R
Autore
Re: La mia stanza
Ho appena terminato la stanza del foto
a breve posterò delle foto 
Ho appena terminato la stanza del foto

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quante gabbie metti per ogni piano? te li sei fatti fare?ZICCHIO71 ha scritto:Io ho carrelli in ferro a 3 piani con sotto ogni piano un lamierino in alluminio estraibile per la pulizia distante 15 cm dalle gabbie sopra.....semplici ed economici, se sai usare la saldatrice te li fai da te con poca spesa...
LORENZOPT ha scritto:quante gabbie metti per ogni piano? te li sei fatti fare?ZICCHIO71 ha scritto:Io ho carrelli in ferro a 3 piani con sotto ogni piano un lamierino in alluminio estraibile per la pulizia distante 15 cm dalle gabbie sopra.....semplici ed economici, se sai usare la saldatrice te li fai da te con poca spesa...
Stessa cosa che sto per far io, però sto valutando di farla con gli angolari per le scaffalature. Spesa prevista 200 euro con vassoi in acciaio zincato verniciato. Posti totali 21 gabbie grandi + 20 gabbie piccole.ZICCHIO71 ha scritto:Io ho carrelli in ferro a 3 piani con sotto ogni piano un lamierino in alluminio estraibile per la pulizia distante 15 cm dalle gabbie sopra.....semplici ed economici, se sai usare la saldatrice te li fai da te con poca spesa...
DeRed ha scritto:Stessa cosa che sto per far io, però sto valutando di farla con gli angolari per le scaffalature. Spesa prevista 200 euro con vassoi in acciaio zincato verniciato. Posti totali 21 gabbie grandi + 20 gabbie piccole.ZICCHIO71 ha scritto:Io ho carrelli in ferro a 3 piani con sotto ogni piano un lamierino in alluminio estraibile per la pulizia distante 15 cm dalle gabbie sopra.....semplici ed economici, se sai usare la saldatrice te li fai da te con poca spesa...
Bello tutto Tino ..... ma il rigogolo in gabbia non dovevi mettercelo.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]Scotti ha scritto:Non ho mai avuto problemi di ombra, anche perchè in stanza la luce è abbondante. Al limite tengo sotto i merli e i bottacci che già le loro gabbie hanno la copertura.
lucav ha scritto:Ecco la mia stanza e scaffale
(scusate le foto scure le ho fatte col cell)
lucav ha scritto:Io all'interno della stanza ho anche rubinetto e scarico quindi lavo e do da bere a tutti e alla fine va tutto nello scarico