JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!! (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Sai Cicalone, capisco che la Juve o si ama o si odia e poi in fin dei conti la sfottarella ci sta, ma ti ricordo che la passione più grande che ci accomuna tutti in questo forum è quella della caccia, poi si, tifo la Juve e la Ferrari, ma vengono dopo e mi sembra che tu te la prendi su un po' troppo.
Per me viene prima la famiglia poi la caccia, tutto il resto è in secondo piano.
Comunque sia ci rincontreremo il prossimo campionato a presto.[marameo.gif]

Mi hai quotato un post in cui cio' che hai detto non c'entrava nulla ....comunque ti perdono dopotutto sei gobbo mica e' colpa tua ahahahah

ATTENZIONE!!!STANNO GIRANDO PER LE CASE E DICONO DI AVER VINTO ILSESTO SCUDETTO di fila NON FATELI ENTRARE SONO LADRI (fate girare)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

17126779_1467341939965256_5236991191815290880_n.jpg

Meno male che è la Juve che viene agevolata dagli arbitri :D

CLASSIFICA (squadra - sviste a favore - errori contro - saldo):

Roma 13 - 5 (+8)
Torino 10 - 2 (+8)
Milan 17 - 12 (+5)
Pescara 8 - 3 (+5)
Sampdoria 9 - 7 (+2)
Atalanta 8 - 7 (+1)
​Empoli 6 - 5 (+1)
Genoa 7 - 6 (+1)
Inter 12 - 11 (+1)
Udinese 6 -5 (+1)

Fiorentina 11 - 11 (0)
Lazio 7 - 7 (0)
Chievo 5 - 6 (-1)
Napoli 5 - 7 (-2)
Cagliari 3 - 7 (-4)
Juventus 6 - 10 (-4)
Palermo 3 - 7 (-4)
Crotone 5 - 10 (-5)
Bologna 1 - 7 (-6)
Sassuolo 5 - 12 (-7)

Legenda:
Vantaggi arbitrali

Vantaggi
Neutro
Svantaggi

dati tratti dal sito
http://www.calciomercato.com/news/moviola-classifica-dei-favori-arbitrali-56303

CLASSIFICA (squadra - sviste a favore - errori contro - saldo):

Juventus 6 - 10 (-4)

Legenda:
Vantaggi arbitrali

Vantaggi
Neutro
Svantaggi

Azzzz.....addirittura 10 sviste arbitrarie contro la Juventus [sconvolto.gif]! Incredibile [eusa_naughty.gif].......nun ce so' piu' l'arbitri de 'na volta [Trilly-77-24.gif]! Festeggiate va'....che er triplete v'aspetta [34]!Saluti

Troppo superiore la juventus,una squadra che se vuole in italia vince per altri 10 anni.
Società organizzata,tifosi preparati,abituati a vincere e a saper perdere e trovare nuovi stimoli,parlerei di civiltà quello che manca ad altre tifoserie.
Onore ad allegri,tecnico che non mi convinceva ma che i fatti hanno ormai messo nell'olimpo dei grandi.
Vincere 6 scudetti di fila vuol dire il totale di quelli di lazio napoli e roma messi insieme,in tutta la loro storia,ma di che parliamo.

Onore alla leggenda Juventus!

Saluti.

Troppo superiore la juventus,una squadra che se vuole in italia vince per altri 10 anni.
Società organizzata,tifosi preparati,abituati a vincere e a saper perdere e trovare nuovi stimoli,parlerei di civiltà quello che manca ad altre tifoserie.
Onore ad allegri,tecnico che non mi convinceva ma che i fatti hanno ormai messo nell'olimpo dei grandi.
Vincere 6 scudetti di fila vuol dire il totale di quelli di lazio napoli e roma messi insieme,in tutta la loro storia,ma di che parliamo.

Onore alla leggenda Juventus!

Saluti.

