L'angolo del Grifone 2009/2010 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: L'angolo del Grifone 2009/2010

Personalmente reputo vomitevole non tifare la squadra della propria città, fosse anche questa la Pro Sesto...
persino la sam... sand... samped... no, non riesco a scriverla quella parolaccia...
e rifugiarsi in una delle grandi

Allegati

• antidoria.gif
    antidoria.gif
    3.5 KB · Visite: 0

grifonenero ha scritto:
Personalmente reputo vomitevole non tifare la squadra della propria città, fosse anche questa la Pro Sesto...
persino la sam... sand... samped... no, non riesco a scriverla quella parolaccia...
e rifugiarsi in una delle grandi
Caro Grifonero, non essere tifoso della squadra della propria città non sempre è possibile. Non tutti hanno la fortuna/sfortuna di nascere in una grande città. Chi come me è nato in un paesino di 3mila anime,dimmi come fa a tifare per la propria squadra. Non si puo ritenere votimevole chi non tifa per la squadra della propria città, siamo in libertà e ognuno puo tifare per chi vuole.
In un'altro post ti avevo detto che il derby l'avreste vinto per 3 a 0 e che invece avreste perso con il Milan con lo stesso punteggio.Tifo Milan dal 22 marzo 1963, giorno della vittoria contro il Benfica per 2 a 1 con 2 reti di Altafini ed una di Eusebio. Quanti anni sono passati e vuoi che cambi squadra, neanche da morto.
Mi stanno amareggiando tutte queste polemiche degli ultimi tempi, con accuse di complotti e che vogliono falsare il campionato, non ci credo e se ci credessi smetterei di seguire il calcio.
Ci vuole più serenità da parte di tutti, ricordarsi che il calcio è un gioco e chiudere la trasmissione di Biscardi, che secondo me, istiga solo alla violenza.
Ti debbo dire una cosa che ti farà inorridire: la Samp è una delle squadre che mi è più simpatica, diciamo che viene dopo la Lazio. Con queste dico basta con le simpatie.

Per Leolux, sono contento che tifi per il Manchester, molti nemici molto onore e se poi dovesse passare il Milan, ti prometto che alla prima occasione ti offro un digestivo.
Quel famoso 5 maggio 1983 ero al San Paolo e se non lo sai la partita fini 3 a 2 e vincemmo lo scudetto contro il Napoli, dopo una grandissima rimonta.
Ancora vi dovete riprendere dal mal di fegato e non sono bastati ettolitri di digestivo (scherzo)

lodocrida ha scritto:
Per Leolux, sono contento che tifi per il Manchester, molti nemici molto onore e se poi dovesse passare il Milan, ti prometto che alla prima occasione ti offro un digestivo.
Quel famoso 5 maggio 1983 ero al San Paolo e se non lo sai la partita fini 3 a 2 e vincemmo lo scudetto contro il Napoli, dopo una grandissima rimonta.
Ancora vi dovete riprendere dal mal di fegato e non sono bastati ettolitri di digestivo (scherzo)
Era l'anno 1988...
...e quello scudetto lo si doveva perdere!!! [censored.gif]
Saluti.

Kraven86 ha scritto:
lodocrida ha scritto:
Era l'anno 1988...
Saluti.
Bravo Kraven [eusa_clap.gif]
VEDI FORSE LA PURGA VERA NON LA RICORDI....ANNO 1982 ULTIMA DI CAMPIONATO C'è NAPOLI GENOA E CESENA MILAN,STORIA DEL GEMELLAGGIO CON I GRIFONI,MILAN IN B GENOA SALVO!! [spocht_2.gif]
1989/90 LA FAMOSA MONETINA ANCORA VI DUOLE [spocht_2.gif] [spocht_2.gif]
2007/08 FUORI DALLA CHAMPIONS GRAZIE A MAREKIARO HAMSIK CON GTTUSO E GALLIANI CHE ANCORA ACCUSANO IL COLPO [spocht_2.gif]

Io una cosa premeditata e sconcertante come quella vista a Torino, domenica non l'avevo mai vista.
Anche x quello che è successo sugli spalti: mio figlio era all'Olimpico, i tifosi del GENOA lasciati alla mercè di alcuni lanciatori di bombe carta, fra di loro solo alcuni stewart e nemmeno l'ombra di un poliziotto.

leolux ha scritto:
Kraven86 ha scritto:
lodocrida ha scritto:
Era l'anno 1988...
Saluti.
Bravo Kraven [eusa_clap.gif]
VEDI FORSE LA PURGA VERA NON LA RICORDI....ANNO 1982 ULTIMA DI CAMPIONATO C'è NAPOLI GENOA E CESENA MILAN,STORIA DEL GEMELLAGGIO CON I GRIFONI,MILAN IN B GENOA SALVO!! [spocht_2.gif]
1989/90 LA FAMOSA MONETINA ANCORA VI DUOLE [spocht_2.gif] [spocht_2.gif]
2007/08 FUORI DALLA CHAMPIONS GRAZIE A MAREKIARO HAMSIK CON GTTUSO E GALLIANI CHE ANCORA ACCUSANO IL COLPO [spocht_2.gif]

