Re: mangime x muta ( nico )
DECISO IN COSA NON CONPRENDO
DECISO IN COSA NON CONPRENDO
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
colibri ha scritto:phablo.p ha scritto:volevo fare una domanda ..perche il mangime Nico aveva una profumazione cosi forte ed aromatica ? considerando che i richiami hanno pochissime papille gustative e per cui odorato e gusto nei volatili sono "quasi" inesistenti .. mentre si affidano quasi esclusivamente nella sensibilità del becco e nella vista !
questi aromi servivano per i richiami o per attirare i compratori ..
chi ha il portafoglio ha le ghiandole olfattive(naso)
e solitamente,anche nel 700,si profumavano tantissimo,ma si lavavano poco.
Il profumo serve sempre a nascondere qualcosa o x stare in tema è il classico specchietto per allodole....
ciao
Hanno deciso in base alle proprie evidenze di cambiare mangime, non solo per sentito dire.NICO69 ha scritto:DECISO IN COSA NON CONPRENDO
VISTO CHE PARLI DI BASI SOLIDE LE TUE QUALI SONO?colibri ha scritto:Ti invito non solo a scrivere ,ma anche a leggere.L'ho scritto nei precedenti messaggi e lo ribadisco nuovamente!Qui non si scrive per sentito dire si hanno solide basi tecniche per supportare le proprie tesi.E forse non mi sono spiegato continui a dare dello **** a tutti.
Solitamente noi tutti ci rispettiamo
Le certezze le mette l'azienda sul suo cartellino e se veramente ti intendi di mangimi dovresti esserti accorto.Non vorrei offenderti facendotelo notare.
Tu piuttosto ,inizia ad illuminarci con la tua conoscenza dell'argomento
p.s.im attesa di una tua risposta continuo a leggere il libro ''Merlo & Cesena quali le differenze?'' l'autore è di Mantova
Cincia Bigia ha scritto:stavo solo cercando di valutare le capacità del nostro amico
[26] [26] :roll:colibri ha scritto:Cincia Bigia ha scritto:stavo solo cercando di valutare le capacità del nostro amico
Ciao ci vediamo per il solito caffè settimana prossima.
colibri ha scritto:Cincia Bigia ha scritto:stavo solo cercando di valutare le capacità del nostro amico
Ciao ci vediamo per il solito caffè settimana prossima.
colibri ha scritto:Cuccato!!!!!!!
Paolo bang bang affondato!!!!!!!!!!!!
ok affondato o distrutto però spero di contribuire a una serena discussionebotahv79 ha scritto:colibri ha scritto:Cincia Bigia ha scritto:stavo solo cercando di valutare le capacità del nostro amico
Ciao ci vediamo per il solito caffè settimana prossima.
il talebano..... vedi un po' Paolo di venire allo spiedo da me quest'anno....
Ciao Mirco.