Troppo facile tifare juve !! Ecco di che parliamo. Eppure tu dovresti avere cuore e fede partenopea. Mai potrai capire l'orgoglio di essere patriotticamente tifoso della squadra di casa, invece che cercare gloria d'altri !!
Forza Roma, ..... perchè sempre vi facciamo vedere come si riempiono gli stadi anche lottando per traguardi insignificanti. A voi ve basta non lottare per lo scudetto che non ve seguono manco i carcerati dentro e fuori le patrie galere ( moggi e co )

Troppo facile tifare juve !! Ecco di che parliamo. Eppure tu dovresti avere cuore e fede partenopea. Mai potrai capire l'orgoglio di essere patriotticamente tifoso della squadra di casa, invece che cercare gloria d'altri !!
Forza Roma, ..... perchè sempre vi facciamo vedere come si riempiono gli stadi anche lottando per traguardi insignificanti. A voi ve basta non lottare per lo scudetto che non ve seguono manco i carcerati dentro e fuori le patrie galere ( moggi e co )

Che ti devo rispondere,non sai dove sn cresciuto,dove ho abitato,quale è la mia vita e ti metti a dire che x il solo fatto di abitare in campania dovrei tifare napoli,ma che è uno scherzo,spero tu abbia orizzonti e vedute più aperte,con stima fabio,ma non regge sta cosa.

Che ti devo rispondere,non sai dove sn cresciuto,dove ho abitato,quale è la mia vita e ti metti a dire che x il solo fatto di abitare in campania dovrei tifare napoli,ma che è uno scherzo,spero tu abbia orizzonti e vedute più aperte,con stima fabio,ma non regge sta cosa.

Lo dico perchè è prassi degli sfigati tifare il più forte !!! ..... e poi basta guardare stò 3d e vedere che ce ne fosse uno di Torino. Pertanto Massimiliano ..... tana per il terrone [Trilly-77-24.gif] ..... [marameo.gif]

oh .... si scherza Massimiglià !!!

Chi ha stilato questa classifica? Moggi e Giraudo? :)

Inviato dal mio iPhone7 utilizzando Tapatalk

Hanno fatto una statistica Stefano... ci sono pure partite per partite ... :D

Comunque noi abbiamo la nomea ed i fatti gli altri!!

E' giunta la giornata della verità per la squadra.. coronare i sacrifici fatti e aggiudicarsi la fatidica coppa che manca nell'albo da 21 anni.

Quindi speriamo in questa serata per portare il 3 prestigioso trofeo alla Juventus ed in Italia dopo 7 anni (ultima vittoria Inter anno 2009/10)

Ciao frank

Da juventino ma soprattutto da sportivo, devo dire che aldilà Delle deviazioni, sviste arbitrali e simulazioni, la Juve nel secondo tempo era "irriconoscibile".
Il Real ha meritato la coppa.
Anche se episodi come la simulazione di Sergio Ramos mi fanno passare la voglia di guardare le partite di calcio, la nota più brutta della serata, da un professionista, in una finale di Champions.[deg.gif]

Come dice il buon Arrigo, bisogna sapere giocare a calcio ...serva da insegnamento ....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Sante parole. Ho visto quasi tutte le partite di campionato e di champions e nonostante le tante vittorie non ho mai visto un minimo di bel gioco e non mi sono divertito.
Allegri non mi è mai piaciuto e spero che emigri altrove.
Poi vado controcorrente.... Buffon è un pezzo che doveva essere in pensione... va bene le deviazioni, ma sui primi due gol si è tuffato ( si fa per dire) come un sacco di patate.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Fate il partito dei gufi è capace che vincete le prossime elezioni.

Quello che e' sicuro e' che gufi o non gufi ieri sera VOI NON AVETE VINTO

un beneamato

organo di riproduzione maschile

- - - Aggiornato - - -

Il problema per tutti sti ROSICONI è quello che ha detto ZOFF.....

6 SCUDETTI di fila valgono molto di più di un TRIPLETE!!!!!

Gli altri a fatica fanno 2 vittorie di seguito......... RIGORE PE' A ROMA!!!!! :)

Vedi l'allegato 70203

C'aveva ragione il Ninja...diceva 3/0 per Cristiano Ronaldo e soci, e alla fine ve ne hanno fatti 4

attaccateve a sta' ceppa, e va'

- - - Aggiornato - - -

E lo GNEPRO che fine ha fatto? Sara' sempre in giro a festeggiare?

Sconfitta meritata e inequivocabile, se il primo tempo è stato giocato alla pari, nel secondo la juve è rimasta negli spogliatoi, quando si prendono 3 gol in mezz'ora di gioco non ci sono scuse che tengano

Ciao, Marco

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Alla fine i nodi vengono sempre al pettine....quando si diceva che il porto era una mezza squadra....che il monaco era nettamente inferiore delle altre....e che il baarcellona non era più il barcellona di un tempo, tutti rispondevano che la gente voleva sminuire la forza della juve.
Poi trovi una squadra vera, ne prendi 4 e torni a casa.