Noi abbiamo vinto sul campo, mentre voi con la monetina e con la partita Napoli Genoa, avete truffato e fatto i furbi. Però la nostra bacheca è piena di coppe e scudetti: Siamo la squadra più titolata e tifata nel mondo e anche se per colpa di Kamsik una volta non siamo andati in Champions ci ha fatto bene, perchè mi ero stufato di essere sempre a casa il martedi o il mercoledì per vedere le partite mentre voi avete sempre potuto dedicarvi ad altre incombenze.La classe non è acqua. A proposito come mai i tifosi del napoli non li vogliono in nessun stadio. Forse perchè sono degli angioletti o forse perchè dove passano
devastano? Qui mi fermo perchè altrimenti invece di essere solidali tra cacciatori (dopo il Milan, W LA CACCIA) iniziamo a riprenderci e credo che nella vita ci siano cose più importanti per cui litigare.

lodocrida ha scritto:
Noi abbiamo vinto sul campo, mentre voi con la monetina e con la partita Napoli Genoa, avete truffato e fatto i furbi. Però la nostra bacheca è piena di coppe e scudetti: Siamo la squadra più titolata e tifata nel mondo e anche se per colpa di Kamsik una volta non siamo andati in Champions ci ha fatto bene, perchè mi ero stufato di essere sempre a casa il martedi o il mercoledì per vedere le partite mentre voi avete sempre potuto dedicarvi ad altre incombenze.La classe non è acqua. A proposito come mai i tifosi del napoli non li vogliono in nessun stadio. Forse perchè sono degli angioletti o forse perchè dove passano
devastano? Qui mi fermo perchè altrimenti invece di essere solidali tra cacciatori (dopo il Milan, W LA CACCIA) iniziamo a riprenderci e credo che nella vita ci siano cose più importanti per cui litigare.

allora voi con noi non avete vinto sul campo,quello scudetto fu venduto dalla camorra al tuo presidente,e lo sanno anche i bambini,a 5 giornate dal termine il napoli aveva se non erro 6 punti di vantaggio sul milan,guarda caso perde 3 partite consecutive....infatti il tempo ci ha dato ragione scandalo e scudetto venduto
per quanto riguarda i tifosi bhè vedi troppa tv caro,in tutti gli stadi succede l'impossibile ma ricordate solo i napoletani.in juventus genoa c'è stato di tutto da parte dei tifosi juventini.gli intertristi addirittura buttarono un motorino dagli spalti,i catanesi hanno ammazzato un poliziotto,i laziali altrettanto,i romani bhè che te lo dico a fare........
noto con tristezza che quando non si hanno piu' argomenti per discutere esce il vostro lato razzista tipo non vi vogliono piu' nessuno.....ahh che brutta cosa è quando non si riesce a ribattere alle provocazioni,ridi di piu' la vita è bella,e gli sfotto' fanno parte di essa......
io a differenza tua quando il Napoli era in C non tifavo per un altra squadra ma sempre e solo Napoli,non cambio nenche se andassimo in serie D....ANZI TIFEREI MANCHESTER TUTTA LA VITA!!! [spocht_2.gif] meglio fuori nazione che in italia........

Antonio,
in più oltre il danno del "rigore" fuori area senza contatto e in fuorigioco
oltre al danno di aver subito aggressioni sugli spalti con l'aiuto ATTIVO degli stewart
ci vogliono squalificare perchè qualcuno si è difeso... che mondo di doria che viviamo...

ragazzi ma l'avete vista la partita della fiorentina?? ma l'avete vista questa terna arbitrale, l'arbitro ovrebo ma questo è di una incopetenza assurda e gli fanno fare la champion e i mondiali....tutte le partite che ho visto combina sempre danno, mi viene in mente italia-romania (annullo rete regolare a toni), chelse-barcellona( ha sbagliato di tutto).....anche questi sono un pugno di raccomandati [lol.gif] st norvegese ma statti a casa

Il mio angolo chiude una settimana, fate i bravi. !

La scusa è quella di raggiungere in montagna la Famiglia,
in realtà stacco dal mio lavoro stressante ed adrenalico per sorseggiami un vin brulè e sfumacchiarmi un buon sigarillo nel punto più alto arrivabile.
A Santa Caterina Valfurva, un gelido presepio di case nel Parco dello Stelvio, si arriva quasi a 3.000 metri.
Poi me ne vengo giù con la mia sciata anni '80 pensando, belin, quest'anno festeggio i 40 anni da quando ho messo per la prima volta questi pezzi di legno (che ora curvano da soli...) ai piedi.
Lo sciare è dunque una scusa.
Scappo 7 giorni con chi voglio bene.

