Mail di un animalista alla redazione (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Mail di un animalista alla redazione

Questo mi giunge nuovo, da dove scappa ????

Da quello che scrive il livello d'odio è impressionante.

Che dice?? vorrebbe ucciderci ??!?

Pigliasse a lui quello che ci augura.

Delirante!

Lo scorso hanno ho avuto lettere con sto prof del c@zzo con i suoi improperi. L'ha smessa quando gli ho augurato a lui la sua famiglia e la sua progenie il cancro alle palle per tutti gli uomini e alle ossa per tutte le donne.
Un amico che lo conosce ed e della sua città ed s cui ha parlato di me mi diceva che terrorizzato e andato a messa 10 giorni di fila.
Fallo anche tu o rimandami la sua mail che dovrebbe essere come il suo nome [email protected] ricordo.
Anzi, dalla a tuti noi che gli scriviamo.
Ciao
Mimmo

Per me non si tratta di nessun professor Melis, ma semplicemente di una ragazzina al massimo 15enne viziata e deviata mentalmente che non ha il coraggio nemmeno di firmarsi. Da come scrive, non credo abbia conseguito una laurea. Forza ragazzi, cerchiamo di spiegargli che i polli, non nascono con il fondo di polistirolo, senza penne, con il cellophan di protezione e un etichetta col prezzo !!
Lei ha 4 piccioni, io ho 3 cani, 30 tordi, 2 pesciolini rossi, una tartaruga, 2 pappagallini e 1 criceto, azzo sono un ambientalista e animalista convinto !!
Poverina mi fa pena ! [badair.gif]

io ero tentato di mandargli qualche accidente ma vorrebbe dire mettersi direttamente al suo infimo livello intellettuale

Non vi confondete con gli anemici non merita.
Da domani mattina inizia una nuova stagione venatoria è quello che conta.
Che vadano ad impiccarsi sti devastati mentali.

Animalari [marameo.gif] [marameo.gif] [5a]

TUTTI CI ODIANO MA NESSUNO CI AFFRONTA... E A NOI CI CHIAMANO ASSASSINI... LORO VOGLIONO UCCIDERCI... SPERIAMO K A QUESTI SQUILIBRATI LI MANDANO IN GALERA... NOI NN CI VANTIAMO MAI DI UCCIDERE...

cosa??? ha ragione scotti non si tratta di nessun professore è solo una ragazzina viziata!!!!!! e se sei trattasse di un vero professore gli dedico questa...prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr(mega permacchione e w la caccia il primo colombaccio che faccio glielo dedico!!!! ihihihihihih ;-) come dicono i miei amici napoletani... ò professor do c a z z !!!!!! ;-)

Per chi ne sa di diritto:non è possibile promuovere una class action o qualcosa del genere di noi iscritti al forum contro cialtroni e psicotici di questo genere???
Se qualcuno di noi inviasse una mail del genere il porto d'armi se lo potrebbe scordare per l'eternità e quindi sarebbe giusto che anche loro paghino in qualche modo!!!

Ve l'ho detto e ve l'ho ripeto, liberi di crederci. Come successe allora col baffetto germanico, sta cercando di intrufolarsi nei giorni nostri, con mezzi moderni.
E' sempre lui, quel bast.....do, quella bestia immonda, che cerca di metterci lo zampino.
Diversamente non si spiegherebbe. Voglia il Signore tenercelo lontano o darci a noi la forza per affrontarlo e rimandarlo nel posto a lui più consono. [tenerezza.gif]

Non so se è una ragazzina ,ma se fosse un professore mi sa che la laurea l'ha trovata nell'uovo di Pasqua.

Comunque dice che siamo una minoranza:700.000 e allora questi patetici malati di mente che al massimo saranno una
cinquantina cosa sono!? Una razza in via d'estinzione?Esimo professore in settimana mi farò un bel risotto con il colombaccio e lo gusterò alla sua salute con un bel bicchiere di vino rosso sangue.

Dia retta si curi e non stia tanto al sole perchè se dovesse morire ci mancherebbe tantissimo e poi rimarrebbero
solamente in 49 i suoi simili.

[5a] [marameo.gif] [5a] [marameo.gif]

[marameo.gif] Non è quello che vuol far credere!
Questi dementi degli animalisti dato che valgono meno di zero, cercano di farsi grandi mettendo nomi... per loro illustri!!!
Comunque per tutti gli amici posso solo dire che l'EMAIL non è intestata al fantomatico Professore!!!
L'EMAIL è stata visionata da persone competenti e ripeto che è solo un mitomane!!!
SCIBBY! [marameo.gif]

folaga3 ti devo contraddire:
ce ne sono MOLTI di questi psicopatici in giro
io e una mia amica ne abbiamo incontrato uno che ci insultava(xchè la mia amica aveva la pelliccia)
ed essendo molti dobbiamo combatterli stando attenti!

Ma provate ad entrare nel suo blog quello che è stato taggato qui nel post da MORRIS....
e leggete un pochino se ci riuscite.....io non lo so....e poi ci si lamenta che l' istruzione in Italia fa acqua da tutte le parti.....non credo servano altre risposte o commenti.
POVERI ALUNNI E STUDENTI
professsssooooooooooo [badair.gif]

W la [5a] [5a] [5a]

sono propio scoppiati,quello tiene 4 piccioni in casa e anche mal messi!!!!
incanted, almeno pigliali sani,e a coppie così quando ti fanni i piccioncini te li magni sulla padella con un ripieno di pancetta e aglio un pò di salciccia di un maialino appena maccellato,poi rosolati 5 minuti poi un dito di vino bianco,una foglia di alloro copri tutto x 20 minuti e giù di un sol boccone!!!!
siete propio dei buffoni!!!!
w la cucina......evviva la selvaggina!!

Anche le tagliatelle con il piccione non sono male... [saporito.gif] , mi piacerebbe sapere cosa gli dà da mangiare ai 4 piccioni che ha in casa, sicuramente schifezze, gli animalari umanizzano gli animali e poi nei tg vediamo gatti e cani obesi... alla faccia del benessere animale...

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto