MA CHE FUORISTRADA AVETE????? (4 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€200.00
20%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

mimmotursi ha scritto:
[attachment=0:1gvlbj7a]Immagine 139.jpg[/attachment:1gvlbj7a][attachment=1:1gvlbj7a]Immagine 110.jpg[/attachment:1gvlbj7a]
dade ha scritto:
CIAO RAGAZZI,VEDIAMO CHE AUTO AVETE PER LA CACCIA...... :D
questa è la mia. ci giro il mondo !!!
Caro Eugenio,
il mio fucile non ha il grilletto d'oro ma è un fucile....non comune. :D
La verità, amico mio caro, è che il 2005 stavo andando con un ICTUS e grazie a Dio son...tornato indietro. Da allora mi son detto che non vale la pena far sacrifici inutili. Poi siccome giro molto l'europa est per la caccia voglio farlo con un auto comoda e sicura.
Sei d'accordo con me ?
Un abbraccio
Mimmo Tursi

Caro Eugenio,
il mio fucile non ha il grilletto d'oro ma è un fucile....non comune. :D
La verità, amico mio caro, è che il 2005 stavo andando con un ICTUS e grazie a d**** son...tornato indietro. Da allora mi son detto che non vale la pena far sacrifici inutili. Poi siccome giro molto l'europa est per la caccia voglio farlo con un auto comoda e sicura.
Sei d'accordo con me ?
Un abbraccio
Mimmo Tursi[/quote]

a bè certo allora ti do ragione, meglio con quella che in panda per fare 3000 km....
ihihihi cmq resta il fatto che non mi posso permettere ne la tua auto e manco la cacciata ai paesi dell'est [rire.gif] [rire.gif] [rire.gif] [marameo.gif]
cmq spero che di problemi di salute non ne abbia mai piu, auguroni e mille cacciate all'estero una meglio dell'altra :wink:
un abbraccio....

Kia sportage 1° tipo con ridotte e a metano, indispensabili le ridotte per salire su certi nostri monti ai sasselli.
prima avevo un Grand Cherokee che era molto più grande ma consumava molto di più.
comunque sono due ottimi fuoristrada.
il mio babbo aveva il pajero 2.5 penultimo tipo, anche esso ottimo, ora ha il grand vitara nuovo, ottimo ma avrebbe bisogno di gomme più adatte al fuoristrada riapetto a quelle di serie.

ciao

panda trekking 4x4 del '94...rialzata davanti con spessori di circa 3 cm...il fango non lo sente solo che un mese fà ho un pò esagerato e sono rimasto fermo...arrivava nello sportello, praticamente la macchina non toccava più... [rire.gif] il campo era arato con du giorni di pioggia...neanche col trattore si riusciva...ciao.

....ragazzi ..ho una multipla bipower,ma sono in trattativa per un LAND ROVER FREELANDER 2.5 V6 A METANO......qualcuno mi sa dire com'è come auto e soprattutto come motore 2.5 se ha problemi?? :-))) [rk01_050.gif]

HAO MA CHE TE FREGA...............
HO UN BEL GALLOPPER CO TURBINA MAGGIORATA E POMPA SOVRALIMENTATA
FA UN PO DI FUMO MA è UNA BELVA

Avevo una Suzuky Gran Vitara nera, diesel, immatricolata 3 anni fa e quindi in ottime condizioni.
Ora non ho più niente, me l'hanno rubata circa un mese fa, forse è stato un cacciatore poco scrupoloso, perchè serviva proprio per andare a caccia.

Il mio tessssooorro!!!

compleannopap2009035.jpg

compleannopap2009036.jpg

compleannopap2009037.jpg

Appena cappottata con hard top, rifatti gli interni, tappati i buchi e via!!

L'adoro! ci vivrei! :D

Ps: le ruote gialle perchè devo attaccari gli adesivi del logo della mia azienda: [img]http://img43.imageshack.us/img43/3850/avatarub.jpg[/img]

Io uso un land rover freelander del 2002 e quando lo uso mi risulta un po' scomodo visto che usualmente utilizzo una bmw che è sicuramente un'altro pianeta di guida... però vi assicuro che fango e sterrati vari tra cui salite e discese e anche neve è ottima e in più mi ha letteralmene salvato la vita per ben due volte...

nissan "terrano 2" 2700 immatricolata autocarro 2 posti 3 porte. poi tutto il resto spazio per i cani fucili e cartucce.é un trattore ci vado dappertutto mai rimasto a piedi anche in acqua.

Di tutti i 4x4 che ho avuto e/o guidato, il miglior sistema di 4WD e' quello della Ford Escape. E' una piccola SUV che non userei davvero fuoristrada su terreni accidentatissimi perche' e' bassina, ma su strade sia asfaltate che di terra/ghiaia e su neve e ghiaccio e' favolosa. Pare incollata alla strada. Per i sentieri veramente brutti con solchi profondi, rocce, ecc., uso il mio pickup, un Ford Ranger 6 cilindri 4000 di cilindrata, credo. Ho tre Escape (una io, una mia moglie, e una mia figlia) e il camioncino di cui sopra. Il camioncino se e' usato in 2WD su strada asfaltata mi da 15 miglia per gallone. Le Escape fino a 22 miglia per gallone. Tutti i miei veicoli sono a benzina, perche' qui costa ancora relativamente poco (3 dollari e 40 centesimi al gallone).

Poi per uso dove non ci sono neanche sentieri uso il mio Argo 6x6 anfibio. Sfonda fra cespugli e alberelli come un rinoceronte e attraversa laghi e paludi.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Al momento nessuno sta chattando.
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto