Re: Lazio 2012-2013
Senza parole, ogni anno ne inventano una....
Senza parole, ogni anno ne inventano una....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
....sono veramente amareggiato, pensate che avendo visto l'altro giorno una buona puntarella di colombi in RI1 ho deciso di fare l'ATC, io ho RI2 e sono residente ai confini con l'ATC RI1. Erano 5 anni che non lo facevo perchè tanto dopo il 1° Ottobre ho 20 giornate che per me sono più che sufficienti. Convinto da mio cugino ho fatto tutto in fretta in furia pagato 30 euro di bollettino alle 11 di questa mattina alle 12 ritirato il tesserino....alle 14 sentenza è come se avessi buttati 30 euro nel cesso....ma questa gente lo sa o non lo sa cosa significa guadagnarsi i soldi e tutti quelli che spendiamo per la caccia ??? Tesserino/Fucile/Cartucce/3 ATC quest'anno/ Richiami vivi/Cane io non ce la faccio più anche con tutta la passione che ho mi sto veramente iniziando a stancare anzi sono deluso......
mettiamo un avvocato e facciamoci restituire i soldi
ma tutti quei cacciatori che hanno chiesto i giorni di permesso al lavoro??? che bella cosa!!!
La sospensiva è solo x 1 e 2 settembre... Ma se continua cosi mi aspetto a breve un altro ricorso anche sulla generale.