ogni soggetto...quindi 1 nome per uno ricamato non era possibile....almeno io non ho trovato aziende che mettevano sotto il singolo pezzo....:-)

Gabriele, se pensi che noi del genere umano (o disumano) siam stati capaci di mettere alla croce il Messia.........,, figurati noi mortali a quali critiche siamo esposti! Chi fa può fallare (chiunque ha il dire la propria) ma chi non fa è fallace.......e non è il tuo caso!
Ancora grazie per l'iniziativa (anche se ancora non mi è pervenuto, è apprezzabile l'impegno nell'esecuzione, che poi ci si aspetti qualità Beretta.........se ce li facevi pagare 40 euro magari si restava ancor + contenti).

io a trovare cappellini da 40 euro non ho problemi...ma poi chi li compra? mi immagino lo scandalo che veniva fuori...son cappelli economici, abbordabili...io è la settima licenza che li uso e li lavo e non mi hanno dato problemi....se non accontento tutti mi dispiace...per chi non fosse contento mi mandi un MP che restituisco i soldi e tenetevi pure il cappello. Di più non posso fare...non credo di rubare assolutamente nessuno...ribadisco...ho già anticipato quasi 1000 euro vai a capire quando e se li riprenderò tutti ma non mi interessa...lo faccio per il bene comune....non divento ne povero ne ricco...

io a trovare cappellini da 40 euro non ho problemi...ma poi chi li compra? mi immagino lo scandalo che veniva fuori...son cappelli economici, abbordabili...io è la settima licenza che li uso e li lavo e non mi hanno dato problemi....se non accontento tutti mi dispiace...per chi non fosse contento mi mandi un MP che restituisco i soldi e tenetevi pure il cappello. Di più non posso fare...non credo di rubare assolutamente nessuno...ribadisco...ho già anticipato quasi 1000 euro vai a capire quando e se li riprenderò tutti ma non mi interessa...lo faccio per il bene comune....non divento ne povero ne ricco...

Ma sentite se sono discorsi da fare tra noi cacciatori, ma possibile che non ci va mai bene niente?
Gabriele, hai fatto un ottimo lavoro, non ti preoccupare, a chi non piacciono non li prenderà.
Ma roba da matti.......................................
Ciao, appena mi arriva il mio te lo faccio sapere.
Ciao.

Hai ragione Giovanni, ma se pensi che a questa cifra solo 1/4 l'ha acquistato, figurati se costava di più.
Povero Gabriele quanto ci rimetteva?

grazie a te vichingo....ma qualcuno nn la pensa al tuo stesso modo:

Ciao oggi mi è arrivato il cappello...
sono un po' deluso..
la qualità è a dir poco scadente e la scritta del nick è talmente piccola che risulta quasi illeggibile....
è solo una mia impressione...
cmq grazie lo stesso.
ti avevo chiesto l'adesivo e dato che nn l'hai mandato presumo che dovessi pagarlo... nn pensavo ....se mi inviavi un messaggio l'avrei fatto....

ecco quanto scritto da un utente...la prossima volta con 10€ vi mando uno a scelta tra dolce e gabbana, calvin klein, gucci ecc....e anche li vi anticipo quasi 1000 euro io (già più di 1 mese fa). A far del bene ai somari si ricevono calci!!!!

Lascia perdere, c'è sempre chi non si accontenta mai, io ancor prima che mi arrivi sò già che sarà bellissimo!

hai ragione...ma i ricami io nn li faccio...li ho fatti fare a una ditta esterna, e li ho pagati anche abbastanza...in anticipo....e mi facevano minimo 50-100 pezzi di ogni soggetto...quindi 1 nome per uno ricamato non era possibile....almeno io non ho trovato aziende che mettevano sotto il singolo pezzo....:-)

---------------------------------------------------
OK...chiarissimo jabril, comunque niente male, me lo faccio fare io. Grazie per tutto.[thumbsup.gif][spocht_2.gif]

Ma sentite se sono discorsi da fare tra noi cacciatori, ma possibile che non ci va mai bene niente?
Gabriele, hai fatto un ottimo lavoro, non ti preoccupare, a chi non piacciono non li prenderà.
Ma roba da matti.......................................
Ciao, appena mi arriva il mio te lo faccio sapere.
Ciao.

----------------------------------------------------
[eusa_clap.gif][eusa_clap.gif][eusa_clap.gif]

Ricevuto cappellino.....molto carino!!!
Grazie Gabriele per aver meso a disposizione il tuo tempo per Tutti.
Un saluto
Simone

Arrivato oggi e come immaginavo non è affatto male, il ricamo migra è ben fatto ed il nickname conferisce l'opportuna personalizzazione.
Ancora un bravo ed un grazie a Gabriele!
Nicola

----------------------------------------------------

il suo impego è stato sicuramente impeccabile, e per questo va ringraziato 100.000 volte, ma se ci sono delle critiche devono solo servire per migliorare e non per creare polemiche unitili di cui noi cacciatori nn abbiamo bisogno....
Bravo in ogni caso, anzi inziamo a pensare anche a qualche altro gadget, un bel gilet caso mai...

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto