JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!! (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Alla fine i nodi vengono sempre al pettine....quando si diceva che il porto era una mezza squadra....che il monaco era nettamente inferiore delle altre....e che il baarcellona non era più il barcellona di un tempo, tutti rispondevano che la gente voleva sminuire la forza della juve.
Poi trovi una squadra vera, ne prendi 4 e torni a casa.

Sulla champions Resto dell'avviso che la squadra più forte anche del real , era il bayern (non a caso è uscita solo per infortuni e sviste arbitrali)...la juve rimane una buona squadra ma aimè nettamente inferiore da sempre rispetto a 2/3 squadre in europa.
Con l'aggravante che la sua forza (la difesa) è formata da giocatori ormai vecchi e a fine carriera...difficilmente sostituibili in poco tempo senza avere un calo del rendimento.

La partita ieri sera è stata persa a centrocampo dove la supremazia del real è stata imbarazzante...e dove mister allegri (anch'esso nettamente sopravvalutato) ha messo una squadra spavalda convinto di giocare una partita di campionato...

Zidane alla vigilia aveva detto: "La juve ha diversi punti deboli che cercheremo di sfruttare"....ha tenuto in panchina Bale per mettere un centrocampista in più e con questa mossa c'ha vinto la partita.

Sul discorso di Buffon che in modo vergognoso giustifica la sconfitta per via degli episodi...lo inviterei ad andare a rivedere barcellona-juve andata e ritorno....quando vinci 3-0 con tutti gli episodi ti vanno a favore, sei una squadra forte....quando perdi 4-1 invece è sfortuna?

Che persona assurda...ma dal tronde da uno che dopo il gol di muntari veniva in tv a dire che mai avrebbe detto all'arbitro che il pallone era dentro, mi aspetto questo e anche peggio.

Come dice il proverbio: "Molte volte è meglio star zitto e far sembrare di essere **** purtroppo che aprire la bocca e togliere ogni dubbio...."

Per fortuna alla fine c'e sempre una giustizia divina che rimette le cose sul giusto piano!

Ciao

Ormai è assodato che per vincere la Champion si deve giocare è avere fortuna la Juve in finale è stato sempre al contrario

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ormai è assodato che per vincere la Champion si deve giocare è avere fortuna la Juve in finale è stato sempre al contrario

la sfortuna non c entra niente.inferiori e stop

In champion vince la piu' forte
In italia la piu' ladra.....
Credo che non hai visto le ladrate Real Madrid vs Bayer Monaco. ..
Contro ka Juventus di ieri sera vinceva anche una squadra di Lega Pro. Per me che ho visto Roma Juventus 3-1 quindici giorni fa non è stata una sorpresa. Partita fotocopia di quella, in cui ci fu secondo tempo con gioco da incubo e pure due cappelle del Buffon nazionale....

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

[FONT=.SF UI Text][FONT=.SFUIText]Buona domenica amici di Mygra Juventini e non. Certo, la sconfitta di ieri sera mi ha fatto molto male [/FONT][FONT=.AppleColorEmojiUI]������[/FONT][FONT=.SFUIText]. Ma noi juventini dobbiamo guardare avanti ..... Sicuramente per noi questa è una coppa maledetta..... non si possono perdere 7 finali..... ma comunque ci fa essere presenti ad alti livelli nel calcio europeo e mondiale. Il prox anno ci ripresenteremo in Champions e sicuramente arriveremo tra le prime 8 o le prime 4 o tra le prime due..... probabilmente non la vinceremo ancora..... ma noi juventini saremo sempre li , a soffrire e speriamo a godere. Il problema ,invece, è di chi, purtroppo, per problemi di buchi di bilancio ha dovuto vendere la squadra o ha dovuto inventarsi cessioni fittizie....bhe' quelli continueranno a guardare la Juve e la Champions solo in tv.[/FONT][/FONT]

Credo che non hai visto le ladrate Real Madrid vs Bayer Monaco. ..
Contro ka Juventus di ieri sera vinceva anche una squadra di Lega Pro. Per me che ho visto Roma Juventus 3-1 quindici giorni fa non è stata una sorpresa. Partita fotocopia di quella, in cui ci fu secondo tempo con gioco da incubo e pure due cappelle del Buffon nazionale....

