Orbetello 2012/13 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Orbetello 2012/13

-------------------------------------------------------------------
Non ti meravigliare...è successo anche a me, lunedì scorso, con un fischione a non più di 30 mt. Tre colpi con cartucce semimagnume magnum pb. 5 Niente da fare, poi una free schot del 7 lo ha stracciato.

A mio giudizio per ribattere anatre è meglio una cartuccia di 34gr pb 9 o 8 specialmente se stanno appiattite sull'acqua anche a me è successo con i cartuccioni di sparare più di un colpo in acqua per fermare un'uccello, mentre con lo "spolverino" ci rimangono quasi sempre al primo colpo, probabimente tanti pallini fini fanno più danno di una semimagnum.

A mio giudizio per ribattere anatre è meglio una cartuccia di 34gr pb 9 o 8 specialmente se stanno appiattite sull'acqua anche a me è successo con i cartuccioni di sparare più di un colpo in acqua per fermare un'uccello, mentre con lo "spolverino" ci rimangono quasi sempre al primo colpo, probabimente tanti pallini fini fanno più danno di una semimagnum.

-----------------------------------------------------
Hai ragione Gianni, infatti con una free schot da 26 gr del 7 (ero col 20) è rimasta secca. Un altro tiro quasi uguale con la stessa cartuccia idem.

io per ribattere le ferite col 20 uso le 35 gr b&p pb 5 con strozzatura full ....... a 40 e più mt le affogo !!!! sotto i 40 le mytos 32 gr. Mai provato piombo " fino "......credo comunque che vada benissimo, ma solo per anatre da ribattere a corto. Quando cacciavo col 12 a corto in acqua utilizzavo le nsi speciale storno 35 gr. piombo 9 nik.

Ma non era un fischioalzavola? o alzafischio?

E daje Ciromenò non tè mai capitata un'anatra ibrida? Le fischiavole sono alzavole col petto bianco gli specchietti bianchi, col ciuffo giallo-ocra, che quando fischiano fanno priiii-priiii priii-priiii-fiuuu priiii-priiiii priii-priiii-fiuuu[Trilly-77-24.gif]

Re: R: Orbetello 2012/13

Ah boooo.....io so che in botte vanno co du fucili e 3 canne.....che ce fanno co la terza manco lo voglio immaginare:D:D

Ecco perchè hanno richiesto la riamissione della spingarda ?..non è per le folaghe !!;)

**** a noi detto da un cocker col cappello in testa? Non c'e' piu' religione a sto' ***** de mondo, eh? ahahahah

- - - Aggiornato - - -

Ah boooo.....io so che in botte vanno co du fucili e 3 canne.....che ce fanno co la terza manco lo voglio immaginare:D:D

Seeeeeeeeeeee l'hai gia' provata e mo' fai finta de non saperlo? ahahahah brutto ricchione

che brutta aria che gira in laguna , mesà che ci vogliono le mutande de lamiera ........

Ma perchè stai andando in laguna ancora con quelle di stoffa? Ma sei pazzo? Se lo scoprono torni a casa come un babbuino!!! :)

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto