Re: La mia stanza
Figurati...ciao
Figurati...ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bravo tenuti bene e in ordine.complimenti.questo e il mio angolino ricavato nel garage.
bravo tenuti bene e in ordine.complimenti.
questo e il mio angolino ricavato nel garage.
questo e il mio angolino ricavato nel garage.
Nuovo vascone in acciaio inox con scarico. C'ho messo mesi a farlo ma ne sono molto orgoglione.
Ascolta orgoglione, ho avuto modo in passato di raccontare nel forum quello che mi è successo qualche anno fa con un sistema del genere.
Con queste canale in lamiera sotto le gabbie ci rimane sempre parecchia umidità, non ci sono trucioli di legno o carta che l'assorbe. Io ci rimisi l'80% della batteria. Mi presero tutti la candidosi e dovetti anche traslocare con le gabbie per un anno è più su consiglio del veterinario. Cii avevo fatto anche la distribuzione "semiatomatica" dell'acqua con tubicini in rame che andavano nei beverini, aprivo un rubinetto e davo da bere a tutti. Non è detto che debba succedere però attento che per me passare da orgoglione a **** fu una volata...ciao
Nuovo vascone in acciaio inox con scarico. C'ho messo mesi a farlo ma ne sono molto orgoglione.
Ascolta orgoglione, ho avuto modo in passato di raccontare nel forum quello che mi è successo qualche anno fa con un sistema del genere.
Con queste canale in lamiera sotto le gabbie ci rimane sempre parecchia umidità, non ci sono trucioli di legno o carta che l'assorbe. Io ci rimisi l'80% della batteria. Mi presero tutti la candidosi e dovetti anche traslocare con le gabbie per un anno è più su consiglio del veterinario. Cii avevo fatto anche la distribuzione "semiatomatica" dell'acqua con tubicini in rame che andavano nei beverini, aprivo un rubinetto e davo da bere a tutti. Non è detto che debba succedere però attento che per me passare da orgoglione a **** fu una volata...ciao
Ecchec***** SaRcio.
Intanto mi gratto le palle, non si sa mai.
A dire la verità sono anni che uso questo sistema e non ho mai avuto problemi, anche perchè per l'umidità ho le ventole che partono 15 minuti ogni ora e asciugano.
Però oh, grazie della segnalazione, la metto nel cassetto e ne tengo conto nel momento in cui vedessi qualcosa che non va.
E' solo il telaio, esternamente è una casetta coibentata da cappotto termico.ho visto che hai i tordi in una capanna di lamiera. io non toccherei ferro, ma abbraccerei tutta la capanna!!
dagli la giusta pendenza che l umidità se ne va!
ammazza che sentenza, ahahah..........
E' solo il telaio, esternamente è una casetta coibentata da cappotto termico.
boh.........per ora mi par di si!Lore grattatele anche te....... pèerchè le palle le hai vero? o no?
boh.........per ora mi par di si!
bel lavoro e ottima pulizia......ma a me che piace ancora la passerina...rischio a rimanere in questo forum?????????
Non so, domattina chiedo al Lory mentre si fa colazione, poi ti so dire.