Mi vergogno di far parte di Federcaccia.... (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Mi vergogno di far parte di Federcaccia....

botahv79 ha scritto:
Rudy, chiama chi di dovere, manca ancora el comunicato.

ahahahaha Bifolchi!!!!!!

Marco Cinquetti....attento ae arne.... [5a]

BOTAVEROOOOOOOOOOOOOOOO ahahahah tasi famme un piasserrrrrrrrrr

ahahaah

Rudi4x4 ha scritto:
botahv79 ha scritto:

ahahahaha Bifolchi!!!!!!

ahahaah

no te se quanto me diverto a mandarte i messaggi..... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

botahv79 ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
botahv79 ha scritto:
ahahahaha Bifolchi!!!!!!

ahahaah

O so' ehehehehe bastardoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [5a] :mrgreen:

no te se quanto me diverto a mandarte i messaggi..... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Disgraziati ehheh

Dai Tosi, che da doman el Rudi el xè in Ferie..................................messaggiate gente messaggiate

Tutte le mattine ore 7 in punto messaggino
tutti mezzogiorni messaggino
ore 19 ora di cena, boccone amaro per Rudi, altro messaggino

Torno ora dalla Commissione Faunistico Venatoria :

Ho chiesto a Babbo se la FIDC è favorevole o contraria alle restrizioni "alla Migratoria d'appostamento" proposte dall'ATC VE 4 "Chioggia-Cavarzere-Cona" ?????

Risposta : NON SONO OBBLIGATO A RISPONDERTI.........
Replico: Grazie .....ho già capito la Sua Risposta......

Babbo ha affermato: Noi FIDC non abbiamo fatto obiezioni sul fatto che, sia l'ATC VE 3 e 5 non hanno richiesto restrizioni....
Io Replico: Per forza non avete più la maggioranza in quei ATC e a quanto pare neache a Cavarzere siete più maggioranza, visto e considerato che non avete approvato le vostre schifezze tranto desiderate......

Scusatemi ma non ho letto tutte le risposte quindi nel rispondere potrei dire cose già scritte in precedenza. Siete convinti ancora che la federcaccia sia l'associazione venatoria che prende le parti del cacciatore? quella che rappresenta in Italia il cacciatore? forse non siete stati mai nel giro balordo, ormai pensano solo agli interessi propri ai soldi, c'è un giro di soldi che nemmeno immaginate, gente che vive con i soldi dei cacciatori contribuenti, con questo non voglio dire che le altre associazioni sono migliori ma non sono arrivate a questo punto. Dico soltanto una cosa abbandonate la tessera facciamoli rimanere senza un socio vediamo poi quello che fanno, io e tanti altri lo abbiamo fatto già da qualche anno mettiamoli in un angolo dove devono stare buoni e cerchiamo di non farci arrivare le altre associazioni allo stesso punto.

Ma siete ancora convinti che le AA.VV. tutte prendano le parti dei cacciatori? Ragazzi in questa situazione ci hanno portato proprio loro, tutte nessuna esclusa. L'unica è creare un'unica forza su tutto il territorio, solo così si potrà andare avanti, diversamente è finita. Vale a dire il detto "L'unione fà la forza" nel caso nostro non fà effetto, perchè messe insieme tutte reagiscono al contrario rafforzando la parte opposta, [meaculpa.gif] non capisco perchè (si fà per dire). Saluti

Questa sera riunione ATC solo con Presidenti e vicepresidenti di tutte le AAVV e rappresentate di Coldiretti .........
Ho fatto un gran bel putiferio sempre per le proposte federcaccia........ed è venuta fuori la "verità"...allora :
Federcaccia di Venezia ha fatto un patto (non scritto) con la coldiretti,federcaccia farà di tutto per mandarci a caccia dalle 7 alle 13, 2 volte la settimana .....coldiretti darà una parte dei terreni a fondo chiuso come zone pilota per la lepre.....questo progetto comprenderà anche la prov di Treviso ....
Stival che è di Portogruaro ....eletto soprattutto con i voti dei grandi possessori terrieri del Portogruarese e di Caorle.....porterà avanti questa iniziativa.............

SARANNO CAZZI!!!!!!!

