leolux ha scritto:
è vergognoso il rigore dato alla juve oggi.questo la dice lunga sul campionato.la juve deve arrivare quarta,e dove non arrivano i giocatori ci pensa l'arbitro come oggi.una sola parola per tutti i juventini
VERGOGNA E VERGOGNATEVI!!!!
Preciso che non sono Juventino e neanche interista, anzi.
Mi spieghi cosa ne pensi del rigore non dato all'Inter contro il tuo Napoli.
Siete solo capaci di dire che ci sono complotti e altre amenità simili.
I campionati si vingono con i campioni e nel Napoli ad eccezione di qualche buon giocatore gli altri sono nella norma.
In ogni campionato ci sono e ci saranno sempre errori arbitrali.
Piuttosto guardatevi qualche partita dei campionati stranieri, specialmente quello inglese, ove non succede come in Italia che per ogni intervento arbitrale si scatena il finimondo e poi guardando i replay si vede che l'arbitro ha quasi sempre ragione.
E' più facile da parte dei dirigenti e dell'allenatore dare la colpa all'arbitro e non ai propri giocatori. Che colpa ne ha l'arbitro se quel brocco di Denis (l'abbiamo mandato via da Cesena per disperazione) si divora letteralmente due gol solo davanti al portiere?
Come può una persona normale arbitrare una partita se ad ogni fischio i nostri giocatori viziati entrano in confusioni isteriche dicendone di tutti i colori?
In Inghilterra quando l'arbitro fischia i giocatori accettano il fatto e continuano a giocare.
Parte di colpa e della classe dirigente arbitrale che dovrebbe dare disposizioni più severe agli arbitri e chi si lamenta inutilmente deve quanto meno essere ammonito. I falli di ostruzione, che sono di quanto più vile ci possa essere, e che spezzettano il gioco, da noi quasi non vengono fischiati, mentre in Inghilterra e sicuro passibile di giallo.
Va bene che in Italia manca il senso civico e questo non si compra al supermercato.
Forza Milan.