Nuovo cacciatore! (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€210.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Salve a tutti,mi chiamo Carmelo e ho 19 anni e sono di Reggio Calabria...questa che verrà sarà la mia prima stagione venatoria e sono come tutti penso in trepidante attesa! Per questo ho deciso di iscrivermi al forum diciamo per colmare questa attesa...un saluto a tutti sopratutto ai miei compaesani marbizzaboy e ilovecucciarde che anche leggendo loro diciamo mi hanno incentivato all iscrizione al sito e un ibal a tutti!

Sarà la più bella stagione della tua vita!Non vedrai mai quanto il tuo carniere sarà pingue o desolatamente vuoto,sarai felice ogni qual volta metterai il fucile in spalla,ogni qual volta vedrai l'alba e sentirai il profumo dell'erba,sarai inesperto ma stracolmo di emozioni irripetibili,ogni volta che andrai a caccia fai un grosso respiro perchè ti rimarranno incise nel cuore.
Non avere fretta che questi 3 mesi passino,vivili assaporali,come tutte le cose che riguardano la cccia tutto cio' che viene prima l'attesa,i preparativi sono molto,ma molto più coinvolgenti dell'atto finale!
La caccia con l'andare degli anni ti darà sempre emozioni,ma le prime volte non li dimenticherai mai.In bocca al lupo.

Saluti.

Ciao a tutti

Ciao a tutti

Ciao a tutti, sono Adolfo, scrivo da Piacenza e sono cacciatore da 17 stagioni.
sono un appassionato di tutte le forme di caccia, ma per il momento ho praticato principalmente quella con il cane da ferma. Il prossimo obiettivo e' quello di cimentarsi anche con l'appostamento, in particolare alla allodola, forma di caccia molto diffusa nella mia terra di origine, il veneto.
Seguo il forum da anni, trovandolo una fonte inesauribile di informazioni e suggerimenti, in particolare ho trovato utilissima la sezione dedicata alla ricarica.
Quindi, eccomi qui e spero di poter dare presto un mio contributo alle discussioni.

ciao!

Ciao a tutti, sono Adolfo, scrivo da Piacenza e sono cacciatore da 17 stagioni.
sono un appassionato di tutte le forme di caccia, ma per il momento ho praticato principalmente quella con il cane da ferma. Il prossimo obiettivo e' quello di cimentarsi anche con l'appostamento, in particolare alla allodola, forma di caccia molto diffusa nella mia terra di origine, il veneto.
Seguo il forum da anni, trovandolo una fonte inesauribile di informazioni e suggerimenti, in particolare ho trovato utilissima la sezione dedicata alla ricarica.
Quindi, eccomi qui e spero di poter dare presto un mio contributo alle discussioni

ciao!

Benvenuto tra noi.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto