Mail di un animalista alla redazione (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Mail di un animalista alla redazione

[badair.gif] ne arrivano anche a me....sul tono "addestratore di ****"ecc....tratto i cani da "bestie"ecc
il problema loro e della spece simile è che impongono una loro visione e non accettano discussioni generalmente,
posso capire chi è contrario ma c vuole sempre educazione,non fare di ogni erba un fascio e sopratutto vagliare e capire.

[5a]

Per un'e.mail del genere esistono tutti gli estremi della denuncia.
Se l'avesse inviata a me non avrei esitato a rivolgermi direttamente al Comando dei Carabinieri o alla Questura più vicina.

Lui che si dichiara animalista vorrebbe uccidere esseri della sua stessa razza.. [sconvolto.gif]
L'ipocrisia fatta a persona.. davvero assurdo.. [sconvolto.gif]

il detto dice '' il mondo è bello perchè vario.. ''
ma a quanto pare sta diventando sempre più avariato.. [Trilly-77-24.gif]

franz85 ha scritto:
Marco ha scritto:
Io ho in casa quattro piccioni che non volano (due con un'ala spezzata e due con disturbi neurologici sopravissuti ad avvelenamenti).

Mi chiedevo una cosa….. come si fa a determinare l’esistenza di problemi neurologici in un piccione? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [26] [26]
Proviamo a fare alcune ipotesi
1 ci parla assieme e loro ( i 2 piccioni ) l'hanno confessato
2 e' il motivo x cui non volano. Non gli rinnovano il brevetto( l'ha letto sul certificato medico )
3 quando li ha trovati avevano la camicia di forza ( x cui noi nn c'entriamo al massimo la camicia la facciamo con pancetta o prosciutto )
4 a dedotto che se due nn volavano x via dall' ala rotta, gli altri dovevano essere stupidi x nn farlo essendo sani
5 Li ha avvelenati lui ma prima di farlo a fatto un test su se stesso x par condicio

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto