fabio d.t.
Cacciatore Veterano (10000/15000)
Da Reale alla 6 giungono notizie tristi sulla presenza degli anatidi....pochissime fucilate alle prime luci ......... 0 visivo se non tanti cormorani.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da Reale alla 6 giungono notizie tristi sulla presenza degli anatidi....pochissime fucilate alle prime luci ......... 0 visivo se non tanti cormorani.
ieri, incredibile, giornata discretuccia alla Laguna di Orbetello calcolando la miseria di anatre presenti. Alla botte 8 abbiamo concluso con 3 alzavole e un germano maschio la cui femmina, essendo stata ignobilmente padellata, è rimasta vedova! Ha sparato solo la botte 10 una scarica la mattina poi il nulla. Avvistati moooooolti più chiurli che anatre e ho detto tutto!
ieri, incredibile, giornata discretuccia alla Laguna di Orbetello calcolando la miseria di anatre presenti. Alla botte 8 abbiamo concluso con 3 alzavole e un germano maschio la cui femmina, essendo stata ignobilmente padellata, è rimasta vedova! Ha sparato solo la botte 10 una scarica la mattina poi il nulla. Avvistati moooooolti più chiurli che anatre e ho detto tutto!
E' un mese che nessuno mette un post su questa pagina...vabbe' che purgate ma la caccia non e' solo carniere due cazzate ce le potete pure mette lo stesso, so tutti boni a scrive solo a risultati ottenuti
finalmente si vedono anatre .... carnieri a 2 cifre !!!
finalmente si vedono anatre .... carnieri a 2 cifre !!!
davvero? non ci credo.
Cmq io il 26 ho la botte, ma salto perchè sono in scozia.
..quale sarà la sanzione??
Te mettono a pecorina e .......te devo fa un disegnino?
Bho' forse non te danno l'atc l'anno dopo? Mi sembra molto strano comunque....forse un verbalotto...certo che se me davate retta quando ho messo il post de riconsegna del tesserino...e qualcuno m'ha preso pure per il culo dicendo che nel Lazio se riconsegna il 31 marzo ahahahah
te conviene telefona' Emanuele
..quale sarà la sanzione??
mi togliete una curiosità ? L'area dove sono ubicate le botti è area contigua ad una riserva natuarale o a un parco ?
Grazie
sandro