Finalmente qualcuno che ha tirato fuori questa cosa....dopo il 3-1 con la Roma dicevano che la Juve aveva perso perché non gliene fregava nulla...
A Barcellona gli ultimi 30 minuti erano ai paletti ma dicevano che era perché amministravano...
Sono diversi mesi che a ritmi alti la Juve l'ultima mezz'ora era in sofferenza...ieri sera abbiamo capito il perché

Ho sentito fare accostamenti di questa juve con l'inter di mourinho....questa e' la verita' ....l'inter era un altra cosa .. pardon..
Mi dispiace ma quella Inter è stata un fuoco di paglia e si è sciolta come neve al sole... a me questa Juventus non piace anche se i risultati sono ottimi: sei scudetti consecutivi e due finali di champion in tre anni. Per vincere ci vuole di più, ci vuole il carisma di in allenatore vincente, uno che trasmetta questo carisma ai giocatori trasformandoli in undici guerrieri. Conte era uno di questi; perse la sua finale con un grande Barcellona sfiorando l'impresa (rigore del vantaggio negato a Morata), pur avendo a disposizione una rosa così così, nattamente inferiore all'attuale.

Ogni partita ha la sua storia ma ieri sera è stata una di quelle finali dove ha vinto la squadra nettamente più forte.
E credo questo sia indiscutibile.

Finalmente qualcuno che ha tirato fuori questa cosa....dopo il 3-1 con la Roma dicevano che la Juve aveva perso perché non gliene fregava nulla...
A Barcellona gli ultimi 30 minuti erano ai paletti ma dicevano che era perché amministravano...
Sono diversi mesi che a ritmi alti la Juve l'ultima mezz'ora era in sofferenza...ieri sera abbiamo capito il perché

"Dicevano" anche che Buffon meriti il Pallone d'Oro...........[42]

la vita si divide in 2 generi, chi ha la pala e chi scava....

cè chi gioisce sempre per le vittorie e chi solo quando perde l'altro,
vai gioite oggi è il vostro giorno di festeggiamenti...

per tutti gli altri giorni mangerete fango....

fino alla fine forza juventus

Noi mangeremo fango TU mangiati il fegato

e godi pure

Mi dispiace ma quella Inter è stata un fuoco di paglia e si è sciolta come neve al sole... a me questa Juventus non piace anche se i risultati sono ottimi: sei scudetti consecutivi e due finali di champion in tre anni. Per vincere ci vuole di più, ci vuole il carisma di in allenatore vincente, uno che trasmetta questo carisma ai giocatori trasformandoli in undici guerrieri. Conte era uno di questi; perse la sua finale con un grande Barcellona sfiorando l'impresa (rigore del vantaggio negato a Morata), pur avendo a disposizione una rosa così così, nattamente inferiore all'attuale.

Scusa guarda che la finale col barcellona c'era gia' allegri in panchina....non Conte..

"Dicevano" anche che Buffon meriti il Pallone d'Oro...........[42]

Forse Buffon lo meritava qualche anno fa, ma non certo ora a 39 anni suonati ( sarebbe come dare la pensione di anzianità) che sia stato un grande portiere, dentro e fuori dal campo, penso che nessuno lo possa negare, ma con questo calcio moderno il pallone d'oro viene sempre assegnato, giustamente, a chi sa sfruttare la minima occasione ( vedi Ronaldo ieri sera, sembrava non esserci in campo, ma ha toccato 4 palloni e 2 li ha buttati dentro!!!!) come lui Messi.....

Da juventino ripeto che ieri sera c'è stata solo una squadra in campo nel secondo tempo, e la Juve ha fatto una figura di mer@a!!!

Forse battuta solo dal quella fatta dal Milan alcuni anni fa contro il Liverpool

Ciao,Marco

Scusa guarda che la finale col barcellona c'era gia' allegri in panchina....non Conte..
Hai ragione Allegri era l'allenatore, ma il mio è stato un lapsus froidiano, perché quella squadra aveva nel dna la mentalità aggressiva imposta da Antonio Conte nei tre anni precedenti. Poi sempre peggio, sempre meno grinta e gioco da schifo.
Forse Buffon lo meritava qualche anno fa, ma non certo ora a 39 anni suonati ( sarebbe come dare la pensione di anzianità) che sia stato un grande portiere, dentro e fuori dal campo, penso che nessuno lo possa negare, ma con questo calcio moderno il pallone d'oro viene sempre assegnato, giustamente, a chi sa sfruttare la minima occasione ( vedi Ronaldo ieri sera, sembrava non esserci in campo, ma ha toccato 4 palloni e 2 li ha buttati dentro!!!!) come lui Messi.....

Da juventino ripeto che ieri sera c'è stata solo una squadra in campo nel secondo tempo, e la Juve ha fatto una figura di mer@a!!!

