Salve a tutti,mi chiamo Carmelo e ho 19 anni e sono di Reggio Calabria...questa che verrà sarà la mia prima stagione venatoria e sono come tutti penso in trepidante attesa! Per questo ho deciso di iscrivermi al forum diciamo per colmare questa attesa...un saluto a tutti sopratutto ai miei compaesani marbizzaboy e ilovecucciarde che anche leggendo loro diciamo mi hanno incentivato all iscrizione al sito e un ibal a tutti!
Sarà la più bella stagione della tua vita!Non vedrai mai quanto il tuo carniere sarà pingue o desolatamente vuoto,sarai felice ogni qual volta metterai il fucile in spalla,ogni qual volta vedrai l'alba e sentirai il profumo dell'erba,sarai inesperto ma stracolmo di emozioni irripetibili,ogni volta che andrai a caccia fai un grosso respiro perchè ti rimarranno incise nel cuore.
Non avere fretta che questi 3 mesi passino,vivili assaporali,come tutte le cose che riguardano la cccia tutto cio' che viene prima l'attesa,i preparativi sono molto,ma molto più coinvolgenti dell'atto finale!
La caccia con l'andare degli anni ti darà sempre emozioni,ma le prime volte non li dimenticherai mai.In bocca al lupo.
Saluti.