Notizie ed info sul Calendario PUGLIA 2011-2012 (1 utente sta leggendo)

• Creatore Discussione Creatore Discussione cipolla
  • Data di inizio Data di inizio

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Notizie ed info sul Calendario PUGLIA 2011-2012

Mi dicono che qualcosa potrebbe cambiare, sembra che qualche Associazione stia facendo leva :roll: speriamo bene ..................... altrimenti ci dobbiamo personalizzare il calendario da soli e non so se gli conviene :mrgreen: :mrgreen:

io mi chiedo perchè ci deve sempre essere chi dice le stronza.te!? ma perchè dite che è stato approvato quando poi in realtà non è vero una mazza? ci godete nel dire fesserie? bho non capirò mai questi modi di fare

per l'amico gorgo...certo non condivido il tuo modoo di fare.,.secondo te fare l'assicurazione
per compagnie private risolve il problema?? poi vorrei vedere l'unipol la sara gan a difendere la nostra categoria..ma che diamine ...
diciamo cose più cotruttive...diciamo che non vediamo il male che c'è in noi stessi..

E perchè, mò chi la difende la tua categoria? Si fanno solo i c...i loro. Togliamo potere alle AA. VV. mandiamoli tutti a zappare, diventeranno come noi e allora vedremo se non gli rode il culo.

Ribadisco che il calendario non è uscito e di conseguenza non è stato approvato un bel niente!
Per quanto riguarda le polizze, purtroppo, quelle private non hanno voce in capitolo nel rappresentarci.
Sia chiaro, le attuali AV per quello che fanno e che hanno fatto, chi più , chi meno, sono tutte da "tirare lo sciaquone".
Servono(purtroppo) e per i risultati ottenuti(pochi) facciamone una ragione.....sono l'unico punto di riferimento.

duckfly ha scritto:
per l'amico gorgo...certo non condivido il tuo modoo di fare.,.secondo te fare l'assicurazione
per compagnie private risolve il problema?? poi vorrei vedere l'unipol la sara gan a difendere la nostra categoria..ma che diamine ...
diciamo cose più cotruttive...diciamo che non vediamo il male che c'è in noi stessi..
Per" fare le assicurazioni coi privati" intendevo dire che con le attuali AV non conviene più stare. Mandiamogli almeno un segnale. Facciamoci rappresentare da Caccia-ambiente. Lo so che l'unipol non mi difende, ma a me basta che mi assicuri. Poi io mi difendo da solo aderendo ad un partito che ha a cuore i miei interessi e la mia passione. [5a]

L' Apertura dovrebbe essere un giorno di festa per tutti i Cacciatori. Se cio' avviene il 1 settembre di Giovedi' molti per impegni di lavoro non potranno andare a Caccia. Sarebbe molto meglio farla di Sabato 3 settembre in modo tale che la maggior parte di noi possa vivere la propria passione.
La bozza che circola sul web e' attandibile o no ? ? alcuni di voi dicono di si . . . altri dicono che sara' ritoccata . . bho mettetevi d'accordo !

colvi ha scritto:
Messa in quel posto! Contenti? IO NO! rimane tutto come anticipato qualche giorno fa :(

Appuntamenti Stefàno 31 luglio e 1 agosto
Domenica 31 luglio, alle ore 18.30 l’assessore alle Risorse Agroalimentari, Dario Stefàno parteciperà alla Tavola rotonda “Dieta Mediterranea, Patrimonio UNESCO” organizzata, nell’ambito della IV Settimana della Cultura dal Club UNESCO di Otranto, presso lo spazio Maestrale, molo SS. Martiri sul lungomare di Otranto (LE). Lunedì, in serata, alle ore 19, incontrerà i pescatori di Porto Cesareo (LE) per affrontare le problematiche del settore.

