Mi sa ke sei tu ke t confondi!! il Range rover sport è top di gamma e se lo è un motivo ci sarà!! dal range rover differisce solo per l'allestimento..il primo è il modello classic mentre il secondo quello appunto sportivo.di fragile ha ben poco credimi.. nei ponti per romperli gli puoi dare i colpi di mazza... il paragone con gli ottimi fuoristrada di cui parli nn è nemmeno ipotizzabile..porta in fuoristrada estremo un pajero,un land-cruiser e un patrol e poi prova un range rover sport..t accorgerai subito ke con il ''suv'' il discorso cambia!! la ci sono 190 cavalli ke uniti ai 3 bloccaggi centrale anteriore e posteriore fanno la differenza l'off-road se lo mangiano!!..poi se tu intendi ke è un peccato portare un fuoristrada così bello in ambienti ostici come quelli di campagna è un conto ma dire ke nn è all'altezza è na mink....iata bella grossa!!
ps nn pensare ke nonostante abbia solo 22 anni di fuoristrada nn ne capisco!! quelli ke hai nominato sopra ovvero i vari pajero,toyota, patrol,discovery e defender , levando il wrangler ke qui da me è più unico ke raro e il uaz ke veniva usata nel medioevo, li ho guidati tutti e tutti in fuoristrada..quindi so di quello ke parlo...
cordialità,Alberto
sisi hai ragione...sisi!!![rofl.gif] proprio il range sport....fuoristrada aahuahuahuauahuahuaha
Soprattutto con quel passo stretto e quel peso ridicolo!!! Ah ma le ridotte, i ponti....sisi.
Prova ad andare a scriverlo su qualche forum di fuoristrada tipo Master road, roar, fuoristrada.it, poi senti cosa ti dicono!!![rofl.gif]
p.s. non pensare che nonostante abbia solo 31 non so quello che dico, poichè in casa abbiamo avuto, mmm fammi pensare....si ecco un defender 90, un discovery, un frontera, un blazer, e adesso un ram 1500. Ah ma no aspetta forse questa è meglio, giro spesso con un amico in off road(fa anche garette) con un discovery td5 col suo gruppo è il più soft come preparazione, pensa ha speso solo 15 mila euro in preparazioni.
Ovviamente come tu saprai ci sono in giro fuoristrada moooolto più preparati, roba con più di 20000 euro, Wrangler rubicon che è tra i migliori e il più usato in america. No ma la nn sono malati di fuoristrada no no non ci capiscono nulla, poi ci sono i defender 90 perchè già il 110 è troppo lungo e pesante e ti ci vuoi mettere lo sport, i land cruiser lj e kj(a proposito li conosci?), patrol gr qualche pajero...qualche....i classe G delle mercedes che è mostruoso ma costa non si sa quanto....poi ci son i piccolini come i santana, i samurai, la lada niva, feroza, insomma continuo?
Vai su youtube a farti un giro va.....
ma poi dico come pensi di essere credibile paragonando una macchina nata per il lusso, pesante come nn si sa quanto, e dovresti sapere(pandino 4x4 docet) che la leggerezza è essenziale per l'off road.
Però se mi parli di strade sterrate, allora pure la mia yaris con poche accortezze va benone.