Re: IL RIPASSO
Mi conferma un amico del forum che stamattina buon ripasso di allodole....
Mi conferma un amico del forum che stamattina buon ripasso di allodole....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gordo ha scritto:complimenti colombaccio 51, chi sa quanti treni abbiamo fatto insieme!!IBAL [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]![]()
Aniello Di Bello ha scritto:In Viaggio da Firenze a Napoli col treno non ho avvistato neanche un anatide,solo tantissimi storni.
Gordo e Colombaccio51 io ho cambiato diverse manzioni e luoghi di lavoro e se tutto và bene per fine anno me ne torno nella mia amata terra e smetto di pendolare!
In questo momento faccio parte della Diagnostica Nazionale sede Napoli.
ieri sul litorale battipagliese stuoli di centinaia di allodole,più qualche pavoncella,in questi giorni preparerò l appostamento fisso sulla spiaggia x lè marzaiole con plurifon à manetta e stampi......... [meaculpa.gif] [meaculpa.gif] armato di videocamera purtroppo [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] x san giuseppe il 19 cè un gran passo [sconvolto.gif]Aniello Di Bello ha scritto:Tornando al ripasso da casa mi fanno sapere che stamattina era un continuo zirlare tra gli uliveti...non vedo l'ora di tornare venerdì per andare a controllare di persona!
Lo so che vi sembrerà strano ecc. ma in Campania la legge regionale vieta l'uso del richiamo acustico anche a caccia chiusa. Ne abbiamo parlato anche lo scorso anno e ci dovrebbe essere la discussione da qualche parte. Scusatemi.toton ha scritto:ieri sul litorale battipagliese stuoli di centinaia di allodole,più qualche pavoncella,in questi giorni preparerò l appostamento fisso sulla spiaggia x lè marzaiole con plurifon à manetta e stampi......... [meaculpa.gif] [meaculpa.gif] armato di videocamera purtroppo [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] x san giuseppe il 19 cè un gran passo [sconvolto.gif]Aniello Di Bello ha scritto:Tornando al ripasso da casa mi fanno sapere che stamattina era un continuo zirlare tra gli uliveti...non vedo l'ora di tornare venerdì per andare a controllare di persona!
no marco da me passano puntuali ogni dicembre :mrgreen: :mrgreen:marco83 ha scritto:incredibile ma vero ho visto 4 cesene [sconvolto.gif] [sconvolto.gif] ma perchpè nn pasano di dicembre ste tr...!!poi i soliti storni colombacci e 8 germani tutti accoppiati