- Punteggio reazioni
- 4
Re: L'angolo del Grifone 2009/2010
Mamma come fa piangere la Juve.... [rire.gif]
Mamma come fa piangere la Juve.... [rire.gif]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grifonenero ha scritto:SBrutta serata stasera per i fratelli napoletani...
grifonenero ha scritto:Brutta serata stasera per i fratelli napoletani...
grifonenero ha scritto:Un Grifone da combattimento, attento e determinato, ottiene un ottimo pareggio.
Con bravura e fortuna.
Sfiorato più volte il vantaggio, ma anche due pali del Napoli e qualche parata di Amelia. Sotto la pioggia, una battaglia con tanta foga e alcuni colpi proibiti. Esordio di Acquafresca. Buona prova della retroguardia guidata da Dainelli con Moretti, Biava e Sokratis.
Altra grande partita di Criscito.
Ho visto un Genoa sicuramente più tosto, quadrato e convinto dei propri mezzi, sicuramente con più cattiveria agonistica ed autostima rispetto alle ultime trasferte. Nonostante assenze pesanti ho visto una squadra reattiva su uno dei campi più difficili. Abbiamo avuto un po' di fortuna, quella che magari ci è mancata in casa contro Bari e Parma o magari a Udine. Grande impatto di Dainelli, che ha fisico, buon piede e soprattutto senso della posizione e PERSONALITA'.
Per il resto ottima prova difensiva, ottimi Mimmo, il grande capitano ed il Papa, non male anche Palacio. Piu' sofferenti Milanetto, Juric e soprattutto Suazo.
OTTIMO AMELIA, tanta roba. Bell'impatto anche di Acquafresca, manco un allenamento coi compagni ma muso buono e fiuto del gol, scommetto che presto arriverà il suo primo gol. Bene, avanti così!
grifonenero ha scritto:
cacciatore96 ha scritto:grifonenero ha scritto:
Veramente questo sraebbe dai napoletani ai genoani!!!!![]()
NAPOLI E GENOA UNITI PER SEMPRE (TIFOSI) ma scusa, io non sopporto i giocatori, soprattutto sculli!!!!! [badair.gif]
grifonenero ha scritto:cacciatore96 ha scritto:grifonenero ha scritto:
Veramente questo sraebbe dai napoletani ai genoani!!!!![]()
NAPOLI E GENOA UNITI PER SEMPRE (TIFOSI) ma scusa, io non sopporto i giocatori, soprattutto sculli!!!!! [badair.gif]
potevi evitare...
grifonenero ha scritto:Dico che anche a me stanni sulle p@lle alcuni giocatori del Napoli, come MOLTI altri di altre squadre, ma proprio perchè sono del Napoli EVITO di scriverlo...