Per me allodole e tordi in voliera ma separati, da sempre. Mai avuto problemi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nonno aveva ragione per le conoscenze dell'epoca. Facendo la tradizionale si andrebbe a mettere in voliera animali con ancora velleità riproduttive con conseguente litigiosità. Stesso discorso per zipponi che se maschi avrebbero in voliera l'aumento della luce. Viceversa con le attuali conoscenze mettere in voliera tordi merli e addirittura cesene dopo la muta non crea nessun problema in virtù del fatto che tutti hanno finito i bollenti spiriti. Resta comunque il problema della difficoltà di controllare i soggettiMio nonno lo diceva sempre:mai tordi e merli assieme e aveva 70 anni di esperienza. Bisogna sempre ascoltare i "veci" la sanno sempre molto lunga,ciao
Infatti li ho visti quelli coibentati vanno il doppio di prezzo è anche qualcosa di piu[emoji16]Pannelli coibentati per le pareti 5/6cm non di meno,mentre per il tetto ancora di più 10 cm sarebbe ideale,struttura in acciaio con sezione quadra da 4cm.Da noi questi capanni i fabbri ne costruiscono abbastanzal,è la soluzione più rapida anche se serve un bel gruzzoletto !
Serve quello che ho io che poi è quello che usano tutti 80 euro e passa la paura[emoji2] domani ti do il sito dove ordinarloPer un garage di 15 mq che ionizzatore serve?
Grazie RoServe quello che ho io che poi è quello che usano tutti 80 euro e passa la paura[emoji2] domani ti do il sito dove ordinarlo
Infatti li ho visti quelli coibentati vanno il doppio di prezzo è anche qualcosa di piu[emoji16]
grazie volevo fare proprio cosi, ma speravo che nonostante il naturale incremento, il fatto che la luce fosse poca frenasse ugualmente il ritorno dell' estro.stefano, anche in caso di tradizionale, ci starei attento.
io lascerei si la finestra aperta, se entra abbastanza luce, ma non ad orario naturale che incrementa, ad oggi, visto che i miei, anche se terminata la muta da pochi giorni, iniziano gia' a rifar baccano, tengo tutto chiuso fino alle 8,30 e richiudo verso le 16,30 e non faro' vedere l' incremento naturale, anzi, piu' si va' in la' piu' riduco le ore di luce, verso meta' aprile inizio a diminuire di circa 30 minuti al giorno fino a buio totale....
c'e' chi li tiene a luce naturale piena fino a maggio senza nessun problema, io pero' che negli anni qualche propblemino ce l' ho avuto, prevengo.......grazie volevo fare proprio cosi, ma speravo che nonostante il naturale incremento, il fatto che la luce fosse poca frenasse ugualmente il ritorno dell' estro.
Anche i miei ricominciano a farsi sentire. Il fatto è che non sono sempre a casa per regolare la finestra come vorrei
c'e' chi li tiene a luce naturale piena fino a maggio senza nessun problema, io pero' che negli anni qualche propblemino ce l' ho avuto, prevengo.......
Esatto: io con le lodole luce fino a maggio e nessun problema