fabio d.t.
Cacciatore Veterano (10000/15000)
Re: Orbetello 2012/13
Ci sono animali nuovi......, all'apertura vi divertirete !
Ci sono animali nuovi......, all'apertura vi divertirete !
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Occhio alle ricadute cicala,potrebbe esser che resti inchiodato alla poltrona tutta la stagione per non aver pazienza di guarire meglio.
Cicala tu mi parli di posta serale..Insegni a chi gia sa!
Mi raccomando un te sbaglia....Mira bene, anche se hai canna cilindrica...Mhmmmm.... mi hanno detto che ti sei tesserato con la lipu!!!
Diretta dalla botte 6: fino alle 9:45 fuoco continuato alla 8, da me avvistati solo due Germani altissimi a buio. Poi come per magia cantano i richiami mi giro e 4 germani mi puntano da dietro. Prendo il fucile e allargano verso la 5 accartoccio il primo un altro lo prendo lungo e si abbassa alla mia destra. Risultato? Persi tutti e due! Il dessert? 30 alzavole poco fa per ben due volte tra gli stampi. Non ho parole!
!
Si si si hai ragione, vedi IO non sono un gran tiratore e lo dico sempre ma poi in fondo alla stagione i miei morti ce so' lo stesso, magari ho tirato 200 cartucce de piu' per ammazza' l'animali vostri ma alla fine i miei numeretti li faccio lo stesso....che ce voi fa ce so' quelli che cogliono poco ( come me) e quelli che colgono tanto ( I COGLIONI) come voi
Questa è una riprova che ogni giorno è una giornata a sè: ieri alla 8 vento, acqua e grandine senza vedere una penna e oggi "fuoco continuato"!!!! Bah. La prox primavera organizzo un pellegrinaggio a piedi alla Madonna del Divino Amore!!!!![]()
Ammazza che **** freschi che siete!!![couple.gif]
ahahhahahahahahha
A piedi e senza scarpe con benedizione e acqua santaIeri c'erano tutte le "cattive" intenzioni, eppure non sè vista volà una penna, me sà che "qualcuno" ce l'ha tirata. Ma tanto....N'dò và! Riviè!
- - - Aggiornato - - -
Ogni tanto se rivviva lo zombie.[sconvolto.gif]
Appunto perche' siam ****oni ammazzamo, e te che sei ganzo, hai ordinato nuove padelle in ceramica!
E non rosica'.....A proposito sul mercato hanno tirato fuori la nuova cartuccia a ricerca del selvatico, si chiama,....sterminiacicale...la fanno solo in piombo 9.
grande baffone....io leggo e basta al momento!! finchè nn faccio la prima botte e me vedrete camminà sull'acqua!!!
poi nn è che avete scambiato il parcheggio come quello degli scambisti?? io me fido poco di voi!!!
Miiiiii allora tocca comprarle chissa' che non vadano bene pure per qualche Ciromenotti ahahahahah
comunque se volemo anna' a tordi IO me metto davanti tanto te ne mando parecchi, famo cosi'?
- - - Aggiornato - - -
Capito si e poi con le recchie pelose che c'hai se t'acchiappano e' la tua fine....
Cicala famo er contrario io sto davanti e tu stai dietro....Cosi vedi che fumate de penne fanno.Se stai dietro non vedi nulla....
Ciro hai fatto autogol: tu davanti e Cicalone dietro ... sei fatto!!!!! Altro che spiumate ...![]()
Cicala famo er contrario io sto davanti e tu stai dietro....Cosi vedi che fumate de penne fanno.Se stai dietro non vedi nulla....
sei sempre il solito buongustaio sempre davanti voi stà.............. però così fai capì a tutti perchè c'hai sto gran c..o
sei sempre il solito buongustaio sempre davanti voi stà.............. però così fai capì a tutti perchè c'hai sto gran c..o
Sto avanti ma a distanza...Lo sai ho tra le gambe il frustone.... Se ti ricordi me chiamavano Sandrino cello d'oro....Poi er cicala e' innocuo....
Grazie mille !
- - - Aggiornato - - -
Chi e' andato oggi a caccia ? Com'e' andata ?
Perche' non ci confrontiamo sul tipo di tesa che preferiamo ? !Vedi l'allegato 32658
Io la faccio come in foto .
Ciao Giovanni complimenti per l'articolo , facciamo la stessa tesa ! Tu vai ad Orbetello ?Lo sai che il diagramma del tuo capanno mi ricorda qualcosa??????;-)
(io sono quello che ha scritto l'articolo che conteneva quel diagramma!!!!)![]()
Vai in sezione Armi c'e' gia' una discussione aperta
ciao