Ven, 29 Luglio 2011 @ 14:59

Tu e gli altri salentini che siete più vicino, perchè non andate a fargli una visita con tanto di cartelloni, fischi e pernacchie, magari portandoti dietro qualche tuo compaesano??? :mrgreen:

sipe48 ha scritto:
colvi ha scritto:
Messa in quel posto! Contenti? IO NO! rimane tutto come anticipato qualche giorno fa :(

Appuntamenti Stefàno 31 luglio e 1 agosto
Domenica 31 luglio, alle ore 18.30 l’assessore alle Risorse Agroalimentari, Dario Stefàno parteciperà alla Tavola rotonda “Dieta Mediterranea, Patrimonio UNESCO” organizzata, nell’ambito della IV Settimana della Cultura dal Club UNESCO di Otranto, presso lo spazio Maestrale, molo SS. Martiri sul lungomare di Otranto (LE). Lunedì, in serata, alle ore 19, incontrerà i pescatori di Porto Cesareo (LE) per affrontare le problematiche del settore.

Ven, 29 Luglio 2011 @ 14:59

Tu e gli altri salentini che siete più vicino, perchè non andate a fargli una visita con tanto di cartelloni, fischi e pernacchie, magari portandoti dietro qualche tuo compaesano??? :mrgreen:
Enzo altro che cartelloni, NICHI VENDOLA; Loredana CAPONE; Fabiano AMATI; Angela BARBANENTE; Maria CAMPESE; Marida DENTAMARO; Tommaso FIORE; Nicola FRATOIANNI; Elena GENTILE; Silvia GODELLI; Guglielmo MINERVINI; Lorenzo NICASTRO; Michele PELILLO; Alba SASSO; Dario STEFANO:

SONO LORO CHE COMPONGONO LA GIUNTA REGIONALE PUGLIESE DI MAGGIORANZA, SONO LORO CHE DEVONO ANDARSENE A CASA E NON CHIEDERE + I VOTI AI CACCIATORI, SONO LORO GLI ANTICACCIA, SONO LORO CHE HANNO RIDOTTO L'ECONOMIA AD UNA MER... , SONO LORO CHE MANNU SCASSATA LA M.N.H.A. [****.gif] [****.gif]

Se vi può essere di conforto ho conosciuto un impiegato dell'ufficio caccia della Regione, mio paesano, bene: non esiste ancora nessun piano faunistico-venatorio, almeno fino a 2 giorni fà, e mi diceva di aver visto una bozza di calendario venatorio, che penso sia quella della AA.VV., lui tornerà a lavoro dopo il 5 agosto, se dovessero esserci novità in anteprima me le farà sapere, mi diceva anche che in quell'ufficio in 5 anni si sono avvicendati 5 diversi direttori! e questa la dice lunga.
Comunque mi ha quasi garantito che prima de 15/8 non vedremo nessun calendario.
Ciao.

Daccordissimo sul fatto di farci l'assicurazione privata e dare forza al partito politico cacciaambiente, e amareggiato per il fatto che il calendario venatorio non viene mai emanato nei tempi giusti, letta la bozza del signor Stefano mi viene da piangere, le associazioni venatorie si muovano a cambiarlo o davvero questa passione è solo uno strazio.

184076_190983390961707_100001501425968_513733_8129314_n.jpg

Come vedete le mie fonti sono e rimangono attendibili ............... il calendario è quello di Stefanò che risale a due settimane fa :( Mi giunge notizia che le associazioni stanno chiedendo le dimissioni, non servirà a nulla piuttosto andrei a prenderli tutti a pomodori in faccia [****.gif] [****.gif]

ogni anno sempre peggio comunque....
per la preapertura credo che sia gisto la data del 1/09 dato che cade di giovedi altrimenti sarebbe dovuto essere l'ultimo mercoledi di agosto,e non sarebbe fattibile come non lo sarebbero duoe giorni consecuto quali il primo sabato e la prima domenica.
resta il fatto che e sempre peggio.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI SPECIALI

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto