Re: Lazio 2012-2013
a me non me ne frega un ca...... io ci vado uguale
a me non me ne frega un ca...... io ci vado uguale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la colpa non è di chi ha fatto il calendario, che infatti non è stato attaccato direttamente ma è stato attaccato usando dei mezzucci meschini del cavolo, la colpa è del giudice che ha accolto la richiesta di quei cazz0 di animalari di merd@, come ho detto prima se vedete ogni anno fanno sempre la richiesta di chiudere la preapertura e sempre per i soliti motivi è una vergogna che gli diano retta...c'hanno preso per il culo pure sta volta!!ma perchè non l'hanno fatto usci domani sto decreto per la preapertura cosi non facevano in tempo!5 giorni prima o un mese prima è la stessa cosa!!!
sono pienamente d'accordo con te e come ha detto A.le, siccome non te la puoi rischiare che un giudice del caxxo decida la sospensione la deroga la fai uscire il pomeriggio prima ed eviti pure il fatto che la gente si va a fare i capanni una settimana prima!!la colpa non è di chi ha fatto il calendario, che infatti non è stato attaccato direttamente ma è stato attaccato usando dei mezzucci meschini del cavolo, la colpa è del giudice che ha accolto la richiesta di quei cazz0 di animalari di merd@, come ho detto prima se vedete ogni anno fanno sempre la richiesta di chiudere la preapertura e sempre per i soliti motivi è una vergogna che gli diano retta...
Io sono di indole molto ottimista ma la caccia in Italia ha un futuro molto buio....
sono pienamente d'accordo con te e come ha detto A.le, siccome non te la puoi rischiare che un giudice del caxxo decida la sospensione la deroga la fai uscire il pomeriggio prima ed eviti pure il fatto che la gente si va a fare i capanni una settimana prima!!
allora visto che siamo tutti incazzati perche non si va in regione -provincia a far cagniara
allora visto che siamo tutti incazzati perche non si va in regione -provincia a far cagniara
Ma andiamo al wwf lazio invece....
- - - Aggiornato - - -
Nicolt76 ancora non hai capito che rischiamo che sakti anche la generale di apertura e non solo?
Ormai avevamo programmato di uscire e allora tutti a fare l'apertura sotto gli uffici de sti quattro coglioni che ci amministrano ci mancava la Birindelli così siamo sistemati del tutto.......................
Lo sanno che ogni anno presentano i ricorsi, quando c'era qualche astuto a guidarci le deroghe uscivano tre op quattro giorni prima e se la piiavano in der culo tutti Scusate ma sò proprio ****