Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!
Ormai è assodato che per vincere la Champion si deve giocare è avere fortuna la Juve in finale è stato sempre al contrario
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alla fine i nodi vengono sempre al pettine....quando si diceva che il porto era una mezza squadra....che il monaco era nettamente inferiore delle altre....e che il baarcellona non era più il barcellona di un tempo, tutti rispondevano che la gente voleva sminuire la forza della juve.
Poi trovi una squadra vera, ne prendi 4 e torni a casa.
Sulla champions Resto dell'avviso che la squadra più forte anche del real , era il bayern (non a caso è uscita solo per infortuni e sviste arbitrali)...la juve rimane una buona squadra ma aimè nettamente inferiore da sempre rispetto a 2/3 squadre in europa.
Con l'aggravante che la sua forza (la difesa) è formata da giocatori ormai vecchi e a fine carriera...difficilmente sostituibili in poco tempo senza avere un calo del rendimento.
La partita ieri sera è stata persa a centrocampo dove la supremazia del real è stata imbarazzante...e dove mister allegri (anch'esso nettamente sopravvalutato) ha messo una squadra spavalda convinto di giocare una partita di campionato...
Zidane alla vigilia aveva detto: "La juve ha diversi punti deboli che cercheremo di sfruttare"....ha tenuto in panchina Bale per mettere un centrocampista in più e con questa mossa c'ha vinto la partita.
Sul discorso di Buffon che in modo vergognoso giustifica la sconfitta per via degli episodi...lo inviterei ad andare a rivedere barcellona-juve andata e ritorno....quando vinci 3-0 con tutti gli episodi ti vanno a favore, sei una squadra forte....quando perdi 4-1 invece è sfortuna?
Che persona assurda...ma dal tronde da uno che dopo il gol di muntari veniva in tv a dire che mai avrebbe detto all'arbitro che il pallone era dentro, mi aspetto questo e anche peggio.
Come dice il proverbio: "Molte volte è meglio star zitto e far sembrare di essere **** purtroppo che aprire la bocca e togliere ogni dubbio...."
Per fortuna alla fine c'e sempre una giustizia divina che rimette le cose sul giusto piano!
Ciao
Ormai è assodato che per vincere la Champion si deve giocare è avere fortuna la Juve in finale è stato sempre al contrario
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk