Mail di un animalista alla redazione (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Marco
Autore

Marco

Amministratore
Membro dello Staff
Amministratore e Webmaster
Punteggio reazioni
1,474
[textarea:ssfzl5dq]martedì 30 agosto 2011
[email protected]

A migratoria.it
MALEDETTI SUBANIMALI CHE VI DIVERTITE ad uccidere solo per il gusto di uccidere. Contro questa lurida lobby di volgari subanimali si dovrà svegliare la stragrande maggioranza che è favorevole all'abolizione della caccia. Dopo avere visto nel video due subanimali che usavano vigliaccamente il richiamo per uccidere dei colombi giuro che non avrei avuto alcuna remora psicologica ad uccidere i due subanimali, che debbono ringraziare che esiste a loro favore la galera. Io ho in casa quattro piccioni che non volano (due con un'ala spezzata e due con disturbi neurologici sopravissuti ad avvelenamenti). E vi sono dei subanimali che invece li uccidono. Siete una razza malvagia in via d'estinzione. E questo lo dovrebbero capire quei luridi politici che vi appoggiano per non perdere i voti. Ma dovrebbero sapere che le cose cambieranno se si negherà il voto(io non voto più da 1994) a tutti quei candidati che non si dichiarino preventivamente contrari alla caccia. Si aprirà finalmente la caccia ai cacciatori, anche se, purtroppo, non cruenta. Dovete sparire dalla faccia della Terra. Voi valete meno di un colombaccio. Che dico? Meno di un insetto. Perché siete dei subanimali.
Riporto i video di questi luridi subanimali perché tutti gli animalisti si convincano che questi subanimali dovrebbero fare la stessa fine.[/textarea:ssfzl5dq]

REPLY [2]

Ho dovuto leggere 2 volte cio' che hai scritto a seguito delle SUBcazzate contenute nel testo ma alla fine ho capito.
Purtroppo a quanto vedo il caldo si fa sentire anche dalle tue parti vero?

Un caro saluto
-2 all' ALBA x te e tutti i tuoi simili!
E come disse Totò: " Quello che vuoi per me, il Doppio lo auguro a te !"

Re: Mail di un animalista alla redazione

Roba da matti...
ANZI ROBBA DA CHIODI!

X IL PROF PIETRO MELIS e un altro paio di nostri carissimi amici quali AXEL, FENIR e IL MOKA di 100% mentecatti!

Preapertura 2011:
tra 0 mesi, 1 giorno, 12 ore, 43 minute, 53 secondi
[2]

Stò pensando dopo aver letto questa ennesima .......C@@...ta... che qualcuno che la pensa in questo modo sia un potenziale criminale (secondo me da DENUNCIARE alla magistratura o tenere sott'osservazione h24), capace di odiare così l'essere umano....sinceramente da non credere, è questo che vuole l'on Brambilla, questi sono i suoi seguaci???????.
[thumbsdown.gif] [protesta.gif] [****.gif]

Marco ha scritto:
Roba da matti...
ANZI ROBBA DA CHIODI!

X IL PROF PIETRO MELIS e un altro paio di nostri carissimi amici quali AXEL, FENIR e IL MOKA di 100% men*#!!

Preapertura 2011:
[2]

Quello che conta più di ogni altra cosa, il resto solo fiato

Scusi,proffessor Pietro Melis.......dal SUB del mio intestino una CALOROSA [badair.gif] ....con altrttanto calorosa stretta di mano.... :mrgreen:
Ciao Prof.......e ascolta un mio consiglio........FA' DEBITO......MA CURATI........ORMAI SEI ALLA FRUTTA
Un saluto,Paolo.

