Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi? (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Vorrei fare il sunto di cosa va bene cosa è andato e va male:

Ottima la legge regionale,buono il calendario venatoria.

Maluccio la preapertura(Ma anche se le cose fossero state fatte con tutti i criteri alla preapertura non ci andavano perchè pronto un ricorso del wwf per siccità,cosa certa!

male il problema sic zps,soprattutto per gli amici isolani.

Ora dato che so per certo anzi certissimo che non si andrà più alla migratoria la quale sarà fatta solo nel proprio atc,cose dette e ridette da molti di voi a cui devo chiedere scusissima, la regione ha fatto accordi a tavolino con la CCDS quindi non si torna più indietro.

Ora detto questo cose che sono ormai certe davanti, a tutto cio' che fate?In concreto però, senza tanti chiacchiere?

Detto questo se per miracolo di San Gennaro domani lo si celebra,dovesse tornare tutto come prima se per ulteriore miracolo il problema zps sic fosse risolto per ottobre,voi come vi porreste?

Naturalemnte è tutta un ipotesi perchè è tutto davvero improbabile percentuali ridotte al 1% anche perchè c'è di mezzo l'accordo della regione con la CCDS.

VABBè CAMM A FA A Dà PASSA A NUTAT.

Saluti amici ex cacciatori, io me ne vado in riserva perchè diciamoci la verità, la vera caccia è quella in riserva animali abbondanti lo fa chi ha soldi e del cacciatore medio lo si manda nel recintino di casa e per voi sono solo cazzi vostri!!!!Questo era scritto a tavolino già da molto come ha detto qualcuno di voi,che ha l'occhio lungo,anzi lunghissimo,non si può dire sempre tutto, voi mi capirete......

Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Non faranno nulla credimi è finita!!!!
Era meglio la legge vecchia lo abbiamo preso nel culo ormai hanno gli accordi fatti!se non mi credi fattelo dire da chi è in regione i vicino li!!!
Ribott scordati la migratoria in tutto il territorio,potrai farla solo nel territorio di residenza ma venatoria!!!!!!!!!

Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

Vorrei fare il sunto di cosa va bene cosa è andato e va male:

Ottima la legge regionale,buono il calendario venatoria.

Maluccio la preapertura(Ma anche se le cose fossero state fatte con tutti i criteri alla preapertura non ci andavano perchè pronto un ricorso del wwf per siccità,cosa certa!

male il problema sic zps,soprattutto per gli amici isolani.

Ora dato che so per certo anzi certissimo che non si andrà più alla migratoria la quale sarà fatta solo nel proprio atc,cose dette e ridette da molti di voi a cui devo chiedere scusissima, la regione ha fatto accordi a tavolino con la CCDS quindi non si torna più indietro.

Ora detto questo cose che sono ormai certe davanti, a tutto cio' che fate?In concreto però, senza tanti chiacchiere?

Detto questo se per miracolo di San Gennaro domani lo si celebra,dovesse tornare tutto come prima se per ulteriore miracolo il problema zps sic fosse risolto per ottobre,voi come vi porreste?

Naturalemnte è tutta un ipotesi perchè è tutto davvero improbabile percentuali ridotte al 1% anche perchè c'è di mezzo l'accordo della regione con la CCDS.

VABBè CAMM A FA A Dà PASSA A NUTAT.

Saluti amici ex cacciatori, io me ne vado in riserva perchè diciamoci la verità, la vera caccia è quella in riserva animali abbondanti lo fa chi ha soldi e del cacciatore medio lo si manda nel recintino di casa e per voi sono solo cazzi vostri!!!!Questo era scritto a tavolino già da molto come ha detto qualcuno di voi,che ha l'occhio lungo,anzi lunghissimo,non si può dire sempre tutto, voi mi capirete......

max dopo tutto questo la pensi ancora come prima??
ti ricordi delle discussioni fatte in privato???
sei e siamo stati tutti ottimisti nel voler credere ancora a babbo natale,ma la realtà è una e sola,siamo governati e rappresentati da una massa di ignoranti,incapaci e per lo più vecchi!!!io almeno,con molta soddisfazione,alle aavv nn ho dato una lira e il mio voto i politici nn lo vedono già da diversi anni!!un saluto,ciao

Non faranno nulla credimi è finita!!!!
Era meglio la legge vecchia lo abbiamo preso nel culo ormai hanno gli accordi fatti!se non mi credi fattelo dire da chi è in regione i vicino li!!!
Ribott scordati la migratoria in tutto il territorio,potrai farla solo nel territorio di residenza ma venatoria!!!!!!!!!