Rudi4x4 ha scritto:
Questa sera riunione ATC solo con Presidenti e vicepresidenti di tutte le AAVV e rappresentate di Coldiretti .........
Ho fatto un gran bel putiferio sempre per le proposte federcaccia........ed è venuta fuori la "verità"...allora :
Federcaccia di Venezia ha fatto un patto (non scritto) con la coldiretti,federcaccia farà di tutto per mandarci a caccia dalle 7 alle 13, 2 volte la settimana .....coldiretti darà una parte dei terreni a fondo chiuso come zone pilota per la lepre.....questo progetto comprenderà anche la prov di Treviso ....
Stival che è di Portogruaro ....eletto soprattutto con i voti dei grandi possessori terrieri del Portogruarese e di Caorle.....porterà avanti questa iniziativa.............

SARANNO CAZZI!!!!!!!
mi auguro che le altre associazioni non glielo lascino fare.... e comunque non vedo che fastidio danno a coldiretti i cacciatori al pomeriggio e che vanno a caccia 5 giorni la settimana..

PRESIDENTE FEDERCACCIA SIGN. DALL'OGLIO 97.000 € DI STIPENDIO PRESI IN SETTE MESI
DI LAVORO(A NON FARE NULLA).

CONTINUATE .MO.A FARVI PRENDERE PER IL CULO. C.P.A. SISTO DATI CACCIATORE DALLA PARTE DEI CACCIATORI.

Rudi4x4 ha scritto:

SARANNO CAZZI!!!!!!!
Che tristezza!
E`quasi uguale ad Arci caccia!!!

folaga3 ha scritto:
PRESIDENTE FEDERCACCIA SIGN. DALL'OGLIO 97.000 € DI STIPENDIO PRESI IN SETTE MESI
DI LAVORO(A NON FARE NULLA).

CONTINUATE .MO.A FARVI PRENDERE PER IL CULO. C.P.A. SISTO DATI CACCIATORE DALLA PARTE DEI CACCIATORI.

Qui non si sta parlando di nazionale ma di dirigenti provinciali che si fanno i azzi loro alle spalle dei soci!
Credi che quelli delle altre AAVV lavorino per beneficenza?......io non lo credo!

Rudi4x4 ha scritto:

SARANNO CAZZI!!!!!!!

Ciao a tutti,
la proposta di Federcaccia/coldiretti/stival riguarda solo la stanziale o comprende anche la migratoria? Indipendentemente da stanziale/migratoria a me sembra una boiata micidiale, ma si rendono conto che in quei due giorni ci saranno centinaia di persone per i campi? Se tre giorni per la stanziale potevano essere giustificati con una minore pressione venatoria (prima erano 5) con quale scusa giustificano le sole due mezze giornate?

Saluti

Denis

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • rox67 @ rox67:
    Salve a tutti,è un bel pò che non scrivo su mygra,potrei sapere da voi che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un beretta 682?
  • rox67 @ rox67:
    Perché ne ho trovato uno ad un prezzo buono con due calci,però la chiave di apertura è spostata tutta a sinistra.
  • Marco @ Marco:
    (AI prompt) potrei sapere che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un fucile
    beretta 682?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può variare in base a diversi fattori, tra cui:

1. **Condizione attuale delle canne** – Se sono molto usurate o danneggiate, il lavoro potrebbe essere più complesso.
    2. **Laboratorio scelto** – Un armiere specializzato o la stessa Beretta avranno tariffe diverse.
    3. **Eventuali pezzi da sostituire** – Se oltre alla rialesatura servono nuovi otturatori o altre componenti.

### **Preventivo indicativo:**
    - **Rialesatura delle canne (chiusure):**
    - Tra **€ 200 e € 400** a seconda della complessità.
    - **Sostituzione degli otturatori (se necessari):**
    - Altri **€ 100-€ 300** in base al modello e alla disponibilità dei ricambi.
    - **Costo totale stimato:**
    - Da **€ 300 a € 700** circa.

### **Consigli:**
    ✔ **Contatta un armiere specializzato** (o la Beretta stessa) per una valutazione precisa.
    ✔ Se il fucile è molto vecchio o molto consumato, valuta se conviene investire nella riparazione o cercare un'alternativa.

Se hai bisogno di indirizzi di armieri affidabili, fammi sapere la zona e posso aiutarti a trovare un professionista! 🔧🔫
      Diana (A.I) @ Diana (A.I): @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può...
      Indietro
      Alto