Re: Mi vergogno di far parte di Federcaccia....
esatto tutto ai segugisti e zero a quelli che vanno alla migratoria sti.....della fidc!!!!!!
esatto tutto ai segugisti e zero a quelli che vanno alla migratoria sti.....della fidc!!!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lucav ha scritto:esatto tutto ai segugisti e zero a quelli che vanno alla migratoria sti.....della fidc!!!!!!
colombaccio51 ha scritto:ozannagh ha scritto:Bravo Davide!!!!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
Chissà che molti si rendano conto che se un'associazione è molto radicata in un territorio....Ferrara, Bologna, Emilia in genere...non lo ' xchè tutti gli iscritti sono "ocarotti" ma xchè EVIDENTEMENTE là ha operato e sta operando bene.
CACCIAAMBIENTE sarebbbe il benvenuto....soprattutto x chi si sente "politicamente disperso" come me...a patto che si sforzi davvero di rappresentare tutti...
Con lo slogan con cui si è presentata qui mi pare abbia fatto l'opposto...
Che ne diresi caro se Fidc siccome ha iscriti in tutta Italia,si comportasse come da voi in tutto il Paese?
Fidc a livello Nazionale bisognerebbe che si domandasse il perche`gli sono rimasti pochi iscritti che cacciano migratoria,invece che portare avanti solo selecontrollori,stanzialisti,cinghialai,e perdere la maggior parte di migratoristi.
Devo dire che qualcosa si sta muovendo,ma e`poco..........e un po`tardi.
marco5 ha scritto:Colpo di scena all'assemblea dell'ATC VE 4 Chioggia Cavarzere Chioggia:
Controlli all'entrata come già annunciato Nome e Cognome, presenti 246, passano in votazione tre giornate fisse ESCLUSIVAMENTE ALLA STANZIALE , passa con 61 contrari, tutte le altre nefandeze COMPRESE MIGRATORIA E ORARI sono STATE BOCCIATE PER 6 VOTI (FAVOREVOLI 120 CONTRARI 126).
GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE HANNO COLLABORATO PER QUESTA GRANDE VITTORIA, L'UNICA MACCHIA è CHE LA FIDC DI CAVARZERE è STATA l'unica Associazione che ha voluto fare la dichiarazione di voto naturalmente a favore delle restrizioni.
Fischiati sonoramente Presidente e Componenti del Direttivo al Fine della Riunione.
Vittoria storica contro chi si è azzardato toccare la migratoria.... [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
marco5 ha scritto:e si Rudi demolito un altro Feudo del Defi...
Devo essere sincero questa non me l'aspettavo, anche se avevo informato tanta gente....
Grande lavoro di squadra, ragazzi questa è e rimmarrà storica ghetto visto cossa
colombaccio51 ha scritto:Non lo pensare nemmeno per scherzo Ozannagh,se pensi che il caro sia una presa per il culo mi offendo io.
Il mio vuole essere solo un parlare tra noi con affetto e sincerita`come deve essere tra amici,e poi che c'entra?
Tu la puoi pensare in un modo,io in un altro,ma da parte mia,e da quanto scrivi anche tua,c'e`sempre stima e rispetto.
Ciao!
ozannagh ha scritto:colombaccio51 ha scritto:Non lo pensare nemmeno per scherzo Ozannagh,se pensi che il caro sia una presa per il culo mi offendo io.
Il mio vuole essere solo un parlare tra noi con affetto e sincerita`come deve essere tra amici,e poi che c'entra?
Tu la puoi pensare in un modo,io in un altro,ma da parte mia,e da quanto scrivi anche tua,c'e`sempre stima e rispetto.
Ciao!
Ok...dubbio risolto...
D'altronde è meglio chiarirsi subito piuttosto che rimanere col tarlo!!! :wink:
La prima battaglia vinta da Rudi e Marco dimostra che solo combattendo...anche contro quelli che dovrebbero stare dalla tua parte...qualche volta si vince...
E x combattere bene bisogna stare all'interno di una AV...si controlla meglio....
BRAVISSIMI a tutti quanti hanno bloccato quel pazzo furioso!!!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
DeRed ha scritto:Ma come si fa a votare a favore per i 3 giorni fissi alla stanziale?!?!
Il peggio non è mai morto!!Rudi4x4 ha scritto:DeRed ha scritto:Ma come si fa a votare a favore per i 3 giorni fissi alla stanziale?!?!
Qui si entra nel discorso gestionale...non è che si possa far altro......
Cmq se pensi che a TV si va a caccia 2 fissi......sabato e mercoledi
botahv79 ha scritto:buone nuove, bravi a tutti quelli che si son dati da fare in particolare al buon Marco.
Rudi4x4 ha scritto:botahv79 ha scritto:buone nuove, bravi a tutti quelli che si son dati da fare in particolare al buon Marco.
...Grazie..... [42] [tenerezza.gif] :?
botahv79 ha scritto:Rudi4x4 ha scritto:botahv79 ha scritto:buone nuove, bravi a tutti quelli che si son dati da fare in particolare al buon Marco.
...Grazie..... [42] [tenerezza.gif] :?
te si mia anda' alla riunion dell'ambito ti.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
marco5 ha scritto:In data 03/05/2011
manca sempre quel comunicato della FIDC, quindi se qualcuno non smentice, si può reputare che dei singoli cacciatori iscritti alla FIDC hanno votato contro quello che la SUA associazione stava per Appoggiare, vedi la FIDC di Cavarzere che si è espressa a chiaramente a favore delle MUTILAZIONI VENATORIE a meno che non venga smentita dai SUOI dirigenti regionali?
Ma finchè non vedo.......carta canta e villan dorme.....
Allora sta FIDC è Carne o è Pesce????
Si dichiari...no??
Rudi.... non sono state ritirate prima, provabilmente per strategia del Presidente o altri hanno deciso di navigare a vista sondando il terreno, quindi sono andati avanti con la votazione sino alle 23.00 cioè quando sono andati sotto per al prima volta, li si sono fermati e hanno battuto in ritirata.
Pensate c'era persino la Protezione Civile per paura di tafferugli............................e chi la paga????
hanno chiuso la serata con sonore fischiate dal pubblico pagante....
Complimenti Presidente lei ci fa schifo!!!!