Vuoi fare cambio? Io ti do NA e tu BN? :D

si ma qua si stanno delineando gli estremi di una denuncia per truffa!!! io come tanti abbiamo pagato € 31,00 rispetto ai € 10,33 non ricordo per la migratoria, così facendo visto che hai fatto scattare la stagione senza bloccarmi ti sei incassati i soldi prima, ritengo sia una sitazione di diritto negato ed oltretutto illegale! Beh come mi restituiscono i soldi col Bonifico o dovrei pure andare a prendermili alla Regione? me li devono portare fino a casa con gli interessi legali, il rimborso delle spese postali, e il, risarcimento dani per un diritto negato........no io non ci sto o sono **** come una bestia!!!!! se non ottengo nulla rinuncia al pda! facciamo un bel boicottaggio dell'indotto sti cazzi se non si muovono!!

sono decenni che io vado a caccia con mio padre e mio fratello, ora 3 di noi abbiamo 3 residenze venatoria diverse! non avrei mai pagato se avessi saputo di questa modifica, questa è una truffa! non può finire così..

ragazzi.
avete notizie se si stanno muovendo ?-- i papaveri che ci tutelano si sono gia' ritirati ?- hanno fatto come il comandante SCHETTINO,nulla piu'- si potrebbero usare questi maledetti 31 euro per una reciprocita' ?
fra poco e' OTTOBRE e subito dopo NOVEMBRE- chi ha capito ha capito
cordialita'

ragazzi.
avete notizie se si stanno muovendo ?-- i papaveri che ci tutelano si sono gia' ritirati ?- hanno fatto come il comandante SCHETTINO,nulla piu'- si potrebbero usare questi maledetti 31 euro per una reciprocita' ?
fra poco e' OTTOBRE e subito dopo NOVEMBRE- chi ha capito ha capito
cordialita'

non si sta' muovendo niente.ci sono accordi grossi e purtroppo chi sta in regione la vede nera.
credo che molto probabilmente resteraì tutto cosi

non si sta' muovendo niente.ci sono accordi grossi e purtroppo chi sta in regione la vede nera.
credo che molto probabilmente resteraì tutto cosi

Quali sono questi accordi grossi?E con chi sono stati fatti?

boicottiamo il sistema , non comprate nulla cartucce armi abbigliamento, perchè solo noi dobbiamo prenderlo a quel posto? io se non cambiano la cosa non rinnovo , mi dispiace solo dia ver già pagato, sono troppo ****, ma non pensanop a èpersone che fanno sacrifici per permettersi la caccia? qua' si rischia il bracconaggio !!! ma che pezzi di m..da!!!

Quali sono questi accordi grossi?E con chi sono stati fatti?

Robott i presidenti delle associazioni e sopratutto quelli FIDC sono sconsolati e già parlano di rimborsi dei 31 euro Etc Etc .questo che ti fa pensare?che non possono fare piu nulla e stanno cercando la pezza a colori con noi cacciatori.
.

leolux
il rimborso e'impensabile,con la crisi in cui versa la REGIONE CAMPANIA.siamo 45.000,conta che 5.ooo cacciatori vivendo gia'in siti venatori siano contenti,ma altri 40.000 moltiplicato €31,00 fa piu' di 1.200.000,00 euro-e chi c'e' lo fa fare alla regione di perderli.quindi io penso che in un modo o nell'altro qualcosa faranno per aggiustare il tiro-ma che facciano presto pero'-

un saluto

Vorrei essere fiducioso come te schizzo,ma credimi ho la sensazione che il cetriolo c'è lo becchiamo tutto.
Poi se succede quello che dici sarò contentissimo ma finora nessuno in regione o ad altre parti mi ha dato affermazioni positive.tutti col dire speriamo qualcosa si farà e con i se e com i ma non si va da nessuna parte lo sai.

leolux
il rimborso e'impensabile,con la crisi in cui versa la REGIONE CAMPANIA.siamo 45.000,conta che 5.ooo cacciatori vivendo gia'in siti venatori siano contenti,ma altri 40.000 moltiplicato €31,00 fa piu' di 1.200.000,00 euro-e chi c'e' lo fa fare alla regione di perderli.quindi io penso che in un modo o nell'altro qualcosa faranno per aggiustare il tiro-ma che facciano presto pero'-

un saluto

La Regione è pronta a perderli...