Forse battuta solo dal quella fatta dal Milan alcuni anni fa contro il Liverpool

Ciao,Marco

Facciamo un po' di chiarezza:
1) l'Inter non s'e sciolta al sole ma ha cambiato allenatore
2) conte in finale mai arrivato...col Barcellona c'era già allegri
Per vincere più del carisma ci vogliono i giocatori visto che in squadra avete gente ( a fine carriera però...) che ha vinto il mondiale..ed altri che hanno vinto già la champions...quindi non è il carisma che manca ma i piedi e la resistenza fisica bei 90 minuti.

- - - Aggiornato - - -

Mah....io questi atteggiamenti non li capisco.
Più che continuare a dare contro a chi ieri sera era contento della sconfitta della Juve..secondo me dovresti chiedervi perché.
ogni 3x2 seminate battute senza senso ( vedi agnelli ieri sera....o elkann sull'inter qualche mese fa').
Nessuno è invidioso della juve, semmai è **** con certi vostri dirigenti.
Raccogliete ciò che seminate, non invidia.
Ciao

- - - Aggiornato - - -

Ciao,Marco

Dentro il campo nessuno nega che sia stato Un fenomeno....fuori a mio avviso tutt'altro....
Da milanista le frasi post gol di muntari non si dimenticano....

Personalmente che abbia vinto il Real e perso la Juve non mi interessa e non mi procura gioia o dispiacere semplicemente perché il calcio dell'ultimo decennio è contraddistinto da mercenari che neanche conoscono i colori della maglia che indossano.Fatta la premessa ,per me doverosa,ieri si sono visti i limiti di una squadra che in Italia oltre che per manifesta superiorità tecnica ed economica spesso vince anche per la fisicità dei suoi giocatori che non trova rivali attendibili in territorio nazionale,ma all'estero e contro corazzate stile Real non "c'è trippa per gatti".Mi dispiace per nonno Buffon e la BBC ma per giocatori come Higuain , la Jocca (avete presente quel formaggio molle?)Dybala (già paragonato a Messi......)e il bosniaco Pjanic ...credo che la la sconfitta abbia un sapore stil Dantesco.
Non capisco come si possa criticare Allegri che ha conseguito 2 finali su 3 tentativi e vinto 3 scudetti e 3 coppe,ma evidentemente questi tifosi-critici sono stati troppo bene abituati e forse viziati:io al posto loro avrei firmato per tali risultati a ogni inizio stagione,ma evidentemente non essendo bianconero vivo diversamente le "situazioni".Certo poi si possono criticare certe scelte come giocare con solo 2 centrocampisti,di cui uno Khedira impresentabile per condizione atletica,contro quel centrocampo di maestri che schierava il Real (Modric,Casimiro,Kroos,Isco)
ps-Milan Liverpool ,per chi ha paragonato la finale di ieri a quella di Istanbul, fu assolutamente altra storia e nei 120 minuti (si andò ai calci di rigore) la superiorità dei rossoneri fu schiacciante ma il "DIO PALLA" decise diversamente e li ci fu anche il miracolo del portiere baciato dal Papa (la parata sul tiro di Shevchenko),ma solamente 2 anni dopo il Milan si prese la rivincita ad Atene (2 a 1 per i rossoneri);credo che la Juve debba ripartire proprio dalla voglia di rivincita che mostrarono i rossoneri dopo la beffa precedente.
Niete drammi e ricordiamo che si tratta semplicemente di "soccer"......hasta luego (in omaggio ai vincitori di ieri sera).

La Juve ha perso va bene ma negli ultimi sei anni quante squadre italiane sono arrivate in finale oltre la juve e sopratutto quante hanno vinto il campionato?

Kim se ti riferisci a me come made in China sbagli perché ho espressamente dichiarato in altra discussione il perché della mia preferenza per il Bologna[sconvolto.gif] che dice tutto riguardo alla mia" Garra" di vincere nel calcio.....non me ne frega un tubo e seguo le partite ,solo alcune e categoricamente in CHIARO (non ho abbonamenti) per passatempo,ma questo non significa che non abbia occhi per vedere.
Se non ti riferisci a me non considerare quanto ho scritto nel presente post perché allora non pertinente.

Kim se ti riferisci a me come made in China sbagli perché ho espressamente dichiarato in altra discussione il perché della mia preferenza per il Bologna[sconvolto.gif] che dice tutto riguardo alla mia" Garra" di vincere nel calcio.....non me ne frega un tubo e seguo le partite ,solo alcune e categoricamente in CHIARO (non ho abbonamenti) per passatempo,ma questo non significa che non abbia occhi per vedere.
Se non ti riferisci a me non considerare quanto ho scritto nel presente post perché allora non pertinente.

No non era riferito a voi

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto