- Punteggio reazioni
- 125
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!
[emoji41]
[emoji41]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No non era riferito a voi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Juve ha perso va bene ma negli ultimi sei anni quante squadre italiane sono arrivate in finale oltre la juve e sopratutto quante hanno vinto il campionato?
A tutti i Gufi Antijuventini.......
Abbiamo perso 7 Coppe dei Campioni.....
almeno aiutateci a ritrovarle Cribbio!!!!!
Dai oggi é il vostro giorno...giusto così....
soprattutto dopo 6 anni che non vedete PALLA!!!!
A tutti i Gufi Antijuventini.......
Abbiamo perso 7 Coppe dei Campioni.....
almeno aiutateci a ritrovarle Cribbio!!!!!
Dai oggi é il vostro giorno...giusto così....
soprattutto dopo 6 anni che non vedete PALLA!!!!
quest'anno mi toccherà spendere altri 100euroDa Fiorentino (sia tifoso che abitante di Firenze) dico solo una cosa: Forza Viola!!!!!
Ripeto da Vero Sportivo accetto tutto...... farei lo stesso io con Voi..... gli sfotto sono il bello del calcio.....
Poi sarò ripetitivo...VOI godete UNA VOLTA e PER UNA SCONFITTA DI ALTRI ....non per una Vostra Vittoria
NOI vi pigliamo per il culo da 6 anni...... e non finisce qui!!!!![]()
Indubbiamente la Juve è la più forte in Italia, ma non ci mette niente di suo per esserlo, spende e spande per buoni giocatori coi soldi degli altri, che guadagna con scudetti, coppe Italia, partecipazione alla Champion e con il suo stadio, che diventa una fossa dei leoni inespugnabile per le squadre italiane, per farlo non è che ci abbiano messo tanti soldi dei loro, il sistema Juve è questo, ma all'estero non si becca na lira e questo è innegabile.
Si è vero la Juve non vince coppa campioni perchè non lo so .. ma al momento non ci sono squadre che possono arrivare in finale di Champions
l'importante che c'arrivate voi [17] a 10 ve danno la coppa del nonno !!
Per questo non c'è problema ho ottime cipolle rosse di Tropea se scendi da queste parti te ne preparo na cofanata essendo che da sei anni i primi siamo noi e voi sempre dietro, forse quest'anno ci sono 4 squadre in Champion chi sa perchéSicuro era riferito a me, ma fai una cosa quota il messaggio a cui fai riferimento, cosi' non ci sono dubbi su chi rispondi.....comunque te ce rode ancora eh? Tranquillo ma la prossima volta mettici un po di cipolle sul fegato cosi' ti risulta meno indigesto
Per questo non c'è problema ho ottime cipolle rosse di Tropea se scendi da queste parti te ne preparo na cofanata essendo che da sei anni i primi siamo noi e voi sempre dietro, forse quest'anno ci sono 4 squadre in Champion chi sa perché
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tutti questi sfottò....da chi non ha mai vinto nulla (sai parlassero i Milanisti....tanto di cappello)
fa capire quanto avete ROSICATO e quanto siete stati male in questi 6 anni VERAMENTE BUI per VOI.....mamma mia inimmaginabile!
Son contento per VOI....avete sospeso il MALOX almeno fino a Settembre!!!! PADELLONI!!!