...tanto ha aumentato la tassa del DIRITTO ALLO STUDIO da 66 € a 140 €... aumento del 120% per chi non lo sapesse!!!

Che vergogna!!!

PS - Io domani sarò in quel di Napoli a sparà le quaglie... ;)

ma il problema è come rimediare ad una situazione del genere, noi napoletani saremo costretti ad emigrare verso benevento come nel mio caso, con aumento i km da fare..... a me alla fine mi rode la questione di principio, io non ho fatto storie ogni volta che non ho avuto l'atc mi hanno chiesto quest'anno di pagare di piu per la caccia alla migratoria e non ho fatto storie ma essere preso così spudorataemnte da 4 idioti del c..o mi da troppo fastidio!!! io ora vorrei aizzare tutto i cacciatori all arivolta ma il mio sogno è utopia!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Al momento nessuno sta chattando.
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) eh tempo farà domani sull’Italia
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Ecco le previsioni del tempo per domani **in Italia**, divise per macroaree:

### **Nord Italia**
    - **Nord-Ovest (Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle d'Aosta)**: Cielo nuvoloso con piogge sparse, soprattutto al pomeriggio. Temperature tra 12°C e 20°C.
    - **Nord-Est (Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna)**: Instabile con rovesci e temporali locali, più intensi in montagna. Temperature 14°C-22°C.

### **Centro Italia**
    - **Toscana, Umbria, Marche**: Alternanza di nuvole e schiarite, possibili piogge leggere. Temperature 16°C-24°C.
    - **Lazio, Abruzzo**: Cielo parzialmente nuvoloso, asciutto al mattino, qualche pioggia serale. Temperature 15°C-25°C.

### **Sud Italia e Isole**
    - **Campania, Puglia, Basilicata, Calabria**: Prevalentemente soleggiato, ma vento moderato. Temperature 18°C-27°C.
    - **Sicilia e Sardegna**: Sereno al Nord, qualche nuvola al Sud. Temperature 17°C-28°C.

### **Venti e mari**
    - **Venti**: Forte Maestrale su Sardegna e Tirreno.
    - **Mari**: Mosso nel Adriatico centro-meridionale e Canale di Sicilia.

Per previsioni **localizzate**, specifica la città/regione! ☀️🌧️
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) la fonde delle notizie del tempo da quale sito provengono?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Le previsioni del tempo e le notizie meteorologiche possono provenire da diverse fonti a seconda del servizio che stai utilizzando. Alcune delle principali fonti internazionali includono:

1. **Servizi meteorologici ufficiali**
    - **NOAA (National Oceanic and Atmospheric Administration, USA)** – Fornisce dati globali.
    - **Met Office (Regno Unito)** – Uno dei più autorevoli al mondo.
    - **ECMWF (European Centre for Medium-Range Weather Forecasts)** – Modelli meteorologici europei ad alta precisione.
    - **MeteoFrance, DWD (Germania), AEMET (Spagna), ecc.** – Servizi nazionali europei.

2. **Siti e app popolari**
    - **The Weather Channel (weather.com)**
    - **AccuWeather (accuweather.com)**
    - **Weather Underground (wunderground.com)**
    - **Meteo.it / IlMeteo (Italia)**

3. **Dati satellitari e modelli open-source**
    - **GFS (Global Forecast System, USA)** – Modello gratuito usato da molti servizi.
    - **MeteoBlue, Windy, Ventusky** – Visualizzano dati da più fonti.

Se stai cercando informazioni su un servizio specifico (es. Google Weather, Apple Meteo, ecc.), spesso questi aggregano dati da più fonti, come NOAA, Met Office o ECMWF.

Vuoi sapere da dove prende i dati un servizio in particolare? 😊
    mike has left the room.
    mike si è unito alla stanza.
      Moderatore A.I Moderatore A.I: mike si è unito alla stanza.
      Indietro
      Alto