Lazio 2012-2013 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€225.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Lazio 2012-2013

guardate qui sul sito di geapress guardate tra gli articoli correlati come nel 2011 avevano fatto le stesse richieste con le stesse motivazioni
Lazio – stop alla preapertura della caccia del 1 e 2 settembre | GeaPress
come se non si sapesse che in estate in Italia non piove e ci sono un mare di deficenti che appiccano gli incendi come se questo fosse il primo anno...

c'hanno preso per il culo pure sta volta!!ma perchè non l'hanno fatto usci domani sto decreto per la preapertura cosi non facevano in tempo!5 giorni prima o un mese prima è la stessa cosa!!!

I problemi sono essenzialmente tre.
Primo: togliere questo CA@@O di benefit a questi succhia-contributi statali dei verdi di professione e fargli pagare sti ca@@o di ricorsi. Che li paghino come li paghiamo noi...
Secondo: dare un bel calcio in culo a tutte le AAVV che ora, a parte i soliti cristi che si adoperano e che ringraziamo, neanche sapranno cosa e' successo... Sono troppo impegnati a contare le tessere fatte...
Terzo: quando si e' sotto scacco .....la deroga si fa' uscire il giorno prima!!! Di pomeriggio.....

c'hanno preso per il culo pure sta volta!!ma perchè non l'hanno fatto usci domani sto decreto per la preapertura cosi non facevano in tempo!5 giorni prima o un mese prima è la stessa cosa!!!
la colpa non è di chi ha fatto il calendario, che infatti non è stato attaccato direttamente ma è stato attaccato usando dei mezzucci meschini del cavolo, la colpa è del giudice che ha accolto la richiesta di quei cazz0 di animalari di merd@, come ho detto prima se vedete ogni anno fanno sempre la richiesta di chiudere la preapertura e sempre per i soliti motivi è una vergogna che gli diano retta...
Io sono di indole molto ottimista ma la caccia in Italia ha un futuro molto buio....

la colpa non è di chi ha fatto il calendario, che infatti non è stato attaccato direttamente ma è stato attaccato usando dei mezzucci meschini del cavolo, la colpa è del giudice che ha accolto la richiesta di quei cazz0 di animalari di merd@, come ho detto prima se vedete ogni anno fanno sempre la richiesta di chiudere la preapertura e sempre per i soliti motivi è una vergogna che gli diano retta...
Io sono di indole molto ottimista ma la caccia in Italia ha un futuro molto buio....
sono pienamente d'accordo con te e come ha detto A.le, siccome non te la puoi rischiare che un giudice del caxxo decida la sospensione la deroga la fai uscire il pomeriggio prima ed eviti pure il fatto che la gente si va a fare i capanni una settimana prima!!

Ma se passa questa motivazione della siccita ci scordiamo anche l'apertura generale. Cosa puó cambiare da qui al 16? Che piove un po'? Questi parlano di popolazioni animali che hanno sofferto a causa delle avverse condizioni ambientali e molto probabilmente non si riferiscono agli estatini. Qui rischiamo di brutto!!! E quello che mi fa inca@@are è che non ne passiamo uno di questi ricorsi!! Hanno sempre ragione loro!

P.S.: ma questo è quello che dovevamo pagare x avere il calenfario che abbiamo???

nessuno dice che la colpa è di chi ha fatto il calendario, anzi li dobbiamo ringraziare, ma quello che dice Reale76 non fa una piega a maggior ragione che tutti gli anni vengono fatti i ricorsi

sono pienamente d'accordo con te e come ha detto A.le, siccome non te la puoi rischiare che un giudice del caxxo decida la sospensione la deroga la fai uscire il pomeriggio prima ed eviti pure il fatto che la gente si va a fare i capanni una settimana prima!!

