MA CHE FUORISTRADA AVETE????? (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€200.00
20%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

sandro78 ha scritto:
ezietto ha scritto:
MITICA è la compagna di caccia anche per me , glie piace un pò troppo la benzina ma va da dio

ma non si puo' montare il gpl sotto la scocca??
c'è chi lo ha fatto ma non si potrebbe essendo la misura meno di 33 cm dal paraurti :wink:

Daihatsu feroza ELII del 1989 e 170,000 km. Le balestre sono un pò dure che se lo usi tutti i giorni ti spaccano la schiena in compenso non le devi mai cambiare, fà i 9 km litro. Una delle cose belle e che ti puoi infilare da tutte le parti e sono state rare le volte che sono stato costretto ad inserire le 4 ruote motrici. Ribaltando il sedile riesco a mettere nel trasportino, fatto su misura, i miei due bracchi tedeschi con altri due setter di un mio amico. Certo mi piacerebbe averne uno più comodo ma calcolando che a volte rimane abbandonato per 6 o 7 ore almeno con questo per il 99% delle volte sono sicuro di ritrovarlo. ciao

Marbizzaboy ha scritto:
pennino ha scritto:
La mia vecchia foto è andata bruciata ma la riposto!!!!!
Fin ad ora mai avuti problemi e lo spazio per 4 cacciatori è unica!!!!

Come consumi, ampiezza del bagagliaio, comodità, optional e tenuta su strada com'è messa? E il prezzo?
Ciao marby, ti dico una cosa, che è da 8 anni che ho quest' auto e solo una volta gli ho cambiato la pompa dell'acqua, per il resto normale amministrazione!!!
Consumi da 8 a 10 km con un litro.
Ampiezza del bagagliaio ed abitacolo spettacolare, pensa che per la rottura dell'altra auto che veniva con noi a caccia ho messo dentro nove persone e dico "9" per tornare a casa, un pò stretti ma c'erano!!!! ihihihih
Quindi comodità unica sia davanti che dietro.
Tenuta su strada, buona se usi gomme buone, io con le michelin e le bridgestone mi trovo benissimo.
Per il prezzo, su autoscout ne trovi di tutti i tipi, ma una buona del 2003 9-10 mila euro li vale tutti se tenuta bene!!! A presto. :wink:

sandro78 ha scritto:
ezietto ha scritto:
erchiappetta ha scritto:
2jdgadi.jpg
MITICA è la compagna di caccia anche per me , glie piace un pò troppo la benzina ma va da dio

ma non si puo' montare il gpl sotto la scocca??
L'impianto gpl lo montano nel vano portabagagli!Tanto non e' granche' come spazio disponibile:c'entrano giusto gli stivali,una cassetta d'attrezzi,un cavo traino,un machete,10 pacchi di cartucce e un telo mimetico!Butti tutto su i sedili posteriori e metti la bombola dietro e dimezzi i costi!Questo se vai a caccia in due!Ma se hai famiglia o cacci in comitiva fatti un Mitsubishi Pajero Sport turbodiesel(come quello de uno che conosco:ciao frate'! [Trilly-77-24.gif] ) e poi aspetti che passa uno con la Jimny o con un Defender e ti tira fuori dai guai [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] !Un saluto.

ammazza oh che machinoni!!!!!!
io m'arrangio con una panda cross, pe annà a caccia je monto quattro gomme tacchettate e.....vado come un treno! [marameo.gif]

spollo ha scritto:
ammazza oh che machinoni!!!!!!
io m'arrangio con una panda cross, pe annà a caccia je monto quattro gomme tacchettate e.....vado come un treno! [marameo.gif]

A Paesà quelli li macchinoni li hanno pagati anche meno de quello che hai pagato tu la panda cross [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] Ciao BBBello

pennino ha scritto:
Marbizzaboy ha scritto:
pennino ha scritto:
La mia vecchia foto è andata bruciata ma la riposto!!!!!
Fin ad ora mai avuti problemi e lo spazio per 4 cacciatori è unica!!!!