Saluti a quarti rossoblù a tutti.

grifonenero ha scritto:

in realtà stacco dal mio lavoro stressante ed adrenalico per sorseggiami un vin brulè e sfumacchiarmi un buon sigarillo nel punto più alto arrivabile.
A Santa Caterina Valfurva, un gelido presepio di case nel Parco dello Stelvio, si arriva quasi a 3.000 metri.
Poi me ne vengo giù con la mia sciata anni '80 pensando, belin, quest'anno festeggio i 40 anni da quando ho messo per la prima volta questi pezzi di legno (che ora curvano da soli...) ai piedi.

non ti facevo cosi vecchietto [rire.gif] [rire.gif] scherzo scherzo....comunque buon divertimento!!!!! [spocht_2.gif] .....e stai attento a certi imbecilli :?

grifonenero ha scritto:

Che dire.....Buon divertimento!!! [eusa_clap.gif]

Tre volte in vantaggio, tre pali, errori sotto porta e siamo riusciti a perdere partita e punti Uefa...

Sotto la pioggia per 90 minuti e pioggia di reti con doppietta di Suazo e tripletta di Adailton. Il Genoa ha perso non solo per sfortuna in alcuni episodi, ma anche perchè ha letteralmente regalato tutti e quattro i gol con errori grossolani, come nel caso del secondo pareggio, o concedendo contropiedi micidiali, ma evitabili. Una squadra che passa per tre volte in vantaggio in casa propria può perdere solo per sfortuna subendo reti in contropiete. Il Genoa ha chiuso in vantaggio per 3-2 il primo tempo sbagliando anche un gol a porta praticamente vuota con Palacio e nei primi minuti della ripresa ha provato a chiudere il match, ma ha colpito tre pali. Poi non ha saputo gestire il vantaggio rimediando una sconfitta tra le mura amiche contro una squadra sicuramente alla sua portata. Tre punti persi che visto l'andamento in trasferta del Grifone sara molto difficile recuperare e che potranno costare l'obiettivo europeo, stabilito anche a livello di premi proprio pochi giorni fa.

grifonenero ha scritto:
Tre punti persi che visto l'andamento in trasferta del Grifone sara molto difficile recuperare e che potranno costare l'obiettivo europeo, stabilito anche a livello di premi proprio pochi giorni fa.

Stai dicendo che a San Siro non vincete???
Ma vavavava............ [meaculpa.gif] [meaculpa.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) eh tempo farà domani sull’Italia
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Ecco le previsioni del tempo per domani **in Italia**, divise per macroaree:

### **Nord Italia**
    - **Nord-Ovest (Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle d'Aosta)**: Cielo nuvoloso con piogge sparse, soprattutto al pomeriggio. Temperature tra 12°C e 20°C.
    - **Nord-Est (Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna)**: Instabile con rovesci e temporali locali, più intensi in montagna. Temperature 14°C-22°C.

### **Centro Italia**
    - **Toscana, Umbria, Marche**: Alternanza di nuvole e schiarite, possibili piogge leggere. Temperature 16°C-24°C.
    - **Lazio, Abruzzo**: Cielo parzialmente nuvoloso, asciutto al mattino, qualche pioggia serale. Temperature 15°C-25°C.

### **Sud Italia e Isole**
    - **Campania, Puglia, Basilicata, Calabria**: Prevalentemente soleggiato, ma vento moderato. Temperature 18°C-27°C.
    - **Sicilia e Sardegna**: Sereno al Nord, qualche nuvola al Sud. Temperature 17°C-28°C.

### **Venti e mari**
    - **Venti**: Forte Maestrale su Sardegna e Tirreno.
    - **Mari**: Mosso nel Adriatico centro-meridionale e Canale di Sicilia.

Per previsioni **localizzate**, specifica la città/regione! ☀️🌧️
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) la fonde delle notizie del tempo da quale sito provengono?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Le previsioni del tempo e le notizie meteorologiche possono provenire da diverse fonti a seconda del servizio che stai utilizzando. Alcune delle principali fonti internazionali includono:

1. **Servizi meteorologici ufficiali**
    - **NOAA (National Oceanic and Atmospheric Administration, USA)** – Fornisce dati globali.
    - **Met Office (Regno Unito)** – Uno dei più autorevoli al mondo.
    - **ECMWF (European Centre for Medium-Range Weather Forecasts)** – Modelli meteorologici europei ad alta precisione.
    - **MeteoFrance, DWD (Germania), AEMET (Spagna), ecc.** – Servizi nazionali europei.

2. **Siti e app popolari**
    - **The Weather Channel (weather.com)**
    - **AccuWeather (accuweather.com)**
    - **Weather Underground (wunderground.com)**
    - **Meteo.it / IlMeteo (Italia)**

3. **Dati satellitari e modelli open-source**
    - **GFS (Global Forecast System, USA)** – Modello gratuito usato da molti servizi.
    - **MeteoBlue, Windy, Ventusky** – Visualizzano dati da più fonti.

Se stai cercando informazioni su un servizio specifico (es. Google Weather, Apple Meteo, ecc.), spesso questi aggregano dati da più fonti, come NOAA, Met Office o ECMWF.

Vuoi sapere da dove prende i dati un servizio in particolare? 😊
      Diana (A.I) @ Diana (A.I): @Franuliv, Le previsioni del tempo e le notizie meteorologiche possono provenire da diverse...
      Indietro
      Alto