INFATTI CAXXOOO

cmq oltre le palle e le braccia mi e' passata pure la voglia de rinnova il prox anno almeno uno lo sapeva subito si metteva pure l anima in pace ma un giorno prima dal apertura veramente e' scandaloso tutti i giri x trovare 2 tortore e poi....... ma poi che ***** centra la siccita' con le tortore porka **** ad agosto non piove mai al max fa un temporale le tortore si abbeverano nei fossi ma dai questi giudici so i peggio animalari del mondo me pare ormai una partita a scacchi sai come staranno a festeggia sti infamoni de animalmentecatti der caxxoo so neroooooo volevo anna ar T.A.V. con un amico non ce riesco orka zozzaaaaaaaa maledetti mangia carotine del caxxo

allora visto che siamo tutti incazzati perche non si va in regione -provincia a far cagniara

me ridassero li sordi che e' mejo vaff................... ulo so le associazioni der caxxo che pagamo che devono arza la voce tanto ***** glie frega a loro cacciano nelle riserve i nostri cari beniamini x me della fidc che dal prox anno non prendera piu' nemmeno un euro sta vorta basta caxxo annassero a fanculo pure i miei amici che ogni anno me convincono a fa la tessera della FIDC BASTA BUFFONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Ma andiamo al wwf lazio invece....

- - - Aggiornato - - -

Nicolt76 ancora non hai capito che rischiamo che sakti anche la generale di apertura e non solo?

ormai dobbiamo aspettarci di tutto qua lo so........... ma a tutto c'e' un limite poi mettono pioggie gia da domani lun mar mercoledi piove de brutto ***** vonnoooo ?
A STI CORNUTI GLIE RODE ER CULO CHE LE TORTORE ANCORA CE STANNO E CHE NOI LE AMMAZZAMO APPOSTA SE INVENTANO STE FREGNACCIE NO LA SICCITA'''

Secondo me il problema maggiore e che noi non riusciamo ad essere coesi nemmeno in questo forum ,figuriamoci con le associazioni venatorie che sono tutte a sfondo politico .comunque proreste civili sabato mattina si potrebbero fare o no ????

Ormai avevamo programmato di uscire e allora tutti a fare l'apertura sotto gli uffici de sti quattro coglioni che ci amministrano ci mancava la Birindelli così siamo sistemati del tutto.......................
Lo sanno che ogni anno presentano i ricorsi, quando c'era qualche astuto a guidarci le deroghe uscivano tre op quattro giorni prima e se la piiavano in der culo tutti Scusate ma sò proprio ****

Ormai avevamo programmato di uscire e allora tutti a fare l'apertura sotto gli uffici de sti quattro coglioni che ci amministrano ci mancava la Birindelli così siamo sistemati del tutto.......................
Lo sanno che ogni anno presentano i ricorsi, quando c'era qualche astuto a guidarci le deroghe uscivano tre op quattro giorni prima e se la piiavano in der culo tutti Scusate ma sò proprio ****

volemo i nomi dei boia che rappresentano rm1 e rm2 se saranno convertiti con i brambilliani? ma allora scusate dobbiamo incularci loro no? andiamo va.........

- - - Aggiornato - - -

dai dai ragazzi i miei comparozzi vinceranno lo appena contattati FIDC glie le stanno cantando ahahahahahaha