Come consumi, ampiezza del bagagliaio, comodità, optional e tenuta su strada com'è messa? E il prezzo?
Ciao marby, ti dico una cosa, che è da 8 anni che ho quest' auto e solo una volta gli ho cambiato la pompa dell'acqua, per il resto normale amministrazione!!!
Consumi da 8 a 10 km con un litro.
Ampiezza del bagagliaio ed abitacolo spettacolare, pensa che per la rottura dell'altra auto che veniva con noi a caccia ho messo dentro nove persone e dico "9" per tornare a casa, un pò stretti ma c'erano!!!! ihihihih
Quindi comodità unica sia davanti che dietro.
Tenuta su strada, buona se usi gomme buone, io con le michelin e le bridgestone mi trovo benissimo.
Per il prezzo, su autoscout ne trovi di tutti i tipi, ma una buona del 2003 9-10 mila euro li vale tutti se tenuta bene!!! A presto. :wink:

Ok grazie. Ah, dimenticavo: come raggio di sterzata e comodità del volante come andiamo?

Panda 4X4 dell'85, con motore Fire 1108, equipaggiata al bisogno con gomme artigliate per fango o creta, due soli posti per gli umani e 4-5 posti (cassetta auto-prodotta) per i cani, porta fucili sulle fiancate, spazio per gli zaini del vestiario di ricambio+stivali o scarponi+cartucce e abbigliamento dietro i sedili, posto per due taniche da 3 litri d'acqua per i cani (specie nel periodo estivo): mezzo per spostamenti di medio raggio. Per l'estero (eventuale), il Lazio, e la Sicilia, uso un pick-up della ISUZU con hard-top sul cassone, a protezione dei bagagli e principalmente dei cani (cassetta anche questa di mia produzione a 4-5 posti); cassone attrezzato anche qui con tutte le comodità della Panda 4X4.

Qui dà mè nel Gargano, soprattutto nella mia zona se non hai una BUONA 4x4 non ci vai a caccia, minimo devi avere una panda 4x4, Sì certo, puoi anche tenere una normale macchina ma devi andare nei soliti 4 o 5 posti, rimanere la macchina sull'asfalto e camminare.. Io e papà abbiamo il mitico Suzuki Samurai 1.9 td, verde con gomme tacchettate.. è un vero mulo, non si ferma dà nessuna parte.. arrampica e arrampica sempre.. Qui ci sono tantissimi posti di caccia che ti incantono ma per arrivarci devi attraversare guadi, scendere e salire ripidissimi canali con tanto di fango, arrampicarti sù per le stradine di montagna, avanzare in quei classici canali dove scende l'acqua dalle montagne quindi con tanto di pietre e fango.. semplici trattuti in mezzo agli oliveti ma ke quando piove se nn hai il mezzo adatto con gomme tacchettate con tanto di 4x4 e ridotte ci rimani tranquillamente.. Senza un Buon fuoristrada non saprei andare a Caccia..
Un abbraccio a tutti

Mercedes Classe G, una bomba ragazzi, sl ora comincia ad avere qualche problema perchè da noi non ce nessuno che ci sappia davvero mettere mano...

lada niva 1.6, ho due treni di gomme, da fango e da asciutto...indistruttibile...ci vado ovunque e con l'impianto a gpl consumo il giusto ;)

ciao bottaccio guarda io ho preso un panda van 2x4 perchè per ora sono preso con le spese e non posso riprendere un 4x4 ho messo 4 gomme da terra e ti posso assicurare che la scorsa stagione sono andato ovunque non mè lò credevo neanche .

genseo ha scritto:
ciao bottaccio guarda io ho preso un panda van 2x4 perchè per ora sono preso con le spese e non posso riprendere un 4x4 ho messo 4 gomme da terra e ti posso assicurare che la scorsa stagione sono andato ovunque non mè lò credevo neanche .
la panda è sempre la panda [lol.gif] [lol.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto