Boh, io sarò come sempre quello dai concetti terra terra. Come la vorrei la legge? La vorrei che mi permettesse di contrastare chi attenta alla mia incolumità e a quella della mì gente. Entra in casa-giardino-garage qualcuno non col nostro consenso? Vorrei poter liberamente sparargli, bastonarlo, infiocinarlo, fulminarlo ecc (e per l'amor del cielo non mi venite a dire che io sono un marcantonio di 1,93mx100kg e quello era un ragazzino, sai quanti grossi come me sbuzza un bimbetto col cacciavite?). Esagero? Stai al tuo posto che io non ti considero nemmeno.
Idem se tocchi il mì cane che se ne sta tranquillo in salotto.
E vorrei poterlo fare anche se uno attenta alla mia proprietà, di tutti i tipi, anche se mi vuol rubare lo scooter del c@zzo (Achì, mi spiace, l'harley l'ho venduta), non me lo rubare e io non ti penso proprio.
Quando fumavo nessun tabaccaio mi ha mai sparato: pagavo, salutavo e uscivo dalla tabaccheria!
Te sai che in casa mia (ecc) non ci puoi entrare, che questo e quello non lo puoi rubare, se lo fai ne paghi le conseguenze. Più semplice di così.
Uno dice "ma sparare ad uno che ruba una macchina è esagerato" io dico "non mi rubare niente e io non ti sparo".
Alle Maldive, per esempio, c'è l'ergastolo se fumi una canna. Esagerati, direte voi, e lo dico anch'io. Ma dico anche "se vai alle maldive non fumare canne".
Dalla prossima settimana in Brunei gli adulteri potranno essere condannati a **** anche con la lapidazione.
Esagerati direte voi, e lo dico anch'io. Ma se vai nel Brunei non ti scopà la moglie del vicino, no?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk