Mi vergogno di far parte di Federcaccia.... (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Mi vergogno di far parte di Federcaccia....

marco5 ha scritto:
botahv79 ha scritto:
per fortuna che non posso venire....senno' sai che cinema....

C'e' anche il bilancio all'Odg o no?

Assolutamente NO!

peccato senno' si poteva mettergli un po' di paura.

botahv79 ha scritto:
marco5 ha scritto:
atto visto el novo avatar????
Federazione
Italiana
Cacciatori
Acquatici

fantastico....o vojo.

tò ciappà:[attachment=0:4pahc0jt]61956_1373987913281_1339300610_829925_907375_n(2).jpg[/attachment:4pahc0jt]

Marco, quello che hai postato è estremamente importante!

Bravo!

In settimana (prima di giovedi mi dai copia a mano grazie!

Bene cosi'!!!!!

Quella persona deve andare a casa!

Rudi4x4 ha scritto:

Bravo!

Bene cosi'!!!!!

cossa votto???? la copia dell'Avatar???? [thumbsup.gif]

marco5 ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:

Bravo!

Bene cosi'!!!!!

cossa votto???? la copia dell'Avatar???? [thumbsup.gif]

a carta che te gha postà no l'avatar.
Marco, cosa serve per fare una raccolta firme contro quella persona?

Bisogna registrare qualcosa?

Scusate la mia ingoranza ma la legge 157 da chi e' stata proposta nel 1992? ho sentito dire che c'e' stato un referendum x contro la caccia e la federcaccia ha proposto la restrizione del calendario con la famosa 157/92 per paura che venisse chiusa la caccia ma il referendum e' stato vinto, e cosi si deve ringraziare la federcaccia per la 157? e' vero?

italico ha scritto:
Scusate la mia ingoranza ma la legge 157 da chi e' stata proposta nel 1992? ho sentito dire che c'e' stato un referendum x contro la caccia e la federcaccia ha proposto la restrizione del calendario con la famosa 157/92 per paura che venisse chiusa la caccia ma il referendum e' stato vinto, e cosi si deve ringraziare la federcaccia per la 157? e' vero?

Diciamo che è stato tutto il mondo venatorio di allora a decidere sulla 157...federcaccia ha fatto la sua parte......"importante"........!
La 157/92 è stata figlia di quel referendum.....(porcata unica) ma non si è mai opposto nessuno (almeno cosi' sembra)!

Allora con chi stare? la federcaccia da me e' ridotta a pochi iscritti la liberacaccia (io tesserato) si e' acapparata tutti i cacciatori ma vedo che da qualche anno forse perche' non ha piu' concorrenza non fa' tutto quello che promette , sono circa 2 anni che e' apparsa l' anu e a mio parere sono molto attivi forse xche vogliono farsi qualche tesserato? a mio avviso non c'e' nessuna associazione che ci tuteli

Rudi4x4 ha scritto:
italico ha scritto:

Diciamo che è stato tutto il mondo venatorio di allora a decidere sulla 157...federcaccia ha fatto la sua parte......"importante"........!
La 157/92 è stata figlia di quel referendum.....(porcata unica) ma non si è mai opposto nessuno (almeno cosi' sembra)!
quel tempo è strapassato....è ADESSO che si deve tener presente...nn ciò che decisero 20anni fa ...
..

Rudi4x4 ha scritto:
Anuu è una Buona AAVV ......potrebbe essere una valida alternativa!

COPPATE!!!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

62 soci in tutta la Provincia, di cui 15 sono passati con me, azzz potrai fare il Vice e segretario.....................

marco5 ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
Anuu è una Buona AAVV ......potrebbe essere una valida alternativa!

COPPATE!!!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

62 soci in tutta la Provincia, di cui 15 sono passati con me, azzz potrai fare il Vice e segretario.....................

Testina da Zuitta....leggi prima di sparar sentenze..... [lol.gif]

marco5 ha scritto:
botahv79 ha scritto:
marco5 ha scritto:
atto visto el novo avatar????
Federazione
Italiana
Cacciatori
Acquatici

fantastico....o vojo.

tò ciappà:[attachment=0:2h50ivmt]61956_1373987913281_1339300610_829925_907375_n(2).jpg[/attachment:2h50ivmt]

bellissimo, complimenti,un pò l'associazione di tutti [spocht_2.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto