Re: Qualche idea riguardo agli scaffali per le gabbie..
Ti credo in 10 minuti si fa tutto
Ti credo in 10 minuti si fa tutto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lucav ha scritto:Ti credo in 10 minuti si fa tutto
lucav ha scritto:Infatti li tengo per belezza.....
[marameo.gif] [marameo.gif]giovy ha scritto:Gran bel lavoro lucav..... peccato che hai tutti quelli uccelli che non cantano altrimenti sarebbe perfetta come stanza....eheheheh
lucav ha scritto:Io all'interno della stanza ho anche rubinetto e scarico quindi lavo e do da bere a tutti e alla fine va tutto nello scarico
falco8 ha scritto:Dopo trattativa con i nonni abbiamo cocluso che chiudero il lato aperto con materiale poi asportabile in caso di necessita e a tal proposito ho delle vecchie serrande di legno con cui facendomi aiutare posso chiudere ermeticamente il latocon la rete. una volta fatto cio mi consigliate di rivestire il tutto con materiale isolante (polistirolo, stirotur ecc) oppure non ce n'è bisogno? perche non vorrei che metteno questi materiali all'interno si possa creare un problema di condenza visto che la zona dove dovrebbero stare i richiami è molto umida essendo in pianura vicino al fiume.
giulz ha scritto:cmq se i nostri moderatori rispolverano il topic "la mia stanza" mettendola come avevo gia ripetutamente chiesto come topic "fisso" ( come "il mio capanno" per intenderci)
Diego ha scritto:giulz ha scritto:cmq se i nostri moderatori rispolverano il topic "la mia stanza" mettendola come avevo gia ripetutamente chiesto come topic "fisso" ( come "il mio capanno" per intenderci)
Ciàpa stela [marameo.gif]
giulz ha scritto:"la mia stanza" mettendola come avevo gia ripetutamente chiesto come topic "fisso" ( come "il mio capanno" per intenderci)
Scotti ha scritto:Devi chiedere a chi può !!! [lol.gif]
T'ho messo il post in evidenza.
Ciao
Diego ha scritto:Scotti ha scritto:Devi chiedere a chi può !!! [lol.gif]
T'ho messo il post in evidenza.
Ciao
[marameo.gif] [marameo.gif] il topic era già in evidenza da stamattina [badair.gif]
[liebe_rosen.gif]Diego ha scritto:giulz ha scritto:cmq se i nostri moderatori rispolverano il topic "la mia stanza" mettendola come avevo gia ripetutamente chiesto come topic "fisso" ( come "il mio capanno" per intenderci)
Ciàpa stela [marameo.gif]
lucav ha scritto:Io all'interno della stanza ho anche rubinetto e scarico quindi lavo e do da bere a tutti e alla fine va tutto nello scarico