Re: L'angolo del Grifone 2009/2010
grifonenero ha scritto:
Personalmente reputo vomitevole non tifare la squadra della propria città, fosse anche questa la Pro Sesto...
persino la sam... sand... samped... no, non riesco a scriverla quella parolaccia...
e rifugiarsi in una delle grandi
Caro Grifonero, non essere tifoso della squadra della propria città non sempre è possibile. Non tutti hanno la fortuna/sfortuna di nascere in una grande città. Chi come me è nato in un paesino di 3mila anime,dimmi come fa a tifare per la propria squadra. Non si puo ritenere votimevole chi non tifa per la squadra della propria città, siamo in libertà e ognuno puo tifare per chi vuole.
In un'altro post ti avevo detto che il derby l'avreste vinto per 3 a 0 e che invece avreste perso con il Milan con lo stesso punteggio.Tifo Milan dal 22 marzo 1963, giorno della vittoria contro il Benfica per 2 a 1 con 2 reti di Altafini ed una di Eusebio. Quanti anni sono passati e vuoi che cambi squadra, neanche da morto.
Mi stanno amareggiando tutte queste polemiche degli ultimi tempi, con accuse di complotti e che vogliono falsare il campionato, non ci credo e se ci credessi smetterei di seguire il calcio.
Ci vuole più serenità da parte di tutti, ricordarsi che il calcio è un gioco e chiudere la trasmissione di Biscardi, che secondo me, istiga solo alla violenza.
Ti debbo dire una cosa che ti farà inorridire: la Samp è una delle squadre che mi è più simpatica, diciamo che viene dopo la Lazio. Con queste dico basta con le simpatie.
Per Leolux, sono contento che tifi per il Manchester, molti nemici molto onore e se poi dovesse passare il Milan, ti prometto che alla prima occasione ti offro un digestivo.
Quel famoso 5 maggio 1983 ero al San Paolo e se non lo sai la partita fini 3 a 2 e vincemmo lo scudetto contro il Napoli, dopo una grandissima rimonta.
Ancora vi dovete riprendere dal mal di fegato e non sono bastati ettolitri di digestivo (scherzo)