Sulla champions Resto dell'avviso che la squadra più forte anche del real , era il bayern (non a caso è uscita solo per infortuni e sviste arbitrali)...la juve rimane una buona squadra ma aimè nettamente inferiore da sempre rispetto a 2/3 squadre in europa.
Con l'aggravante che la sua forza (la difesa) è formata da giocatori ormai vecchi e a fine carriera...difficilmente sostituibili in poco tempo senza avere un calo del rendimento.

La partita ieri sera è stata persa a centrocampo dove la supremazia del real è stata imbarazzante...e dove mister allegri (anch'esso nettamente sopravvalutato) ha messo una squadra spavalda convinto di giocare una partita di campionato...

Zidane alla vigilia aveva detto: "La juve ha diversi punti deboli che cercheremo di sfruttare"....ha tenuto in panchina Bale per mettere un centrocampista in più e con questa mossa c'ha vinto la partita.

Sul discorso di Buffon che in modo vergognoso giustifica la sconfitta per via degli episodi...lo inviterei ad andare a rivedere barcellona-juve andata e ritorno....quando vinci 3-0 con tutti gli episodi ti vanno a favore, sei una squadra forte....quando perdi 4-1 invece è sfortuna?

Che persona assurda...ma dal tronde da uno che dopo il gol di muntari veniva in tv a dire che mai avrebbe detto all'arbitro che il pallone era dentro, mi aspetto questo e anche peggio.

Come dice il proverbio: "Molte volte è meglio star zitto e far sembrare di essere **** purtroppo che aprire la bocca e togliere ogni dubbio...."

Per fortuna alla fine c'e sempre una giustizia divina che rimette le cose sul giusto piano!

Ciao

7 sconfitte di fila in finale sono dure si siamo sempre presente cosa che non sono gli altri ma entrare in campo nel secondo tempo in quel modo è assurdo assenteismo più totale alla prossima, dispiace per quello che è successo a Torino speriamo bene per il bimbo di 7 anni

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI SPECIALI

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

• In vendita box per cani
    Cedo box per cani come da foto in metallo zincato ottime condizioni
    • DELLO (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
  • In vendita Vendo Benelli 121 cal.12
    canna 70** cam.70 for. 18.3 CANNONERIE MANUFRANCE SAINT ETIENNE, ottimo stato
    • red78 (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • In vendita Doppietta belga Thyrifais cal. 12 anni 20
    Doppietta come da foto, da tiro al piccione o collezione, canne 71, tartarugata, condizioni...
    • francesco70 (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
  • In vendita Browning auto 5 12
    coppia di FN Herstal | Fabrique Nationale cal.12 auto 5 con bascula in acciaio entrambi una...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
Chat pubblica
Help Users
  • rox67 @ rox67:
    Salve a tutti,è un bel pò che non scrivo su mygra,potrei sapere da voi che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un beretta 682?
  • rox67 @ rox67:
    Perché ne ho trovato uno ad un prezzo buono con due calci,però la chiave di apertura è spostata tutta a sinistra.
  • Marco @ Marco:
    (AI prompt) potrei sapere che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un fucile
    beretta 682?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può variare in base a diversi fattori, tra cui:

1. **Condizione attuale delle canne** – Se sono molto usurate o danneggiate, il lavoro potrebbe essere più complesso.
    2. **Laboratorio scelto** – Un armiere specializzato o la stessa Beretta avranno tariffe diverse.
    3. **Eventuali pezzi da sostituire** – Se oltre alla rialesatura servono nuovi otturatori o altre componenti.

### **Preventivo indicativo:**
    - **Rialesatura delle canne (chiusure):**
    - Tra **€ 200 e € 400** a seconda della complessità.
    - **Sostituzione degli otturatori (se necessari):**
    - Altri **€ 100-€ 300** in base al modello e alla disponibilità dei ricambi.
    - **Costo totale stimato:**
    - Da **€ 300 a € 700** circa.

### **Consigli:**
    ✔ **Contatta un armiere specializzato** (o la Beretta stessa) per una valutazione precisa.
    ✔ Se il fucile è molto vecchio o molto consumato, valuta se conviene investire nella riparazione o cercare un'alternativa.

Se hai bisogno di indirizzi di armieri affidabili, fammi sapere la zona e posso aiutarti a trovare un professionista! 🔧🔫
      Diana (A.I) @ Diana (A.I): @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può...
      Indietro
      Alto