**** ragazzi io di questi ho paura,sono come stalin hitler,il kkk,i nazisti!!!
chiunque non la pensa come loro merita di morire [sconvolto.gif] [sconvolto.gif]
NOI non obblighiamo nessuno ad andare o venire a caccia
mentre questi......

sono indeciso se cercare di farlo ragionare,ma a lavare(strigliare?) la testa allo scecco(asino in calabrese) si spreca tempo e sapone.....
chiedo scusa all'asino x averlo paragonato a questo individuo volgare,offensivo e intollerante
che vivendo con i colombi probabilmente sarà talmente ****oglioni((((io me ne intendo,ho il master in rottura de palle,tanti possono testimoniare.... [spocht_2.gif] ))))))
che tutti gli umani lo snobbano

poi basta essere un prof x ergersi a giudice della situazione
ma non basta una laurea per essere bravi....

Marco ha scritto:
Roba da matti...
ANZI ROBBA DA CHIODI!

X IL PROF PIETRO MELIS e un altro paio di nostri carissimi amici quali AXEL, FENIR e IL MOKA di 100% men*#!!

Preapertura 2011:
[2]

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
Preapertura 2011:
tra 0 mesi, 1 giorno, 9 ore, 49 minute, 7 secondi
SEMPRE MENO!!!!!!!!
Non ci posso essere parole per questi mentecatti
[censored.gif]

prego chi ne ha il potere(i moderatori),se possibile ovviamente, di chiudere o canchellare questo argomento,perchè a rileggere i ""rutti antiumani""" di questo folle,pazzo mi vengono conati di vomito......

dice anche che bisogna adottare le leggi nazi hitleriane x gli animali e contro i cacciatori.. [sconvolto.gif]
neanchè se fossimo dei serial killer.......
anzi quelli sono tutelati...
per un piccione schifoso del professore pazzo si va in galera e si fanno tutti gli anni,anzi uno in più xchè uno si fa una sega.......

Va beh almeno so a chi dedicare la mia prima preda di quest'anno, spero vivamente sia proprio un bel colombaccio

professore??????????????????? questo di certo non merita un'appellativo del genere....forse ment****tto gli è più consono!!!!

Marzo 2007 - Dibattito intorno al libro del prof. Melis dell'Università di Cagliari
Gennaio 2005: Il rabbino capo di Roma Riccardo Di Segni riceve un saggio dal titolo «Scontro tra culture e metacultura scientifica; l´Occidente e il diritto naturale», spedito dall’autore, Pietro Melis, 66 anni, docente dell’Università di Cagliari, ex portavoce in Sardegna della Lega di Bossi e candidato negli anni Novanta alle regionali sarde in una lista di ispirazione leghista. Il saggio è stato adottato come libro di testo dalla facoltà di Scienze della Formazione dall’ateneo cagliaritano. Nella lettera, non firmata che lo accompagna che inizia con ”Maledetti ebrei...”, si legge : « Il mio saggio, inviato a 140 biblioteche italiane e straniere, sia come un marchio indelebile sulla vostra pelle per ciò che ho scritto nelle pagine 12-16. Sulla base del diritto naturale non dovrebbe essere un reato giustiziare un ebreo credente o un islamico». Alle pagine indicate vi è scritto: «Il cosiddetto tempio ebraico era in realtà un grande mattatoio, dove i cosiddetti sacerdoti cospargevano continuamente l´altare di sangue degli animali ancora vivi. In considerazione di ciò è giusto dichiararsi antisemiti nei riguardi degli ebrei credenti, né ci si può dolere del fatto che questi siano finiti nelle camere a gas naziste». Il rabbino Di Segni chiede spiegazioni al rettore dell’Università di Cagliari. L'onorevole Anedda, parlamentare cagliaritano di Alleanza Nazionale, presenta un'interrogazione al ministro dell´Interno e al ministro dell´istruzione nella quale si chiede al governo di intervenire «affinché tali assurde e spregevoli opinioni non circolino in un´istituzione universitaria». Tutta la facoltà prende le distanze più nette dal professore e invia scuse formali al capo della comunità ebraica. Si avvia un´inchiesta interna per accertare come questa pubblicazione sia potuta finire negli annali dell´università.
Dopo un acceso dibattito, il 28 gennaio Melis è formalmente indagato per istigazione all'odio razziale e razzismo. Il suo testo, che si trovava negli annali della facoltà, è sequestrato dalla Digos su tutto il territorio nazionale. Ma il 22 aprile L'Unione Sarda riferisce che il saggio sequestrato è ancora acquistabile nei pressi dell'Università .
Il 6 marzo 2007 Melis viene giudicato dal tribunale di Cagliari per istigazione all'odio razziale, etnico e religioso.
Il 5 febbraio 2008 il tribunale di Cagliari condanna Melis ad una pena pecuniaria per istigazione all'odio razziale.

