Re: Ordine cappelli!!!
Grazie, a me è arrivato ieri, certo che con queste poste sotto le feste è un disastro.
Grazie, a me è arrivato ieri, certo che con queste poste sotto le feste è un disastro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Trovo giusto che chi all'epoca ha ordinato il capello adesso lo prenda.....
Caro jabril,
trovo allucinante che dopo mesi di richieste ora la gente si defila. Io non avevo fatto alcuna richiesta ma ora ritengo opportuno intervenire e partecipare. Ti hanno richiesto i cappellini con una insistenza continua ed ora che si è giunti alla conclusione la gente si volatilizza. Non è giusto! Detto ciò ti ho inviato un mp con i miei dati e le informazioni da te richieste ed ho appena eseguito la ricarica postapay tramite il mio conto bancopostaclik per l'acquisto di un cappello.
Un caro saluto e buon anno
ok rudy ricevuto...Jabril ti ho fatto la ricarica, ti mando un sms in personale con il mio indirizzo.
Ciao Grazie
Arrivati oggi, son bellissimi veramente, grazie ancora.
grazie a te bota....t'era morto il postino cavolo...![]()
Gabrieleeeeeee!
Ma ti e`arrivato l'MP col mio indirizzo?
si ragà tutto ok ho risposto, tra oggi pomeriggio e domani mattina vi spedisco. Grazie
c'è dentro anche il mio?......
grazie gabriele.. 1 curiosità hai spedito ieri?? x orientarmi x qnd arrivano, nn vedo l'ora... ciao