Cica DDT e Paperino (pardon pippo)
me dispiace per voi ma come diceva il grande Thomas Milian in "Delitto al blue gay"
Aoh ... a chiappè ... su sta **** nun se sc*reggia!
[marameo.gif]
Che der resto quando se parla de gay....te li vedi tutti eh?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cica DDT e Paperino (pardon pippo)
me dispiace per voi ma come diceva il grande Thomas Milian in "Delitto al blue gay"
Aoh ... a chiappè ... su sta **** nun se sc*reggia!
[marameo.gif]
Che der resto quando se parla de gay....te li vedi tutti eh?
Se lo dici tu ....
Se lo dici tu ....
Ociooooo che se te vede Pippa 6 ......
- - - Aggiornato - - -
Ociooooo che se te vede Pippa 6 ......
me faccio li cazzi mia!!!! ahahah
e poi stefano è sposato di fatto con fabio, sapevo che so andati in spagna co la scusa della caccia, ma peccato che era luglio!!!
poi bho facessero loro!!
Ahooo non scherziamo!!!! E' vero che sono andato in Spagna ma non con Fabio con Cicalone e non per la caccia ma per la pesca! Dovete essere precisi quando fate queste affermazioni!
Cmq mi "ridispiace" per voi ma a me piacciono le "papere cor pelo", le "merle a fermo" insomma!!! Capito avete?
Eppoi state OT di brutto.
mi sembra di capire che non ci sia piu molta voglia di scrivere su questa stanza...cmq sabato botte 14, quasi nulle le occasioni solo una mestolona caduta tra l'altro al centro del lago!!
saluti
mi sembra di capire che non ci sia piu molta voglia di scrivere su questa stanza...cmq sabato botte 14, quasi nulle le occasioni solo una mestolona caduta tra l'altro al centro del lago!!
saluti
Sai che novita' Emanuele....su sta pagina quattro risate ce le facevamo sempre tra' i soliti....gli altri venivano a leggere e basta, mai un consiglio un racconto etcc etcc solo a scrocca'...quest'anno poi noi non abbiamo preso la laguna e quindi ancora in meno a relazionare
Dimentichi che mancano i più assidui frequentatori della laguna e di questa discussione.....senza loro c'hai vita facile :mrgreen:. Poi le cacciate sono state ridimensionate nei numeri. Personalmente ad oggi ho cacciato solo una volta e relazionato.
Infatti mica dicevo di TE ma di tutti gli altri che cacciano e non scrivono un kaiser...pero' leggono eccome se leggono
lo so che non ce l'avevi con me........comunque dovremmo presentare una mozione ai moderatori per la riammissione " condivisa " di toscanello e forza lazzie, magari con accesso a questa sola discussione ....... però cicalò...dopo socazzitua :mrgreen:
Ti pensavo sta mani con quel freddo i. laguna bbbrrrrrrrrrrrrr sai che gelo, vabbe' ci siete divertiti dai che volere di piu'
Ti pensavo sta mani con quel freddo i. laguna bbbrrrrrrrrrrrrr sai che gelo, vabbe' ci siete divertiti dai che volere di piu'
si Badrone !!!
Ao quando me re inviti te?
Infatti va benissimo così, soprattutto per la sorpresa della pavoncella
Ho sentito qualche colpo ma non ho capito da che botte, cmq non c'è una sega![]()
Alla 11 una alzavola e 2 pavo.