Con decreto cautelare depositato questa mattina, il TAR Lazio ha sospeso la preapertura della caccia nella regione prevista per il prossimo fine settimana (1-2 settembre). Il Tar del Lazio ha così accolto il ricorso del WWF, riconoscendo presupposti di “estrema gravità ed urgenza, tale da non consentire neppure la dilazione fino alla data della Camera di Consiglio”.
La trattazione di merito è stata fissata infatti per il prossimo 26 settembre.
Non appena la notizia ha iniziato a circolare ed era stata pubblicata su alcuni siti di informazione on line, senza che ancora fosse stata ufficializzata agli uffici della Regione, la Federcaccia del Lazio, tramite il suo presidente regionale Aldo Pompetti, si è immediatamente attivata rivolgendosi all’Assessore Agricoltura Regione Lazio On. Angela Birindelli e alla Direzione Regionale Agricoltura, direttore Ottaviani Roberto, chiedendo di “fare chiarezza in merito alla sentenza del TAR del 30/08/2012, di cui apprendiamo notizia ma che nessuno ha ancora ufficializzato, circa la sospensiva dell’attività venatoria per i giorni 1 e 2 Settembre 2012. Pertanto come Associazione Venatoria vogliamo avere precise indicazioni in merito da comunicare ai nostri soci onde evitare eventuali spiacevoli sanzioni (penali).
Quest’associazione rimane in attesa di una urgente risposta e quindi declina ogni responsabilità se gli uffici in indirizzo preposti non chiariscono quale siano le notizie ufficiali da adottare”.

State calmi, il ricorso è stato presentato, ma non è detto che verrà accettato. Anche l'anno scorso (mi sembra) avevano fatto una cosa del genere, ma poi non è passata, quindi state calmi.

Pardon, ho letto solo ora che il tar ha emesso sentenza:

ma dove caxxo annamo co uno che fa de cognome POMPETTI

- - - Aggiornato - - -

BRV BRV FIDC SE MI NONNO SAREBE VIVO TE SPUTEREBBE DENTRO NOCCHIOOOOOO
LAVATEVE LE MANI *******NIIIIIIIII

Quest’associazione rimane in attesa di una urgente risposta e quindi declina ogni responsabilità se gli uffici in indirizzo preposti non chiariscono quale siano le notizie ufficiali da adottare”.

- - - Aggiornato - - -

vi rendete conto che abbiamo saputo prima noi la notizia che una associazione grande e importante come la fidc?
io rimango basito per non dire altroo

ragazzi io ho chiamato alla regione lazio ufficio agricoltura caccia epesca e mi avevano detto che a breve mettevano la sospensiva del tar del ***** sul loro sito,ma ancora non c'è. ho chiamato la mia associzione anlc e mi hanno detto che il segretario generale stava in riunione con la polverini l'ass. birindelli ecc.. e quidi non potevano pubblicare nulla .io vorrei sapere che ***** stanno facendo

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • rox67 @ rox67:
    Salve a tutti,è un bel pò che non scrivo su mygra,potrei sapere da voi che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un beretta 682?
  • rox67 @ rox67:
    Perché ne ho trovato uno ad un prezzo buono con due calci,però la chiave di apertura è spostata tutta a sinistra.
  • Marco @ Marco:
    (AI prompt) potrei sapere che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un fucile
    beretta 682?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può variare in base a diversi fattori, tra cui:

1. **Condizione attuale delle canne** – Se sono molto usurate o danneggiate, il lavoro potrebbe essere più complesso.
    2. **Laboratorio scelto** – Un armiere specializzato o la stessa Beretta avranno tariffe diverse.
    3. **Eventuali pezzi da sostituire** – Se oltre alla rialesatura servono nuovi otturatori o altre componenti.

### **Preventivo indicativo:**
    - **Rialesatura delle canne (chiusure):**
    - Tra **€ 200 e € 400** a seconda della complessità.
    - **Sostituzione degli otturatori (se necessari):**
    - Altri **€ 100-€ 300** in base al modello e alla disponibilità dei ricambi.
    - **Costo totale stimato:**
    - Da **€ 300 a € 700** circa.

### **Consigli:**
    ✔ **Contatta un armiere specializzato** (o la Beretta stessa) per una valutazione precisa.
    ✔ Se il fucile è molto vecchio o molto consumato, valuta se conviene investire nella riparazione o cercare un'alternativa.

Se hai bisogno di indirizzi di armieri affidabili, fammi sapere la zona e posso aiutarti a trovare un professionista! 🔧🔫
      Diana (A.I) @ Diana (A.I): @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può...
      Indietro
      Alto