tu che carta usi? Quella degli scottex giganti che hanno ai supermercati? Cmq diventa un costo anche xchè penso che bisogna metterne più di uno strato....cmq grazie per il consiglio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tu che carta usi? Quella degli scottex giganti che hanno ai supermercati? Cmq diventa un costo anche xchè penso che bisogna metterne più di uno strato....cmq grazie per il consiglio
Grazie cip gentilissimo, ho capito,lasciare il foro in basso sempre aperto anche d'inverno secondo me e' un poco dura perche' poi la stanza si raffredda troppo mentre con il marchingenio di cui dicevi sopra si apre con timer a seconda di come lo programmi, magari sbaglio....cmq grazie ancora
ho la stanza molto piccola e spesso troppo umida se non faccio così l'umidità si alza troppo, non lo faccio tanto per il caldo questa estate non ho mai superato i 30° io abito 600m s.l.m e la sera anche in estate scende sotto i 20° quasi sempre
Ho capito, fortunatamente l'umidita' non mi da problemi, a me interessa solo avere un microclima ideale nella stanza, un buon ricambio d'aria e' necessario e un tasso di umidita' basso meglio ancora..........ciao
24 ore su 24, 365 giorni all'anno, ad intervalli che vanno da 15 minuti si e 45 no nel periodo invernale, a 30 minuti si e 15 no, nel periodo estivo.
Ciao Maurizio, ma non ti entra il freddo la notte con il ventilatore acceso, o non noti differenze? Io è per questo che lo spengo la notte di inverno24 ore su 24, 365 giorni all'anno, ad intervalli che vanno da 15 minuti si e 45 no nel periodo invernale, a 30 minuti si e 15 no, nel periodo estivo.
nelle vostre stanze cosa adoperate per le zanzare? E" meglio gli apparecchi elettronici che emettono onde ma non so se queste possono danneggiare i richiami oppure quelle con le piastine? O cosa altro. Graziela temperatura anche quando fece -15° in stanza non scese sotto i 5°.
nelle vostre stanze cosa adoperate per le zanzare? E" meglio gli apparecchi elettronici che emettono onde ma non so se queste possono danneggiare i richiami oppure quelle con le piastine? O cosa altro. Grazie
Niente anche io però, quando pulisco tutto 1 volta a settimana che tengo la porta aperta per oltre 1 ora alla fine do una spruzzata di foractil e muoiono anche loro, in mezzo alla settimana entra mio padre 1 volta x 5 min per levare la cacca e basta e non entra nulla (ho aspiratori e non finestre).nelle vostre stanze cosa adoperate per le zanzare? E" meglio gli apparecchi elettronici che emettono onde ma non so se queste possono danneggiare i richiami oppure quelle con le piastine? O cosa altro. Grazie