- Punteggio reazioni
- 9,470
Re: MA CHE FUORISTRADA AVETE?????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ezietto ha scritto:MITICA è la compagna di caccia anche per me , glie piace un pò troppo la benzina ma va da dio
c'è chi lo ha fatto ma non si potrebbe essendo la misura meno di 33 cm dal paraurti :wink:sandro78 ha scritto:ezietto ha scritto:MITICA è la compagna di caccia anche per me , glie piace un pò troppo la benzina ma va da dio
ma non si puo' montare il gpl sotto la scocca??
Ciao marby, ti dico una cosa, che è da 8 anni che ho quest' auto e solo una volta gli ho cambiato la pompa dell'acqua, per il resto normale amministrazione!!!Marbizzaboy ha scritto:pennino ha scritto:La mia vecchia foto è andata bruciata ma la riposto!!!!!
Fin ad ora mai avuti problemi e lo spazio per 4 cacciatori è unica!!!!
Come consumi, ampiezza del bagagliaio, comodità, optional e tenuta su strada com'è messa? E il prezzo?
L'impianto gpl lo montano nel vano portabagagli!Tanto non e' granche' come spazio disponibile:c'entrano giusto gli stivali,una cassetta d'attrezzi,un cavo traino,un machete,10 pacchi di cartucce e un telo mimetico!Butti tutto su i sedili posteriori e metti la bombola dietro e dimezzi i costi!Questo se vai a caccia in due!Ma se hai famiglia o cacci in comitiva fatti un Mitsubishi Pajero Sport turbodiesel(come quello de uno che conosco:ciao frate'! [Trilly-77-24.gif] ) e poi aspetti che passa uno con la Jimny o con un Defender e ti tira fuori dai guai [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] !Un saluto.sandro78 ha scritto:ezietto ha scritto:MITICA è la compagna di caccia anche per me , glie piace un pò troppo la benzina ma va da dioerchiappetta ha scritto:
ma non si puo' montare il gpl sotto la scocca??
spollo ha scritto:ammazza oh che machinoni!!!!!!
io m'arrangio con una panda cross, pe annà a caccia je monto quattro gomme tacchettate e.....vado come un treno! [marameo.gif]
pennino ha scritto:Ciao marby, ti dico una cosa, che è da 8 anni che ho quest' auto e solo una volta gli ho cambiato la pompa dell'acqua, per il resto normale amministrazione!!!Marbizzaboy ha scritto:pennino ha scritto:La mia vecchia foto è andata bruciata ma la riposto!!!!!
Fin ad ora mai avuti problemi e lo spazio per 4 cacciatori è unica!!!!
Come consumi, ampiezza del bagagliaio, comodità, optional e tenuta su strada com'è messa? E il prezzo?
Consumi da 8 a 10 km con un litro.
Ampiezza del bagagliaio ed abitacolo spettacolare, pensa che per la rottura dell'altra auto che veniva con noi a caccia ho messo dentro nove persone e dico "9" per tornare a casa, un pò stretti ma c'erano!!!! ihihihih
Quindi comodità unica sia davanti che dietro.
Tenuta su strada, buona se usi gomme buone, io con le michelin e le bridgestone mi trovo benissimo.
Per il prezzo, su autoscout ne trovi di tutti i tipi, ma una buona del 2003 9-10 mila euro li vale tutti se tenuta bene!!! A presto. :wink:
la panda è sempre la panda [lol.gif] [lol.gif]genseo ha scritto:ciao bottaccio guarda io ho preso un panda van 2x4 perchè per ora sono preso con le spese e non posso riprendere un 4x4 ho messo 4 gomme da terra e ti posso assicurare che la scorsa stagione sono andato ovunque non mè lò credevo neanche .