questo è quel pazzo che stiamo perdendo tempo a commentare, ignoratelo...è da legare.

Sig Melis, lei è libero di esprimere tranquillamente la sua opinione che ovviamente noi non condividiamo.
Ho letto un po' del suo blog , mi vien da pensare che lei abbia qualche problemino oltre ad essere una persona sola.

Una "persona" che inneggia la legge di Hitler sapendo cosa ha fatto non merita nemmeno la nostra ATTENZIONE.
Inoltre ho letto la sua seconda risposta alle brevi affermazioni di Gattini, oltre ad essere una lettera di cattivo gusto , la trovo talmente banale nelle sue offese che non meriterebbe risposta....

Cmq sappia che se passerà (speriamo presto ) a "miglior vita" ( speriamo che la sua **** (ovviamente naturale)sia lenta,lungha e dolorosa) provvedero' di persona ad organizzare un bus per venire al suo funerale ovviamente sghignazzando e brindando alla sua malattina ( non alla sua **** che deve essere per lei una liberazione).
Se succederà ci avvisi :-) !
Altra cosa : se spera che la Brambilla (salumiera e pescivendola) riesca a bloccare la caccia,si sta sbagliando di brutto....
Se non lo sapesse la Bramby ha pure un'azienda che produce mangime per animali sia vegetale che con carne di pollo/manzo/maiale ecc ecc...
Perciò vede che chi vi "ama" lo fa solo per interessi.

Posto la Risposta che ha dato il Melis che ha dato a Gattini :

Siete la feccia dell'umanità, a tal punto da essere dei subanimali, perché nessun predatore uccide per divertimento. Voi siete peggio dei macellatori dei mattatoi, i quali certamente non si divertono, anche se mi fanno ribrezzo e li disprezzo. Ringraziate questa cloaca di falsa democrazia che consente ad una minoranza di sovrapporsi alla stragrande maggioranza. Quando vi fu un referendum si sa che stracciavate anche le schede dei familiari per impedire loro di andare a votare. Ma il clima politico sta mutando perché vi è anche qualche ministro come la Brambilla che si sta muovendo. Se foste dei vermi sareste migliori. Le auguro di crepare impallinato lurido subanimale. Ogni tanto capita, con grande mia gioia. Un subanimale in meno sulla Terra. Aggiungerò anche la risposta sgrammaticata di questo lurido subanimale nel blog (assai letto) e la mia replica. Questa genia di subanimali travestiti da uomini sono la causa per cui gli animali che vivono in libertà vedono in tutti gli uomini il loro peggiore nemico impedendo che vi sia tra uomo e animali un rapporto d'amicizia.

MALEDETTI. Nei loro confronti non vale alcuna cura psichiatrica perché per fare effetto dovrebbero essere almeno degli animali. Bisogna estirparli e basta.

Questo poverino mi ricorda un suo predecessore con tanto di baffetti e altrettanto odio verso "chi" non la pensava come lui in special modo riguardo agli animali, e tutti sappiamo com'è finita. Detto questo, esimio prof dei miei cogl@@@i, quest'anno mi dedicherò ancora con più insistenza ai suoi amatissimi colombacci o piccioni che siano, cominceremo tra 1 giorno e lei non potrà farci NIENTE...........e questo è solo l'inizio!!!. [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [badair.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto