Mi vergogno di far parte di Federcaccia.... (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Mi vergogno di far parte di Federcaccia....

Rigrazio Davide e Andrea per le risposte :wink:

Si vero lo ho scritto!
ma prima faro' la battaglia dentro Federcaccia !!!![/quote]

Complimenti Rudi [eusa_clap.gif]
Non è da tutti fare da soli "Guerra" in casa del "mostro".
Spero solo che qualcuno ti segua nella tua battaglia! [thumbsup.gif]

Qui è già un mese che i dirigenti FIDC raccontano che quest'anno non si andrà in deroga!!
Il problema di questa associazione non sono i soci, ma i dirigenti. Conosco un mare di persone che se ne sono andate e hann aperto sezioni di altre associazione continuando a far un ottimo lavoro sul territorio.

Per chi scrive di "burocrazia" venatoria vi consiglio di interessarvene personalmente e capirete che è semplicissimo. Nella mia sez. faccio il segretario, e all'inizio mi avevano assegnato un rimborso per ogni tessera, dopo la prima stagione ho capito la semplicità del lavoro e ho lasciato tutto nelle casse della sezione.

Innanzitutto Rudi ti faccio i miei complimenti perché hai dimostrato di essere una persona coerente e veramente appassionato, molti preferiscono leccare i piedi magari per interessi di soldi o di poteri, tu invece hai dimostrato di essere uno con le palle! [spocht_2.gif] [eusa_clap.gif]

Io dico solo una cosa: fin quando ci sarà ignoranza come dalle mie parti che ci si assicura solo per il coltello o il cappellino, per la convenienza economica o perché c'è l'amico o parente di turno che ti chiede la tessera lì sarà un menarsi la zappa ai piedi da soli. Federcaccia credo che non sia paragonabile né più né meno a Arcicaccia. Io personalmente CPA Sports o niente! Almeno Caccia Ambiente ha dimostrato di valere qualcosa, Federcaccia voglio sapere A LIVELLO NAZIONALE e NON LOCALE dove da una parte funziona e da una parte no che cosa ha fatto per la caccia!!! Io quelle poche volte che ho visto Dall'Olio m'è bastato e avanzato per capire in che mani sia Federcaccia e di certo la mia tessera non ce l'avrà, già è tanto se ho il porta documenti Federcaccia e spero di poterlo cambiare con qualcosa di meglio! [eusa_naughty.gif]

Rudi4x4 ha scritto:
Parole sante Marby.....parole sante....

Si Rudi, Marbizza ha detto parole sante,e condivido tutto quell che ha scritto.
Comportandoti cosi`hai dimostrato di averle davvero le 00,pero`io appena avessi raggiunto l'obiettivo,saluterei tutti,e me ne andrei anche senza sbattere la porta.
Non sono proposte che possono venir fuori da persone dentro una aavv,che deve/devono difendere i gli interessi dei cacciatori loro associati.
Ciao!

Sarebbe l'ora che tutti gli iscritti alla federcaccia cambiassero associazione o sottoscrivessero un'assicurazione privata. Per quello che propongono è meglio iscriversi alla LIPU

Novità :

Giovedi 28/04/2011 ore 9.00 sono stato convocato assieme al mio presidente di sezione all Provincia da DallaTor (Assessore alla Caccia). :wink:

..............

Rudi4x4 ha scritto:
Novità :

Giovedi 28/04/2011 ore 9.00 sono stato convocato assieme al mio presidente di sezione all Provincia da DallaTor (Assessore alla Caccia). :wink:

..............

Vedete come si fà????
Poche parole e molti fatti!!!
Grande Rudy!!!!

Intanto l'altro 50 % in rappresentaza dei cacciatori aderenti al CAV Coordinamento delle Associazioni Venatorie della Provincia di Venezia siè espresso Così: così:[attachment=1:79jd7utp]CCF22042011_00000.jpg[/attachment:79jd7utp]

Aspettando quello della FIDC..........................................................................................................................................................................................................................

marco5 ha scritto:
Aspettando quello della FIDC..........................................................................................................................................................................................................................
a che ghemo invita' Babbo a magnare i caparosoi.... [lol.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto